Terry Nelson: babbana, ma che maga!
di terry99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Undici e quarantacinque a casa di Terry: tutti davanti all’albero scartano i doni con gli occhi.
Undici e quarantacinque alla Tana: chiacchierate con vari Weasley/Potter con l’eccezione di Charlotte.
Undici e quarantacinque a casa di Richard: Gwen poggia il capo sulla spalla del ragazzo, con evidente stanchezza.
Undici e quarantacinque a casa Malfoy: silenzio.
Undici e quarantacinque ad Hogwarts: nostalgia per tutti gli studenti, in particolare per Stephan e Jane.
Questo Natale è alle porte, è il futuro presente per tutti, il momento più atteso, per tutti…

Ci sono tutti, chi più felice (come Gwennuccia e Richy, ad esempio **) e chi più triste (come Stephen e la sua sorella/fratello), però... ignorare totalmente una certa personcina di mia conoscenza... è davvero un colpo basso! Hai parlato addirittura di casa Malfoy (casa di un personaggio che avrai nominato al massimo due volte) e hai dimenticato la povera piccola Anna dai capelli non rossi! *parte la sigla di "Anna dai capelli non rossi va...."* *parte anche la sigla di "Là sui monti con Annette"*. Bah, vergogna! XD

Parlando d'altro... lasciatelo dire ma quella Gwennuccia e quel Richy stanno bruciando un po' troppo le tappe! Insomma, ora li fai andare addirittura a letto insieme, per di più a casa sua! Ricorda che Gwennuccia ha solo quindici anni ed è ancora piccola per certe cose, ma tanto a te cosa importa?! Tu scrivi e basta e nel frattempo lei perde gli anni migliori della sua giovinezza... E se, così per dire, rimanesse incinta? Insomma, per colpa tua non potrebbe completare gli studi e trovare un lavoro adeguato alle sue capacità. Dovrebbe fare la mamma a tempo pieno e a Richy verrebbe un colpo al pensiero di diventare padre e di perdere la sua libertà. Vedi? Per colpa di un capitolo, hai rovinato la vita di due allegri ragazzuoli... Ora puoi anche sentirti in colpa u.u

Cambiamo nuovamente argomento (così per non farti annoiare u.u Sono una persona molto/troppo/esageratamente convinta io. *La convinzione è una brutta bestia, Gra!* Lo so, lo so, ma non sempre. A volte è una vera e propria benedizione... *se lo dici tu* Non farci caso, lei è soltanto la mia antipatica vocina interiore. *non sminuire il mio ruolo, piccola babbana* Ehi, modera i termini!). Volevo dirti che le parole della piccola Cathy mi hanno fatto commuovere tanto. Sarà perché la ragazza mi sta particolarmente simpatica proprio per il suo carattere così diverso dallo stereotipo di ragazzina di dieci anni. Sì, mi piace molto il fatto che Cathy sia così ribelle, indipendente, sicura del fatto suo, ma allo stesso tempo tremendamente insicura di sé stessa.
Mi piacerebbe che Gwen e Cathy si incontrassero magari in un capitolo futuro ^^.

Ora voglio rispondere alla tua sfida! *alza la mano a stile Hermione urlando: IO, IO!* So perfettamente chi ha incontrato la sorellina/fratellone di Stephen. E' stata Terry ed in quel momento ci chiedevamo tutti chi fosse e ora... mistero svelato! Però... non capisco una cosa: perché Stephen ha paura dei suoi genitori per sua sorella? C'entra forse il fatto che è una Tassorosso? Mmm... le cose si fanno sempre più interessanti. Ah, dimenticavo: pretendo di sapere subito il contenuto della lettera di Richy!
Ora però me ne vado perché ti sto facendo morire dall'ansia inutilmente e non è una cosa carina da fare... *muaha al cubo*
Vorrei finire in bellezza: la tua long mi piace troppo e il tuo stile fa passi da giganti. E poi adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi, facendo percepire al lettore in modo eccellente i loro sentimenti e sensazioni. Bacioni. Gra Gra 96

Scemonzola dei miei stivali, per tua immensa gioia (se, come no!) sono finalmente venuta a commentare il tuo diciassettesimo (eh sì, il nome è proprio lungo) capitolo. Dì la verità: ormai avevi perso ogni speranza, dico bene? *sguardo indagatore*
Va be, per questa volta ti perdono (sono davvero brava a rigirare la frittata, non trovi? Un attimo fa eri tu quella arrabbiata e ora sei tu quella che implora in ginocchio il mio perdono, strisciando come un lombrico con il colpo della strega).
Sai che per fare questa recensione, non sto ripassando i Promessi Sposi?! *la fa sentire in colpa e gode* Sai cosa farà domani se la prof mi interroga? Inizierò a cantare: "Sul ramo del lago di Como inizia quel tomo che ci devasta con i suoi trentotto capitoli, nel primo si parla di un uomo che viene pian piano, è Don Abbondio che un po' circospetto ritorna in città... " (i Promessi Sposi in dieci minuti colpiscono ancora! Quanto li stimo quelli che hanno creato quel fantastico video!).
Ehi, mi sono appena resa conto di non aver neanche fatto cenno al contenuto del capitolo. Sì, insomma, è passato tanto di quel tempo da quando l'ho letto che ho dimenticato ogni cosa. *finge di sentirsi in colpa* *va a leggere lo spazio autrice, dove è riassunta la trama del capitolo* *benedice l'autrice* *si prepara un discorso convincente*
Quella Charlotte sta diventando troppo malvagia per i miei gusti, per non parlare di Lilianuccia, che sta dalla parte del nemico! Cosa ha fatto loro di male la povera Annette (là sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, là con Toby e con Lucienne, vieni vieni anche tu...) per meritarsi tutto quest'astio?! Proprio non capisco. *alza le spalle e maledice l'autrice*
Cambiando argomento, che carini i due biondastri dei miei stivali (ho degli stivali molto grandi visto che ci entrano sia l'autrice che i biondastri) che confabulano tra loro. E poi mi sono appena resa conto che questo è il quartultimo capitolo! *piange a dirotto*
Che ne sarà di quella scemonzola dei miei stivali? E di quell'adorabile ragazzuola che risponde al nome di Gwen? E di quella povera sfigata di Ann che non riesce a trovare la felicità (spero che una certa personcina non legga questo commento)?
Non puoi far finire tutto così. Ci sono ancora tante cose da scrivere: Stephen e Ter che si mettono insieme, James che lascia Charlotte e torna a quattro zampe da Ann, Gwen che scopre di essere incinta di Richy (okay, questa omettiamola), Eleanor che si vendica di quella scemonzola di Ter (e magari Gwennuccia l'aiuta pure...).
Comunque ora me ne vado. Se hai notato non ho scritto neanche una faccia. Merito un premio. E ho anche fatto un abbondante uso di parentesi e puntini di sospensione. Bah, torno a studiare i Promessi Sposi. "Aggiungi peste a favola e a don Rodrigo in più ci spunta un po' una pustola ed arriviamo al clue... Lì tra la peste, bubboni e pidocchi e quattro frati così lanzicanecchi, al lazzaretto vicino Cantù, s'incontrano tutti laggiù".
Gra Gra 96

