We need each other
di LadyCharl

13/09/11, ore 15:04

Accidenti...ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato adesso e...è davvero bella!! Mi piace il tuo modo di descrivere le varie situazioni, per non parlare dei personaggi. Blair è perfetta, è lei, e Dan ugualmente, sono così..reali, non sò se mi spiego. I dialoghi azzeccatissimi, divertenti, come loro due insieme.
Insomma hai fatto un ottimo lavoro per sviluppare il loro rapporto, cosa, che per quanto mi riguarda, non hanno fatto gli autori della serie. Ti giuro che alla fine della 4 serie, io non ci ho capito più nulla. Comunque bella, aspetto il prossimo capitolo!:)

11/09/11, ore 10:38

ma quale mediocrità!!! è davvero una storia bellissima e davvero promettente! te lo devo confessare... sono una fan sfegatata della coppia chuck e blair, ma trovo che la coppia blair e dan rappresenti la più valida alternativa alla prima che ti ho detto. le loro scene secondo me sono state tra le più belle, divertenti ed emozionanti di tutta la 4 serie! sebbene creda, e c'è la conferma dei produttori, che un amore tra di loro non possa mai esistere, hai tutto il mio appoggio per lo sviluppo di questa fan fiction che, come ho già detto prima e tengo ora a sottolineare, è davvero promettente! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi... xoxo, F.

11/09/11, ore 09:55

Ma che cari i nostri piccioncini!
L' idea di rievocare la macchina che ha fatto iniziare tutto è geniale e tremendamente romantica ** Ogni volta che leggo qualcosa su di loro non posso fare a meno di pensare che per Blair Dan è quell' "amore" adolescenziale che non ha mai avuto.
Poi sono stra-convinta del fatto che Dorota sia una Dair-shipper :D ho sempre stimato quella donna! Ah e il principe mi sta simpatico, ma è un illuso se crede che Dan sia amico della sua (quasi) sposina!
Quindi... brava brava! La storia mi piace sempre di più.
Un bacio
(Modificata perchè mi sono accorta di aver tenuto schiacciato invio, allungando la recensione >.< )
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 02:11 pm)