Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

05/08/12, ore 16:05

alla fine si è capito che quei due si desiderano, solo che entrambi hanno troppa paura di lasciarsi andare o semplicemente non vogliono dare ascolto al loro corpo e hanno deciso di allontanarsi mettendo dei ponti prima che sia troppo tardi. Si vede che si desiderano, e lo testimonia il fatto che Jay si sia eccitato per la seconda volta

21/09/11, ore 21:47

Cervello contro corpo: vince corpo uno a zero scommetto... mentre leggevo ero talmente emozionata che sembrava quasi che Jared stesse toccando me e non Monica... è raro che mi accada di essere così coinvolta da un racconto e tu ci sei riuscita! Caspita se ci sei riuscita!

13/09/11, ore 15:12

Devo dire che questo è un capitolo molto interessante.
Jared che si apre a Monica è una meraviglia ♥ E anche Monica... ma dai, che le salta in mente di fare certi discorsi con lui! E' ovvio che il MAGNUM prenda vita ù.ù Si sveglia con poco, eh.
E poi ciò che dice Jared è toccante. Io ancora oggi ripenso ad una lite che hanno fatto i miei e tutto è incominciato da una cosa che avevo fatto io con innocenza. Mi sento in colpa dopo anni, quindi, sentirsi dire cose come "Tuo padre se n'è andato per colpa tua" non è per niente facile.
E ovviamente starò qui ad attendere il prossimo capitolo. Son curiosa. Evviva i Picnic!
PS= Comunque Shannon mi è parso proprio distrutto dalla partenza della sua 'ragazza' XDDD
Un bacione! ♥
Ire.

12/09/11, ore 23:50

Eccoci qui!!!ma ciao stella!!!quanto adoro qst Jared arrapato e ke parla con il suo amichetto,è davvero una scena che mi ha fatto morire dal ridere! Mi piace come hai descritto Monica con i dubbi e le perplessità verso quello che prova per JJ! Mi senta di vedere Shannon che le chiede i.particolari delle delle sue avventure di passaggio,la curiosità è una cosa di famiglia!!! Non vedo l'ora di sentire la descrizione di JJ in costume, ci sarà da divertirsi! Bravissima come sempre!

12/09/11, ore 19:32

O jesus...jared che parla a Joseph...
In mancanza di un degno interlocutore maschile ....
E sì, mi piace tantissimo prendere in giro Jay e tu lo sai benissimo :P
ma passiamo a cose un attimo più serie.
Che dire, Jay sembra molto più complesso di quello che all'inizio poteva sembrare, molto più traumatizzato di quanto pensassimo. Sembra quasi che il sesso occasionale lo abbia portato ad una sorta di stato di vuoto sentimentale. sarà la conseguenza dell'aver amato troppo che lo ha portato ad una certa maniera di relazionarsi con il gentil e giovane sesso? Secondo me sì...
Passando alla famiglia....logico che abbia avuto dei complessi. So bene come ci si sente a sentirsi la persona sbagliata nel posto sbagliato... almeno in questo posso dire di aver qualcosa in comune con il personaggio di Jay che tu hai riprodotto qui!
Bene...attendo il prossimo capitolo, magari è la volta buona che a questo benedetto pic-nick il cugino George fa una di quelle figure di m***a che non si farà più vedere per un bel po' di anni! :P
baci
tua
Puffola! :-*****

12/09/11, ore 16:59

“Io sto sopra, vuoi vedere?” Si alzò di scatto e si inginocchiò su di lui, con le gambe vicine alle sue. Jared rise cercando di spostarsi, ma lei lo stava schiacchiando. “Parenti?”
“No, ne avevo semplicemente voglia. Adesso tocca a te parlare.”

ok questa è la frase che mi è piaciuta di più! poi va beh questi due non me la raccontano giusta.. nono.. succederà un bel casino me lo sento! bwuahahah

11/09/11, ore 14:13

Cioè... la scena di Jared che parla con il "Magnum" mi ha fatto rotolare dal ridere.
Ormai non c'è alcun dubbio sull'attrazione che anche lui prova per Monica. In effetti è anche l'unica che lo riesce a capire fino in fondo.
Ora aspetto di vedere cosa succederà durante il pic nic di famiglia.

10/09/11, ore 23:46

Eccoci qui col sesto capitolo *w*
Ebbene Monica ha confessato una cosetta malandrina XD e questo ha avuto un effetto abbastanza devastante su entrambi i fratelli XD
Non lo so, spesso me lo chiedo, molto probabilmente gli uomini sono naturalmente eccitati da determinati discorsi, soprattutto se escono dalla bocca di una ragazza XD
La scena in giardino è stata una delle più dolci che io abbia mai letto *-* Pazzesco ho immaginato tutto! Dalla prima all'ultima parola, dal primo all'ultimo sguardo, i loro respiri vicini e l'amicizia che rischia di diventare qualcosa di molto di più! Un momento UNICO *___*
Come ti ho già detto la scelta di Jay mi ha lasciato un po' perplessa,  conoscendolo avrei optato più per una serie infinita di seghe mentali che una serie di scopate che potrebbero rovinare un bel rapporto di amicizia...ma alla fine moooooolto meglio così XD
Sei fantastica come sempre! *__*

10/09/11, ore 22:16

Ciao Monica,
ho letto molte storie tue... Per essere sincera leggere le tue storie è diventato quasi una consuetudine per me... Una sorta di libro di fiabe della buonanotte... Nella tua presentazione ti definisci una scrittrice passabile... Ma io direi molto di più... Questa storia mi da l'impressione che sia più introspettiva rispetto a quelle che hai scritto in precedenza... Forse mi sbaglio...
Adesso il motivo reale del nervosismo di Jared è chiaro... Ed è lampante che, nonostante la ragione gli suggerisca che Monica è diversa e quindi pericolosa, lui senta questa sintonia con lei crescere esponenzialmente con la sua attrazione... In fondo è facile non rimpiangere delle bamboline gonfiabili... Servono solo per certe cose...Ma una donna che sa capirti? Quanto lasci ogni volta che la avvicini qualcosa di te? Quanto scavano le sue parole, i suoi occhi, il tuo desiderio, dentro la tua anima? E poi quanto tempo è che Jared non lascia che si crei un rapporto tale con una donna? Sempre qui a leggerti... Sempre a sognare con le tue favole della buonanotte...
Veronica

10/09/11, ore 21:04

Prima di tutto: Jared in costume? Ahahahah non posso non ridire già da ora!
Ok, detto questo, partiamo con le cose serie.
Ci sono rimasta malissimo per Jared quando dice che i parenti lo accusavano...insomma, è una cosa terribile! Per un bambino piccolo poi è distruttivo..che crudeltà! Lo capisco e sono sicura che gli farà davvero male parlarne con Constance, sempre se ce la farà..
Ah, la scena in macchina con Shannon me la sono immaginata benissimo! Ahaha Ce lo vedo che dice “No, spiega un attimo? Non ci hai mai raccontato di questi incontri hot. Vogliamo sapere.”
Non ho altro da dire e finisco qui prima di dire cose insensate!
Bravissima!! Complimenti davvero per come scrivi!
Naturalmente sono curiosa di sapere come andranno le cose e quindi aspetto l'aggiornamento! ;)
Un bacio
Vi