Non ci ho capito un mazza dell’inizio, me lo spieghi?
No, seriamente, non l’ho capito! O_O sei contorta, autrice! Cavolo, e di solito trovo pure le spiegazioni più disparate e assurde… mah, mi lasci spiazzata.
Che cos’ha Catherine? Insomma, è gelosa di Terry o cosa? E Terry? I Nelson sono un po’ tutti matti a quanto ho visto XDXD
Ah, per la cronaca: Terry è perfetta così com’è! Non ha bisogno di rimproverarsi del suo carattere, a me piace e la stimo troppo! *_* come sempre, d’altronde, la mia piccola combina guai è la migliore in assoluto.
La seconda parte l’ho capita per metà O.o mi confondi così, però! Uff… odio non capire le cose ù.ù comunque le lettere ritornano! Ma perché Terry non le legge? E i pacchetti? Saranno i suoi regali di Natale suppongo, no? mah, di certo qualcuno le avrà mandato un pacchetto esplosivo alla adesso ti raddrizzo i capelli con un Boom! XDXD ahahaha, certo che sono incorreggibile, io XDXD
La battaglia a palle di neve! *_* dove abito io non c’è, peccato, eppure adoro la neve! *_* troppo forte Rose! va così rossa! Fatti valere!ù.ù James, non fare il pollo, adoperati per vendicarti e risolvere i tuoi problemi! XDXD ahah, se penso a pollo mi viene in mente un episodio divertente nella mia classe, ma non ti interesserà… ma io te lo racconto lo stesso =P XDXD passo tempo e spendo parole, oggi mi sento in vena XDXD

Devi sapere, che i miei compagni hanno il livello di intelligenza pari all’avere un criceto in prognosi riservata nel cervello, per cui, quando c’è il cambio dell’ora, hanno la bella sparata di imitare i versi degli animali.
Oggi è toccato a quei poveri polli XDXD prima alla caprette e alle pecore, poi ai maiali e agli asini e adesso ai polli e più ci penso più ci rido perché è l’animale più azzeccato per loro XDXD

Va beh, storiella penosa, ma andiamo avanti che è meglio XDXD
Lily!!!!! Perché hai tradito la mia fiducia!!!!no!!!!!!!!!! come puoi, piccolina, schierarti sol nemico?! Ahhhhh Charlotte me l’ha contagiata, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera, piccola, vittima delle seghe mentali di quella sciocca ù.ù perché sciocca ci sarà lei, non la mia Ann!!!! E che non si azzardi a toccare james perché potrei ucciderla con un solo e semplice urlo di guerra!ù.ù
Sì, non la posso soffrire, ma non è colpa mia, è colpa sua ù.ù lei non doveva toccarmi il pupattolo ù.ù
Bene, chiarito questo punto, continuiamo XDXD
Gwen e Richy!!! *w* che sono dolci e che dolce lui!!! *_*
Dolci e fluffosi, l’unica coppia felice di questa fic, come ho detto in precedenza XDXD che poi, Richy sembra così… non lo so, tenero e dolce che pare che ogni cosa appaia diversa, non lo so… lo descrivi con poche parole, ma sempre giuste ù.ù
Chiariamo una cosa, la parte di Ann mi stava per fare piangere, era così dolce anche lei nella sua malinconia! *_* che poi non ho capito, ma si è addormentata sul tavolo? Mah, chi ti capisce è bravo di certo la tua pazzia è ancora a livelli controllabili, per fortuna XDXD
Poi, a Scorpiuccio piace una?! Aspetta, e che mi sono persa?! Sto rimbambendo, ho capito, purtroppo la mia mente bacata non ce la fa ad assimilare tutte queste notizie e un paio le disperde mondo mondo XDXD va beh, che a Fedex (mi piace questo nome!) piacesse Ele si sapeva, ma che… insomma, si imbarazzare proprio non me lo spettavo! *_* che cosa carina, ci tiene alla piccolina l’altra XDXD (no non è un errore, la piccolina è Ann e Elly e la piccolina l’altra XDXD).
Poi, e qui concludo con il commento al capitolo, Steph. Cavolo, è profondo! Non pensavo così tanto e… cavolo, mi hai lasciata in sospeso e sinceramente ho un buco allo stomaco dalle tue parole. Mi sai emozionare, davvero. Che poi la sorellina mi fa un po’ pena, voglio sapere di più sulla situazione di questi due perché sinceramente mi hai incuriosita troppo.
Adesso concludo, sinceramente non so proprio come rimanere, però adesso torno allegra perché la tristezza non fa parte di me!ù.ù
Scusa per i ritardi catatonici, mi sento tanto in colpa, ma adesso spero di essermi fatta perdonare.
Al prossimo sclero! ; D
Alyssia98
PS: sappi che migliori sempre di più, soprattutto nelle descrizioni dei sentimenti e delle emozioni, brava! ^_^

