Is just a game?
di thisisme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/11, ore 22:33

finalmente si sono dichiarati, ora possono stare insime, possono definirsi come fidanzati. sono feliche che abbiano trovato quel coraggio che fino ad ora era mancato ad entrambi. ora nessun simone potrà intralciare la loro love story, finalmente! bel capitolo storia fantastica!

06/11/11, ore 15:21

che bello che si sono detti che si amano, ora possono stare insime e vivere una vera storia!che peccato che antonella sia uscita con simone,lei deve uscire solo con bruno!sono sicura che vivrenno una bella storia!bel capitolo e bella storia!

06/11/11, ore 12:45

Che peccato che questa storia sia finita, finalmente dopo tanto tempo si sono dichiarati, si sono detti quello che provano realmente l'uno per l'altro, anche se quando ho letto che Antonella era uscita con Simone ci sono rimasta male ma per fortuna poi è andato tutto bene, la parte finale è stupenda la parte più bella del capitolo, come sono dolci Anto e Bruno, questo capitolo li ho trovato bellissimo il più bello di tutta la storia, spero che potrai tornare presto con altre storie sempre su Anto e Bruno se è possibile.
Baci JEE

06/11/11, ore 12:26

Quest'ultimo capitolo è stupendo.
Antonella e Bruno sono dolcissimi.
Quando ho letto che Antonella era uscita con Simone ho temuto il peggio ma per fortuna è andato tutto bene e adesso sono ufficialmente fidanzati.
Spero davvero di risentirti presto con un altra storia.
A presto StElLa98

06/11/11, ore 00:49

Siamo già alla fine... No, che peccato! Allora, bé, prima faccio un commento in generale, poi passo al capitolo... Come avrai certamente capitolo dalle mie recensioni, trovo la tua storia come un qualcosa di veramente bello. Ho letto anche le altre storie che hai scritto, però devo dire che questa è senza dubbio la più bella. Il fatto che questa storia abbia più capitoli e, quindi nuovi colpi discena, nuovi personaggi e quant'altro la rende superiore alle altre... L'ho divorata, ogni capitolo era perfetto e coinvolgente, complimenti. Bene, ora passiamo al capitolo, forse il più bello. Finalmente dopo diecimila tira e molli, mi piaci non mi piaci, gelosie e amore, si sono dichiarati! A quanto pare la distanza stava facendo morire dentro entrambi... Erano scoppiati, forse per il fatto che non erano mai dichiarati realmente... Finalmente, quel tanto aspettato e importante "ti amo" è uscito dalle loro bocche e, finalmente, possono vivere la loro storia d'amore, possono finalmente definirsi fidanzati... Ohh, li adoro! Penso sia stata un'ottima tattica mettere le loro vere dichiarazioni alla fine, rende tutto più intrigante e coinvolgente... Woe, la frase finale anxi, l'intero passaggio finale è bellissimo, romantico e tenero! Che carini i pensieri di Bruno, bellissimi! Spero con tutto il cuore che tu possa postare un'altra storia, possibilmente su Anto e Bruno... Ancora complimenti, sei stata molto brava!
Un bacio

29/10/11, ore 11:32

Scusa se non ho recensito ieri sera, finalmente Bruno è riuscito a dire ad Anto che non sopporta Simone e che non sopporta di vederla tra le braccia di una lato che non sia lui, il parco dove sono andati Anto e Bruno deve essere molto bello, speriamo che Bruno riesca a dichiararsi ad Anto al più presto perché si sa che lei è cotta di lui, bellissimo capitolo complimenti molto romantico e dolce, peccato che il prossimo sia l'ultimo, spero di risentirti presto.

28/10/11, ore 22:50

bello! finalmente si sono dichiarati e fanno sul serio! hanno passto un'altra notte insieme e hanno fatto pace! spero di non dover risentire simone. piuttosto fammi sentire una vera e propria dichiarazione da parte di bruno a anto!bel capitolo, m'è piaciuto!

28/10/11, ore 22:39

che bello che adesso hanno fatto pace dopo tantissimo tempo che il loro rapporto non andava molto bene.la parte del parco e quando anto chiede a bruno di stare con lei sono bellissime.mi piace anche quando lei dorme con la felpa di lui.peccato che sia ormai finita,mi aveva colpita molto.bel capitolo!

