Danelaw: Oh, just maybe
di Prof

10/09/11, ore 22:07

Ciao cara!

La storia č molto carina, abbastanza introspettiva senza essere eccessivamente pesante e poi adoro Den. E' uno strano personaggio, complicato che, almeno secondo me, nasconde una gran tristezza dietro la facciata di allegria e tu hai centrato alla perfezione questo aspetto del suo carattere.

VOTO: 10

E' un po' di tempo che non ci si sente e, se ti interessa sto su MSN proprio ora

Bacioni, biscotti e tanta vodka per mandare gių tutto

S.

10/09/11, ore 20:56

Aaaaah aggiornamento ravvicinato **
Non ho fatto in tempo a recensire che avevi già postato questo capitolo ._.
La pausa che c'è stata è irrilevante. Sono una persona lenta, lenta, estremamente e schifosamente lenta.
Ed è un vero peccato, perchè così mi sparo queste figure proprio poco piacevoli e poco opportune u.u
Sono entrambi capitoli veramente belli, nel precedente non ho trovato che il tono dsi intristisse poi così tanto (senza contare che non posso che stimare un Den che guarda uno dei miei cartoni Disney preferiti e che costringe quel buzzurro inglese a guardarlo <3)
Invece questo terzo capitolo è un po' più malinconico, certo, eppure riesce a trasmettere un senso di tranquillità e stabilità, non saprei come spiegarmelo (in effetti non so MAI come spiegarmi io ._.) L'ultima frase in particolare ti mette in pace con il mondo **
Davvero magnifico, ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Spero di leggere un altro aggiornamento lampo, sempre che l'i-pod collabori, chiaramente :)
Eleonora.

10/09/11, ore 19:12

Ohmygoddess, giusto per restare in tema di birre
*si scioglie in un mare di lacrime*
Oh mygoddess. Sai quant'era, quant'era, che tentavo di scrivere una fic così? Su questo tema qui? Sai quante volte ci ho provato, ho cancellato, ho riscritto e ho mandato tutto al diavolo?E
 tu, ohgoddess, tu l'hai scritta, ed è dannatamente <i>perfetta</i> e dannati codici vedete di funzionare, è la perfezione, è la morte del mio povero cuore perchè mi hai appena traghettato nel senso di pace più assoluto. è come se avessi tolto un tappo.
è un po' stupido da dire, davvero, ma come faccio a spiegartelo... è perfetta. Non c'è una parola fuoriposto. Non c'è un significato fuori posto. è assolutamente la sintesi e l'apoteosi di quello che avevo in mente
Dillo, che leggi nel pensiero.
Ah, mygoddess, comincio veramente a credere che la birra sia cosa buona e giusta.
E quella chiusa, così... melanconica, e un poco straziante, perchè, insomma, lo si sa che soffrono tutti e due, e alla fine basta l'andare, insieme, e chissenefrega del dove e del come.
Ti voglio bene. Tanto. Troppo.