30/03/12, ore 20:33

Sono. In. Ritardo. Come. Al. Solito.
Ti stupisci ancora?! Per farmi perdonare, oggi due scleri in una volta!! ^_^
Contenta?! Lo spero, anche perché mi sembra inutile cercare giustificazioni adeguate ai miei assurdi e insensati ritardi XDXD
Va beh, ma cominciamo prima di fare notte.
Il trenino giocattolo!!!!! *_* Terry è sempre lei, come mi può inciampare si un trenino? Va bene che ne combina di cotte e di crude, ma addirittura… va beh, quella scena mi ha fatto morir dal ridere, cioè, è tornata la mia combina guai preferita! ^_^ *_*
E che dolci le sue sorelline!!!!!!!! *_* mi sono innamorata di Marie e di Abby e sto studiando Chaterine XDXD anche perché non capisco perché fa in quel modo, insomma, va bene che avere tre sorelle (di cui una come Terry) no è facile, ma suvvia, allegria piccolina!!!!
Mi sento tanto cacchetta di troll ammuffita per il catatonico ritardo, ne sei consapevole? Ve beh, scleriamo che è meglio vah.
Insomma… la mamma di Terry mi incuriosisce non poco, come mai fa in quel modo? Insomma, non è che sa qualcosa vero? Cioè, più di quello che in teoria dovrebbe sapere? *domande a raffica mode: on*
Basta…
La la la la la la la la la la…….
Canzoncina dei puffi, questa mi mancava XDXD
Pooooi, che carina Gwen *_* e richy! *_* quei due sono dolcissimi e anche i più fortunati direi, non trovi? XDXD beh, la ragazza è innamorata ed è contenta, l’unica in quell’ammasso di personaggi disperati per chicchessia e sclerati fino al midollo XDXD
E beati loro che passeranno un bel Natale!
Insomma:
Elly a pensare a quel serpeverde di cui non ricordo il nome XDXD
Ann a pensare a quanto gli manca james
Terry a pensare a quel serpeverde delle mie mutande di Steph (non ci crederai, ma inizia a piacermi come nome XDXD) e a tutto il resto…
Almeno Gwennuccia!!!!! XDDX
Okay,basta parlare della coppietta felice che se no mi deprimo XDXD (ho bisogno d’amore!!!! ç.ç )
Pooooooooooooi, Lily!!!!!!!!!!!!!! *_*
Cara Lilluccia, vedi di fare la brava altrimenti di crucio!!!!!! * sguardo assassino *
Ma no, scherzavo…. (o forse no! *ulteriore sguardo assassino* muahahahahah)
Sto perdendo la testa, ti pare normale? Mah, la cosa avrà risvolti positivi? E chi lo sa! XDXD
Comunque, chissà quante ne combineranno Terry ed Elly nella stessa casa, voglio proprio vedere se con 5 pesti in giro non crolla una volta per tutte. Ah, per la cronaca, se rompono un’altra lampada giuro che ti stimerò in eterno! *_*
Curiosità: le lettere…. Mi hanno colpito non poco, sai? Che ci sarà scritto? Sembra insignificante, ma conoscendoti so che non lo è XDXD aspetterò e poi si vedrà, sappi che mi lasci con un groppo in gola XDXD
E adesso passiamo alla mia parte preferita!
Terry e Charlotte! *_* Terry la stimo ancora di più soprattutto perché ha ragione! *_* sembro di parte, ma non è vero, dico solo quel che è giusto ed è giusto che James stia con Ann, sono così carini *_*
Insomma, li ha interrotti nel momento cruciale, cosa c’è di meglio? E il bello è che james mi sembra un po’ rincretinito per voler baciare quella, insomma, e la piccola Ann? Speriamo che tutto si risolva durante il Natale, anche perché fremo dalla voglia di saperlo XDXD che dire? La scena l’ho amata e mi ha lasciata così: O_O non pensavo che Terry avesse potuto fare una cosa del genere a Charlo e invece… wow, la stimo troppo! ^_^
Piccola cosa: il fratello di Ann mi fa pensare al mio -.- e, capiamoci, è una peste reincarnata nel corpo di un bambino! O.O mi fa impazzire quel mostriciattolo! Fratelli… una vera tortura! XDXD
Beh, che dire? Insomma, so che non mi perdonerai mai, ma almeno ho recensito, è già qualcosa, no?
Bene, adesso vado perché ho un altro sclero da scrivere, ma non ti preoccupare, lo avrai tra cinque minuti, non tra cinque anni.
Spero. Se non muoio prima.
Al prossimo sclero ;D ( a tra poco)
Alyssia98

Ma che capitolo carino, questo. Finalmente Terry ha ricevuto la sua lettera, deve essere stata una bella sorpresa per lei:) Veramente bello, ho anche visto che stai cercando di dilungarti di più, complimenti. Non ho molto da aggiungere, se non che ho trovato un piccolo errore di distrazione, ti consiglio sempre di rileggere il capitolo due/tre volte prima di pubblicarlo.
O mamma mia e adesso che faccio? Se la preside lo verrà a sapere io mi...
Dovresti aggiungere la 'h' alla 'o', visto che non si tratta di una congiunzione, ma di una interiezione. Ovviamente è un errore di distrazione, quindi ti consiglio come ho già detto prima di controllartelo sempre. Lo so, è scocciante eppure è nostro dovere. Brava Ter,
Caterina

