Diario di Fred Weasley.
di Sunbeam

01/07/12, ore 16:59

Ciao!Sono una tua nuova lettrice e premetto con il dire che questa fan Fic mi piace davvero tanto tanto!è veramente bella!Quindi vedi di aggiornare presto!!

05/04/12, ore 17:50

è troppo bello fred che piange! muoio dalla curiosità di sapere come va a finire!

29/03/12, ore 18:09

forte la storia mi pice continua continua continua ti pirego mi piace un casino..

23/09/11, ore 13:24

Ciao, mi piace la tua ff :D molto, molto carina :D
Fred & Hermione è una coppia che sto imparando ad apprezzare da poco, ma che mi sta già facendo impazzire <3.<3
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

15/09/11, ore 17:29

questa ff e stupendaaaaa !!!! io amo le fan fiction su fred e hermione :D questa storia e tra le mie preferite aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci chiara

12/09/11, ore 21:47

Ti andrebbe di posare per me? Sai vorrei farti una scultura con su scritto: per la regina delle Fremioni di tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei da venerare, guarda!! Se ti avessi qui con me ti abbraccerei così tanto da farti scoppiare!
Hai prodotto un capitolo che definirlo meraviglioso è un eufemismo: hai partorito uno scritto emozionante, travolgente, coinvolgente dal punto di vista emotivo e sentimentale; corretto, chiaro, esaustivo, scorrevole e piacevole dal punto di vista grammatico-lessicale!!!!!
Non ho parole sufficienti per determinare quanto questo capitolo meriti e quanto valore si debba attribuire ad esso!
Nonostante siano solo due capitoli che pubblichi, io sento che tu possa insegnare agli altri l'arte dello scrivere e l'influenza che quest'ultimo ha sulle persone, me per prima!!
Con il cuore in tumulto, ti dico questo: sii orgogliosa e fiera di ciò che hai scritto e non sentirti inferiore a nessuno, perchè questa storia merita davvero, merita tantissimo!
Credo inoltre che quando la finirai, io continuerei comunque a leggerla e rileggerla per rivivere le emozioni che questa fanfiction mi sta facendo provare!

12/09/11, ore 21:41

Mi è piaciuta tanto, è davvero una bella storia, e te lo dice un'amante delle Fremione!! Complimenti. Speriamo di leggerne di più di storie così! :)

12/09/11, ore 21:21

Capitolo bellissimo ^^
Oddio,quanto sono teneri insieme :3
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.. chissà cosa succederà *-*
Complimenti ;D

12/09/11, ore 00:38

La storia mi piace ^^
Sembra interessante :):)
Complimenti per il modo in cui scrivi,semplice e scorrevole.
Ti aggiungo ai seguiti,voglio sapere come va avanti !
^^

10/09/11, ore 21:18

Bella idea quella di far scrivere un diario proprio ad uno dei gemelli!!!!
Scommetto che qui vedremo scritte tutte le sue confessioni più intime, i suoi pensieri, le sue paure, le sue speranze, le sue impressioni... ma soprattutto sono assolutamente curiosa di vedere se riuscirà a dare un nome a quello che sta per cominciare a provare per Hermione!!!!
I miei più sinceri complimenti, già dal primo capitolo sei riuscita a fornirci un quadro generale della trama e in particolare della situazione che il protagonista, Fred, sta vivendo.
Vedremo come il loro rapporto tenderà a schiudersi e che risvolti questo potrà portare nelle loro vite!
Aggiona presto la fanfiction, mi raccomando! Shygirl92

P.S. Sono una grandissima fan della coppia Fremione!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 09:20 pm)

10/09/11, ore 21:00

la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-) ciao a presto