Wish you were here
di gingeristheway

12/09/11, ore 20:49

Eccomi qui, come promesso! ^___^

Bene, allora. Avevo detto che le storie triste e struggenti sono quelle pių sentimentali e blablabla... ma davanti a una fic cosė, a una ShikaIno tanto dolce, mi sciolgo. Mi si illuminano gli occhi, manco fossero dei fari!! *____* (?)
Che bello il momento della dichiarazione!!! >www<
Mi sono contenuta, ma avrei volentieri applaudito come una scema inebetita - quale sono -.
Bravissima, per essere la tua prima fic, te la sei cavata eccellentemente!! >ww<

11/09/11, ore 11:09

Ciao, non penso affatto che faccia schifo anzi. Oltre alo fatto che hai assocciato una canzone di Avril Lavigne che oltre ad essere molto bella č una cantante che io adoro, sei riuscita a rendere il tutto molto bene. I pensieri di Ino e le sue ruflessioni sono ben articolate e descritte ed anche la sua gelosia per Temari e la sfuriata contro il ragazzo, per non parlare del finale molto dolce.
Alla prossima, kiss

11/09/11, ore 01:58

Premessa: mi piace un sacco Avril Lavigne e di conseguenza la canzone del suo quarto album, canzone un po' azzeccata per la situazione espressa nella song-fic.

Una songfic molto costruttiva, con le giuste emozioni per Ino, che è stata inquadrata molto bene per la sua storia e la sua vita: Shikamaru la capisce e anche se i loro momenti sono relativamente pochi, questo legame lo si comprende bene anche nella stessa opera di Kishimoto, quindi c'è un'introspezione IC molto particolare qui.
La scena che va sul finale è tremendamente bella e piena di romanticismo, mi sono immedesimato in loro e poi la gelosia di Ino per Temari un po' si è manifestata nei filler xD
Buono stile e descrizioni, specie all'inizio e alla fine, che mi hanno colpito molto. Pochi errori ortografici e ottima persino l'ambientazione del luogo di Ino.

Tra le ricordate, complimenti per l'impegno ^^
Ciao :D