13/03/12, ore 16:09

Sai Ter, ho già notato questa fanfiction, eppure solo adesso l'ho letta a fondo e recensita:) Devo dire che non è niente male, anzi la trovo molto carina:) Terry assomiglia molto a te, anche se qualcosa in lei mi ricorda me stessa, mah...
E' un personaggio veramente carino quello di una ragazzina goffa e un po' maldestra, ritenuta un po' pazza, veramente carina come idea. Ti consiglio però di usare un font più sobrio, e di non andare tanto spesso a capo, di solito lo si fa solamente quando si cambia argomento.
Per il resto niente, non ho altro da appuntarti, ho già dato una scorsa agli altri capitoli, che recensirò presto, te lo prometto. A presto,
Caterina

11/03/12, ore 15:02

Sono in ritardo davvero imperdonabile, così imperdonabile che mi sono scordata di cosa parlava il capitolo! XD
No, non sono ancora pronta a morire dopo atroci torture con un Avada Kedavra, quindi vado a rileggere tutto e poi torno, okay? :)
Oh ** Che bello: in questo capitolo ci sono le simpaticissime e dolcissime sorelline della protagonista! Catherine è proprio una tipa tosta e la stimo troppo! E Abbie e Marie sono due bimbe pucciosissime (come direbbe una nostra conoscenza u.u).
E poi che dire di Gwennuccia e del suo abbracciuccio con Terruccia! E Richy? Lui è semplicemente adorabile! *________________*
Mi è piaciuto molto anche l'incontro con la piccola Lily (una futura Serpe, giusto? **) e Terry è sempre lei: rovinare il momento romantico di Charlotte e James! Nonostante mi faccia troppa pena la povera Ann che soffre per il suo amore, sono sempre una paladina del romanticismo e dei momenti fluffosi e tu ne hai rovinato uno! Vergogna!
Tra l'altro: quando intenti far passare un po' di tempo insieme a Stephen e Ter, eh?? :P Mi piacciono troppo quei due insieme!
Ho appena letto il tuo spazio autrice e mi sovviene una domanda: cosa diamine hai intenzione di far accadere alla povera Elly? D:
Mi sta troppo simpatica quella ragazza e tu vuoi farle fare una brutta fine! D:
Piccola domanduola che sorge spontanea: dove sono finiti quegli adorabili micetti che erano quasi riusciti a sbarazzarsi di Terry?
Guarda che se non tornano li chiamo io u.u Miaoooo, Miaooo, Miaoooo! Pss... micio micio! Psss... Psss... Micio??
NIIIIINO NIIIIIINO NIIINO *giunge un'ambulanza dall'aspetto familiare che afferra Gra Gra 96 di peso e la trascina dentro. Destinazione senza ritorno: San Mungo*
Tornerò, stanne certa! I medici del San Mungo mi fanno un baffo! (Miaoooooooooo)(Miaoooo)
Bye Bye :D
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 03:02 pm)

29/02/12, ore 16:46

=D
(sappi che questo sorriso non ha nulla di divertente da dimostrare, immaginalo più come ghigno malefico (muahahah)
Comunque, orami non mi scuso più per il ritardo perché è inutile: perché sono così irrimediabilmente me?! T.T perché?! ç.ç perché?! Y.Y perché?! =’( ok, penso che tu lo abbia capito, no?! per cui adesso passo a recensire XDXD
Caaaaara… allora…
Che bello che Terry è ritornata!!! Ma adesso?! Insomma, la verranno a cercare?! Quel cattivone si è dissolto?! E la vendetta?! E la battaglia?! E la mosca fastidiosa?! E tutte queste domande da dove mi escono?! Okay… e sto impazzendo, anche se in teoria ero già pazza e una pazza non può impazzire di nuovo per cui… ahhhhh basta!
Divento ogni giorno sempre peggio! O.O
Allora… che bello riavere la mia piccola combina guai di nuovo tra i piedi! ^_^ iniziava a mancarmi e sinceramente ha fatto anche la sua entrata trionfale da grande pazza *_* vai Terry! *_*
Che poi, nemmeno a me Gertie ispira tanta simpatia, deve per forza far parte dell’ET?! *_*
Ehi…. Esercito di Terry = ET che significa Extra Terrestre!!!!! *_* ti ho trovato un nuovo soprannome!!!! *_*
ET!!!!! *_* fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo!!!!
Sono troppo eccitata, scusa…

Perdono
Se è fatto quel che è fatto
Io perciò chiedo scusa
Regalami un sorriso io ti porgo una rosa
Su questa amicizia nuova pace si posa
Perché so come sono e infatti chiedo perdono!!!!!

