Princess High School
di Iwasbornthiswaybaby

07/09/13, ore 14:39

Altra recensione, solo una cosa, è fantastica, davvero, personalmente ho sempre adorato Jasmine, quindi non vedo l'ora di vedere il capitolo dedicato a lei!

07/09/13, ore 14:37

Dio, è fantastica, riesci a inserire le principesse in un contesto moderno mantenendone la personalità, fin'ora la mia preferita è Ariel, ho adocchiato questa storia da prima che avessi un account ed ora che posso recensirla la pianti in asso? Scusami ma non mi va giù, è mitica, continuala, por favor!!!
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 02:41 pm)

07/09/13, ore 13:58

Adoro questa storia, ho letto tutti i capitoli e mi è sembrato giusto recensire, così congratulazioni, non sai quanto mi piace!

31/08/12, ore 10:59

Mi piace, e tanto! Ma perchè non la continui???dai per favoooore♥

31/08/12, ore 10:51

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Siiiii finalemnte Belle e Adam! Sono una fra le mie coppie preferite in assoluto! Questa storia mi piace (nel caso non si fosse capito) sempre di più! Corro al capitolo tre e poi torno a recensire♥

31/08/12, ore 10:19

Mi piace davvero questa storia....si si sono curiosa di scoprire il resto, corro a leggere il secondo capitolo! baci♥

02/07/12, ore 15:34

questa fic è carinissima! *__*... perchè nn la continui?? mi piacerebbe leggere come va a finire!! :DD

28/06/12, ore 13:15

Bello,bello,bellooo!!! É stupendo ! Perchè non lo contini?? Dai voglio sapere cosa succede dopo :) aspetto un capitolo presto è!
Baci,Lalla xx

15/02/12, ore 15:57

ma che bella questa fic **
e che trama originale! mi piace moltissimo *-*
bravissimo/a !!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
ciao:D

10/01/12, ore 19:56

bellissima ff...sono molto curiosa di leggere il continuo!! fin ora la mia preferita è stata Aurora =)

09/01/12, ore 15:07

Proprio bella! Sono curiosissima di leggere il continuo. Spero che la continuerai su questa linea d'onda *____*

30/12/11, ore 20:01

E' una storia bellissima!! Pensare che le principesse, che tanto ho amato da piccola e naturalmente anche ora, vivano la loro favola hai tempi nostri mantenendo la somiglianza con la loro principessa mi fa sognare ancora di più che da bambina. I film disney mi sono sempre piaciuti, ma è risaputo che un libro, o in questo caso un racconto, espima meglio le emozioni e i sentimenti. Spero che questi primi tre capitoli non siano gli unici perchè aspetterò con ansia di leggere gli altri !! Buana fortuna e grazie.

03/11/11, ore 14:19

Pensare Eric e Ursula insieme fa un certo effetto, ma, per fortuna, la loro storia ha avuto vita breve. Ho apprezzato veramente tanto il mutismo di Ariel in presenza di Eric, che rimanda un po' alla sua condizione nel film. Spero vivamente che tu aggiorni presto e gustarmi dei nuovi capitoli :D Kiss, MoonLove :D

03/11/11, ore 14:17

Ecco la mia coppia Disney preferita! Che dire? Beh, vedo benissimo Gaston in versione giocatore di football, come ho visto bene Adam nei panni dell'asociale e anche un po' musone. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro e scoprire che cosa accadrà in seguito :D

03/11/11, ore 14:15

L'idea di inserire le Principesse Disney in un contesto più attuale mi piace veramente molto e mi fa molto piacere di trovarle tutte IC - sebbene l'atteggiamento di Aurora possa sembrare un po' da pazzi, per certi versi XD Mi leggo subito il prossimo capitolo :D