Tiziano ferro mi sta dando alla testa, non stupirti più del dovuto se mi vengono questa sparate canterine XDXD
Comunque, la Mc io l’ho stimata, la stimo e la stimerò sempre: adoro quella donna!!! *_* grande preside! Che poi fa battutine davvero divertenti hihihih
Comunque, il topolino di biblioteca Ele colpisce ancora! Chissà che accadrà a Natale e chissà se Terry ci arriverà, al Natale… no, non voglio augurare morte o sciagure, che vai a pensare ET! (*_* ci ho preso gusto con il nomignolo XDXD)
Insomma, se Ele ha sorelle peggio quelle di Terry ci sarà da divertirsi alla grande!!! *_*
Molto dolce e carino il momento con Gwen, ammetto che godevo un po’ per il suo atteggiamento verso Gertie, non posso farci nulla, comunque la complicità si vede ad occhio nudo e mi fa piacere! *_*
Comunque, Stephan, ma perché parli sempre?! Insomma, quel Serpeverde delle mie mutande deve per forza mettere bocca su tutto?! Che poi, comunque, perché fa così con Terry?! Lei è solo innamoraaaaata!!! *_* doooolce!!!! ^_^
Uso spropositato di faccine mode:on
Comunque non è rassicurante, non so se lo hai notato e per di più a Terry è mancato!!!!! A quando il momento del tanto e sospirato bacio?! *_* sarebbe carino, la paladina delle giustizia e il cavaliere delle tenebre… da film!!!! *_* ora lo propongo agli Oscar, magari faccio pure soldi grazie a quei due
Comunque…. Dopo circa 470 parole “sprecate” a parlare del contorno del capitolo, passiamo al succo della cosa dove spenderò circa altre, minimo, 300 paroline-ine-ine XDXD
COME HIA POTUTO FARE QUESTO ALLA PICCOLA ANN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Tuuuuuuuuuuuuuuuuu ET!!!!!!!!!!!!!! la mia cucciolotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia prediletta!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il mio pupattolo!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente tu ho già avadakedavrizzata prima, una cosa in meno nella lista ù.ù
Insomma, li hai fatti lasciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Charlotte ne ha approfittato e adesso c’è quella lì mano nella mano con James e non la piccola Ann!!!!! Giuro che non la passi liscia Nelson!!!!
Eh?! O.o e adesso che c’entra Terry?! O.o beh… suonava bene e avevo troppa voglia di dirlo! *_* *si eccita come una bambina a contatto con troppi zuccheri XDXD*
Comunque, riprendiamo da dove avevamo interrotto: giuro che non la passi liscia autrice!
Insomma, perché?! la mia piccina soffre ed è tutta colpa tua! James, come hai potuto fare una cosa del genere e tu, Charlotte, come hai potuto raccontare tutto a James e tu, James, come hai potuto crederle!!!!!!!! ET, fare le tue recensioni mi aumenta il nervosismo, non ci siamo proprio XDXD
Comunque, carissima , sappi che io voglio risvolti parecchio positivi e se Ann non ammazza Charlotte giuro che lo faccio io!!!!
Ed ecco che ho trovato finalmente l’utilità del Serpeverde delle mie mutande!!!!! *_*
Ti spiego il malefico piano:
tu prendi Steph e Ann, li fai mettere insieme così James si ingelosisce e torna da Ann e Terry si da una mossa con il ragazzino ù.ù ottimo direi, non trovi, cara?!
Certo, poi la mia piccolina sarebbe infettata, ma per l’amour farebbe questo ed altro ^_^
Perfetto, tutto risolto, non ti resta che scriverlo, autrice ^_^
Credo di poter concludere dopo le attuali 767 parole per cui…
Al prossimo sclero ET! ;D

13/02/12, ore 22:56

Fra Martino Campanaro
Dormi tu, dormi tu
Suona le campane, suona le campane
Din Don Dan, Din Don Dan

Questa cara canzoncina serviva a lanciarti un messaggio fuorviante, ovvero: buondì, cara Quasimodo! (stima eterna nei confronti del genio che ha inventato questo meraviglioso nomignolo **). Come stanno i simpaticissimi Gargoyle? E che mi dici di Esmeralda?? Mi spiace, vecchio mio, ma lei è sposata e con un figlio quindi toglile gli occhi di dosso u.u
Inoltre, tu diresti mai a uno che si chiama Giovanni ed è cieco: "Giò, vedi?"
Se l'hai capita fammi un fischio e arriva col tuo branco di pecore. Ma non credo che questo succederà. Ti svelo un segreto: certe persone sono troppo ottuse per comprendere certe battutine mascherate e sottili, eh eh! Ciao Koala!

Okay, le prime 100 parole di questa recensione c'entravano con la tua storia come i cavoli a merenda, dico bene? Quindi ora, in teoria, dovrei rimediare, dico bene? Eh, ti aspetti che lo faccia, dico bene? Mi dispiace deluderti ma dico malissimo! Ah ah!
*ride come una pazza psicopatica sfuggita dalla prigione di Azkaban con il volto contornato da una moltitudine di ricci neri*
*pensandoci bene la donna del mio paragone mi ricorda qualcuno, ma al momento non so dire con esattezza chi...*
*capelli neri ricci, risata psicopatica, fuggita da Azkaban... Ah, ci sono: Bellatrix Lestrange!*
Mistero risolto *Mariello Propopappo irrompe nel bel mezzo di una professionale e costruttiva recensione*

Okay, credo che il mio delirio sia durato anche troppo, neh? *inizia a parlare milanese*
Per quanto riguarda il tuo capitolo vorrei dirti che non so che dire perché, avendolo letto molti giorni orsono, non lo ricordo più.
Quindi, mi dispiace tanto, la vita a volte è ingiusta, by by, buon interramento in terrazza ;)

................

No, mi sembrava troppo brutto lasciarti tutta sola soletta a piangere per non aver avuto un mio parere sul capitolo!* si crede importante* Ah ah ah! *ride come una pazza* Ah ah ah!
Ecco, ho appena ricordato una cosa da dirti sul capitolo, anzi due: innanzitutto quella poveraccia di Gwen compare troppo poco per i miei gusti. Insomma, è un geniaccio! Io la stimo con tutta me stessa! Curioso, eh? Però, ad onor del vero devo dire che le poche scene in cui compare (troppe poche, capito???!!) sono davvero dolciose e commoventi :') Terry e Gwennuccia sono troppo tenere!
Si capisce lontano un miglio quanto bene si vogliono! :') E la cosa non può che farmi commuovere! :,) (sono riuscita a spostare la lacrimuccia dell'emoticon dall'altra parte *____*).
E poi che dire? Cioè, va, non vorrai far soffrire ancora per molto la povera Ann? Che ti costa ridargli quel Jamesuccio a cui tiene tanto? (anche se ancora non ho capito molto bene che ci trova in lui u.u). A proposito... che fine ha fatto Richy???!!! Eh??!!!
Sono indignata e lo sarà ancora di più se non lo farai apparire (insieme a Gwen ovviamente) nel prossimo capitolo!
Ma tu, cara autrice che sforna torte (l'hai capita??? Terrina --> Recipiente dove mettere l'impasto per le torte! Ah ah ah!) sei tanto buona e gentile ed esaudirai tutti i miei desideri, vero? *faccina angelica piena di speranza*
Se, come no, aspetta e spera, o aspetta che passa il tram...

Concludo questo sclero allo stato puro con una canzoncina:
....
anzi, no! Non voglio più cantare, mi è passata la voglia! E ovviamente è solo colpa tua, mi pare logico. Mai fidarsi delle persone che sfornano torte, che giocano con la terra e che possiedono terrai dove tenere pitoni di due metri. Me ne vado subito.
So long, Farewell, Auf Wiedersen (si scrive così?), Good By!

05/02/12, ore 13:43

*________________________*
Ok, se non inizio le recensioni con una faccina non sono contenta, ma del resto, chi non lo è?!
Insomma, Terry non può essere paragonata a una mosca fastidiosa, non la Terry che conosco io!
Povera cucciola, è diventata un fantasma che solo una Tassorosso psicopatica può vedere. NO! psicopatica no, le psicopatiche sono ben altre persone XDXD diciamo… strana… NO! strana è Terry, quella la non può esserlo, allora… psicostrana! Evvai! Sono un genio ammettilo.
* si inchina per ricevere gli applausi del pubblico, ma si sentono solo dei grilli con il loro fastidioso versetto *
Ok, dopo ciò passiamo ad altro che oggi ho voglia di sclerare al cubo!
Che dolce che è Richy!! *_____* e con Gwen fanno proprio una bella coppia! *_* sono la dolcezza personificata ♥_♥ e tu sai quanto mi piacciono queste cose dolciofluffose *_* però non ho capito il loro discorso, cosa c’entra l’essere se stessi?! Mah, spiegalo nel prossimo capitolo! =D belle le mie soluzioni, vero?
Poi, povera piccola Terry, perché è diventata una fantasma? Sei crudele con la mia piccola combina guai, lei non fa nulla di male se non avere nostalgia, morire di fame e di sete, star quasi per crepare e desiderare di morire, perché un fantasma?! Quali altre atroci torture vuoi infliggerle? * si sente tanto un’attrice drammatica *
Beh, però il paragone con la mosca era carino! ^_^ molto azzeccato alla situazione in cui si sente Terry…
Bene, dopo 200 parole di sproloquio inutile passiamo alla vera parte interessante e clou della storia… ti pare che me sono dimenticata del resto?! Cavolo non potrei mai! ù.ù
Che cosa ci fanno la serpe e Ann a comportarsi come due buoni amici?! Lui è la serpe nullafacente delle mie mutande non può contagiarmi la piccolina!!!!!!!! Autrice, le mischierà il gene della nullafacenza!!!!!!!!!!!!!!!
Povera, piccola Ann… che poi comunque non vedo perché adesso sono buoni amici, certo mi sta un po’ più simpatico di prima, ma santo Merlino non può prendersi al piccolina, lui è di Terry! E che ti pare che non me ne sono accorta?! Terry è gelosa del rapporto di Ann e Steph, ma è più che normale dato che la ciccina ne è innamorata! *_*
Comunque, non è nemmeno questo il punto, anche se il mio disappunto sul rapporto di quei due è evidente.
Charlotte è una cretina!!!!!!! Ci prova gusto a far arrabbiare Jamie con Ann? Insomma, non è colpa di James se lui e Ann stanno così bene insieme e sono tanto dolci e carini!!!! *_*
Charlo è solo un’ invidiosa ù.ù e Ann deve fare qualcosa se non vuole perdere James!!!!
Terry salvaci tu! Ora avrà raccontato chissà cosa al mio pupattolo che si sarà arrabbiato con Ann e la lascerà! ç_ç Terry falla subito qualcosa, cavolo!
Insomma, perché non si può stare tutti felici en contenti? Charlotte si leva dalle scatole e James e Ann stanno insieme felicemente?!
Ovviamente, se quelle la le ruba il fidanzato, Ann reagirà cruciandola!!!!!! *_*
E quella sarà anche la mia parte preferita di tutta la storia *_*
Insomma, come hai potuto capire sto degenerando e sclerando troppo, oramai sono un caso perso e senza speranza.
* tutti compatiscono Alyssia98*
Ma… insomma, se non sclerassi che bello ci sarebbe?! O.o
Mah, poi si vedranno i livelli della mai sanità mentale.
Tu piuttosto pensa a scrivere il capitolo autrice da strapazzo! E magari pensa a come uccidere Charlotte, che a me sta iniziando a dare sui nervi * pensa a tutti i modi per uccidere una persona e ride malefica *
Beh, al prossimo sclero! ; D

27/01/12, ore 18:54

Terry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
Non puoi diventare un fantasma ignorato da tutti e scambiato per una mosca (che paragone **)!!!!! :'(
Nooooooooooooo, povera Terry!!!!!!!!!! :'(
Così stup... cioè, ingenua! (XD) :'(
Basta, mi sono scocciata di fare queste faccine tristi u.u

Passiamo a quelle felici **
Terry è un fantasma! *___________________* (dai, ammettilo: è una cosa troppo figa!).
Gwen e Richy sono dolcissimi e imbranati! *____________________________*
La Tassorosso mi piace!! *______________*
Terry è un fantasma formaggino che ronza come una mosca! *_________________*
Terry è gelosa nel vedere Ann parlare con Steph, perché ama Stephen! *______________*
Terry è un fantasma innamorato che ronza come una mosca! *______________________________*
Terry è.... una Terrina! *_______________*
Terrina, Terrina, Terrina! *__________*
La parte in cui Terry pensa a Gwennuccia è dolcissima e stupenda! *_______________*
Mi ha fatto commuovere! *__________________________*
E poi basta u.u Mi sono stufata anche di questa faccina, eh eh u.u

Bene, ora ho due domande:
1. Tu hai intenzione di fare lasciare James e Ann? =(
Non te lo consiglio per un semplice motivo: se lui la lascia, lei si mette con lo Stephenuccio di Terry, e questo non va proprio u.u
2. Prima o poi Terry diventerà una vera e propria mosca?? **
*nasconde insetticida e racchetta elettrica dietro la schiena, sogghignando con fare minaccioso*

E poi basta, mi sono stufata pure di fare domande (in parte stupide u.u).
Quindi, ora vado a scrivere il mio nono capitonzolo **
Saluti da NINO, che è sempre nei nostri cuori anche se non ha molto tempo per venirci a trovare. Poverino, è sempre senza voce!
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 06:55 pm)

23/01/12, ore 16:48

perdono, perdono perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ti prego perdonami e non mi uccidere, non ho scusanti e la mia pigrizia è alle stelle, ma ti giuro che adesso ti faccio la recensione più megalattica di tutte!!!
Allora, inizio con una semplice faccina per ora: *________________________________________*
Ann ha picchiato Stephan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______________________________*
Io ti amoooooooooooooo e amo Ann e la stimo troppo!!!!!!!! *____________*
Lo ha schiaffeggiato!!!!!!!!!!!!!!!!! *______________________*
E da qui puoi anche dedurre la mia parte preferita del capitolo *__________________*
Povero Jamie, non deve pensare male di Ann, lei è fatta così ù.ù
Mah, ragazzi, dicono di conoscerti e invece… poi gli arriva una lettere da un gufo stravagante e si dimenticano pure come si chiamano XDXD uomini XDXD
Insomma, tra James e Charlo non può nascere niente, capito?! Capito?! Lui è SOLO di Ann!!!!!! E non m’importa sei a lei piace, non ha speranza contro la mia moretta preferita! ^_^
Ciò non toglie che non mi piaccia vedere un po’ di “sana” competizione tra donne ^____^ la cosa si fa pure più interessante del previsto! *_*
Poi, passiamo alle altre parti:
Gwen e Richy!!!! Che dolce lui!!!!!!!!!!!!! e che tenerosa lei!!!!!!
Che poi di ragazzi così ben educati al mondo non ce n’è e Gwen è stata troppo fortunata! *_* non vedo l’ora di conoscere gli sviluppi della faccenda.

Sorridi, sorridi, sorridi
Piccola Anna!
Che il tuo sorriso è una perla di felicità!
Chi vuole bene lo sa!
Che grande cuore hai!
Anna capelli rossi sono nascosti dentro di te…

Oramai non dovresti più stupirti per le miei stramberie, ne sei conscia, vero?!
Mi girava questa canzone e chi sono io reprimere gli istinti?!
Nessuno! =P
Bene, passiamo altre.
Stephan, alla fine, non è poi così male.
Certo resta sempre la Serpe nullafacente delle mie mutande, però… non vedo l’ora che accada qualcosa tra lui e Terry! Perché accadrà, vero?! Vero?! Anche perché se no… CRUCIO!!!!!!
Muahahahahahahahahah
Quanto mi sento cattiva! *_______________________________*
Pooooooooooooi, vedi che a James non piace Charlo?! Insomma, pensa ad Ann e non vuole dirle niente, chiaro segno che nel cuore del Grifondoro c’è solo la mia beniamina!
Poi, a che gli serve la scacchiera?! Lo sai che oramai per me gli scacchi non sono più un gioco tanto innocente, vero?! Credo che leggendo una certa storia lo capirai an che tu che una buona partita a scacchi è la cosa più lontana dall’essere normale XDXD
Lascia perdere gli sproloqui, lo so che quella è solo una normalissima scacchiera XDXD
Che poi, adesso anche Elly ha trovato una ragazzo!!!! Evvai! E poi è una Serpe viscida e astuta, evvai! E che bello, Ann e lo sfigato (perché per me quella serpe delle mie mutande lo è) hanno stretto amicizia! Ed Elly ha trovato il ragazzo!
Serpeverde!!!
Oramai le serpi hanno preso un po’ troppo il controllo, autrice fai qualcosa! I grifondoro on possono finire umiliato così!
Adesso, tanto perché mi è rimasta solo lei alla fine…
Povera Terry!!!!!
Torna, piccola combina guai! Torna da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç________________________ç
Cucciola… ç_ç
Non vedo l’ora che venga quel fatidico giorno così escogiteranno un piano e Gwen, Ann e Elly salveranno Terry e sconfiggeranno il male!
Fa tanto trama da fumetto dei super eroi, ma… ci stava con lo sclero! ;D
Bene, adesso vorrei concludere prima che ti faccia venire un emicrania compulsiva e in più punti della testa, al prossimo capitolo!
Che, spero per te, arrivi molto prima di questa mia recensione! ^_^
Al prossimo sclero! ; D

10/01/12, ore 22:37

No, cioè, voglio dire: perché Ann ha preso a schiaffi quel poveraccio di Stephen? D:
Non è cattivo, anzi, a me sta pure simpatico, e sono certa che presto nascerà qualcosa tra lui e Ter, eh eh!
E cosa fa Ann? Lo picchia? Poverino! D:
E dopo lui decide comunque di aiutarle a salvare Terry, dimostrando di non essere solo una lurida serpe!
Comunque, passiamo alla parte più importante del capitolo...
Gwen e il suo incontro con Richard *__* Oh, che cosa meravigliosamente meravigliosa!!! ^^
Mi è piaciuto davvero tanto il momento da te descritto e spero che nel prossimo capitolo i due si incontreranno ancora! **
Oh, sì, perché se hai notato sembra quasi che a Gwen non gliene freghi più nulla della sua amica imprigionata da quando ha incontrato il bellissimo Corvonero ** Ma non è mica così, vero? Gwennuccia non si scorda della sua amica Terrina u.u
Certo, anche perché lei è utile per fare i dolci. Prepari l'impasto con zucchero, farina, uova e burro, ma dove? Nella Terrina u.u
Mica si può mescolare il tutto per aria, eh eh! E poi in forno dove lo metti? In un'altra terrina! Eh, eh! Terry è stra-utile u.u
..... ..... .... ............ ..... ....... .....
Pensi che sono pazza? Nah, sono solo rincretinita dopo aver studiato dalle tre alle nove XD
Anzi, ti dirò di più: io sono sempre rinbecillita, dovresti saperlo u.u Lo sa pure Ninuzzo **
Comunque, ora finisco lo sclero u.u Sì, ho una storia da finire! Frankie non può aspettare u.u
Allora vado u.u
E ricorda: se nel prossimo capitolo non appare di nuovo Richard *mima di tagliarle la gola* intesi? u.u
Benissimo.
Ah, dimenticavo: complimenti per il bellissimo capitolo! *_______________________________* Gwen e Richy *______________* Il povero Stephen *_______________* La violenza ingiusta di Ann *__________________* Il nuovo amore di Eleonore *___________* Ter chiusa nello specchio *___________*, cioè, volevo dire =(
Ah ah ah XD
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 10:38 pm)

31/12/11, ore 16:20

-.-""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
ma cosa mi rappresenti?! O.O eh?! eh?! EH?! O.O
no dico:
COME HAI POTUTO FAR INNAMORARE CHARLOTTE DI JAMES?! O.O
Ann, lui è solo ed esclusivamente di Ann!!!!!!!!!!! ù.ù
insomma, non lo vedi come sono carini?! secondo ma la piccoletta sta già pensando a come ucciderti, insomma, sono troppo dolciofluffosi (?!) loro due!!!! *_*
e poi Ann è un mito!!! *_*
e Charlotte non ha speranze (muahahhahahahahaha ._. *si sente sadica*)
insomma, poi la frase:

l’amava, nonostante la sua indecisione

che significa?! qundi è indeciso!? bah, chi li capisce è bravo i ragazzi ù.ù
coooooooomunque, sì,devo dire che si sono ripresi e Terry si fa pure quattro risate! ^_^
tranquilla piccola Ter, ti salveranno! ^.^ (ma prima fanno festa! ^^)
yeah! *_*
cooomunque, che dire del capitolo?! apparte la parte di Charlo da eliminare (ovviamente scherzo =P) e la prima e la seconda che fanno letteralmente sciogliere il mio cuoricino-ino-ino?
stupendo!!!! *_* e poi hai aggiornato in tempo record!!!! ^^
Gwen mi piace sempre id più e Jamei ed Ann sono dolciosissimi!!! *_* ha ragione Elly, Roxy sei il mio mito e Rose sei troppo buona, ma chhi sarà il tuo amore impossibile? già la mezza idea mi frulla nella testolina-ina-ina che mi ritrovo XDXD
=D
beh, che dire?! adesso Ann gliele suona a quel Serpeverde buono a nulla della mie mutande!!! siiiiiii!!!! ^^ e James starà lì a guardare come lo fa fuori per accorgersi che se la lascia lei lo concia peggio!!! *-* che cosa bella!!!! *_* e poi tutta questa violenza me gusta!!!!! ù.ù
beh, altro? ma si dai!
vai sempr emeglio e complimenti! ^^ non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa!
al prossimo sclero! ;D

31/12/11, ore 11:01

No, vabbé, ma io vorrei sapere che ti ha fatto di male quella povera Gertie? Bah -.-
A parte il fatto che le stai un tantino antipatica u.u
Comunque, parlando d'altro, cara autrice, tu ci tieni alla tua incolumità? Bene, allora come diamine hai potuto far innamorare Charlotte di James, me lo spieghi? Come minimo ti troverai legata a un palo e scotennata da Ann entro la fine dell'anno!
Sei proprio incurante del pericolo, eh?
Per quanto riguarda Gwennuccia, mi piace quella ragazza: è così combattiva! **
Invece, James mi sta proprio sulle palle, eh! *viene uccisa dal Basilisco Ann con uno sguardo*
Ter, povera Ter, ancora chiusa nello specchio, però sempre pronta a farsi quando risate se viene presa in giro dai suoi amici! XD
Comunque, a mio parere, quel Serpeverde non è poi così cattivo come sembra... chissà che non nasca qualcosa con Ter! ^^
Scusa, c'è un mio amico che vuole dirti qualcosa *Topolino entra in scena*

Ecco Topolino, questa è casa sua,
qui ti puoi sentire come a casa tua.
Ti aspettiamo qui, tutti,
per giocare insieme a voi.
Ecco, Topolino, questa è casa sua!
Pisca, pusca, Topoooolino!

*topolino si eclissa* Okay, ora non avrai più alcun dubbio sulla mia situazione mentale u.u
Ora vado, va! E scrivi presto il prossimo capitolo, e più lungo, grazie! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]