28/10/11, ore 21:50

Litigano, si infastidiscono, si stuzzicano, si ingelosiscono però alla fine si ritrovano.. Ohh! Finalmente Bruno è riuscito a dire la verità ad Anto e le ha detto che quel Simone non gli piace, che gli da fastidio anche il solo pensiero di vedere Anto stretta tra le braccia di un altro. Il parco dove sono andati dev'essere stato un posto fantastico, mi è piaciuto molto il passaggio in cui stanno insieme, veramente bello! Ovviamente, visti i protagonisti non poteva mancare un'altro piccolo dibattito con un'altra piccola dichiarazione.. Oh, li adoro! Grazie alla famiglia di Antonella sono riusciuti a trascorrere ancora più tempo insime e ad "approfondire" il loro rapporto... Peccato che fra tutte queste parole e questi fatti manchino gli immancabili "ti amo"... Ahi ahi.. Spero che Bruno riesca a dichiararsi, in fin dei conti si sa che la ragazza di cui è innamorato ricambia a pieno i suoi sentimenti... Quindi, per concludere, non posso ancora dire che quei due, per quanto coccolosi e adorabili, non formano ancora una coppia al 100%... Peccato! Bellissimo capitolo, l'ho apprezzato molto, era molto scorrevole e positivo, nessuna interferenza di nome Alicia o Simone.
Spero di poterti risentire presto anche se, purtroppo, quando posterai di nuovo, posterai l'ultimo capitolo...
Ancora complimenti!

28/10/11, ore 21:50

Nooooo siamo già al fine di questa bellissima storia?Peccato ma Anto e Bruno sono così dolci!!!! *-*
Ed infine quando lei gli chiede di rimanere a dormire a casa sua....wow!!
Comunque sono curiosa di sapere il finale.
Un bacio StElLa98

23/10/11, ore 15:17

hanno veramente una situazione impossibile quei due! un colpo c'è alicia, una'altro simone e un'altro ancora ci sono loro due che non vanno d'accordo! che casino! la parte del cinema è stata la più bella del capitolo e anche la festa è stata carina. odio simone, sia chiaro! voglio prorpio vedere come farà bruno ad aggiustare la situazione!a presto, besos

23/10/11, ore 15:10

Non ti preoccupare per il ritardo può capitare, la parte dove Antonella e Bruno sono al cinema è moto carina, l'idea di Bruno è stupenda per ogni popcorn un bacio, uffa io non la capisco Antonella prima diventa gelosa se vede Alicia e poi corre dietro a Simone, ma quei due proprio non possono fare a meno di rompere e di lasciarli in pace, mi piace molto quando Antonella chiama per cognome Bruno rende la storia più originale, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo spero di poterti risentire presto.

23/10/11, ore 15:02

Ciao, che bello risentirti! Allora, prima di tutto: non scusarti per il ritardo! Insomma, è una cosa che può capitare a tutti, non ti devi assolutamente preoccupare! Bene, detto ciò, passiamo alla recensione e al commento di questo nuovo capitolo...
Niente da fare, in un modo o nell'altro Alicia e Simone sono sempre presenti e pronti a rompere le balle e la stabilità, alquanto precaria, che c'è tra Anto e Bruno...
Uffi, Anto non se la dovrebbere prendere tanto per il fatto che Bruno sia stato, spero perchè ubruaco, con quella ragazza... In fin dei conti le fa fatto presente più di una volta che non conta niente per lui, che per lui conta solo Antonella... Oh, che carini che sono al cinema! Adoro quando Anto chiama per cognome Bruno, rende il tutto più divertente! L'idea di Bruno è geniale: per ogni popcorn un bacio.. Interessante, no? Uff! Non capisco se Anto provi qualcosa o meno per quell'odioso di Simone... Perchè continua a cercarlo? E per quale strano motivo lui le gira intorno? Insomma, è gelosa perchè ha paura che Bruno abbia una storia con Alicia però cerca Simone... O è confusa o è stupida! Uffi, voglio scoprire anzi, capire cosa passa per la testa di quella regazza! Comunque, bellissimo capitolo, è pieno di cose carine... Mi piace molto la tua storia! Spero di poterti risentire presto,
un bacio

23/10/11, ore 13:58

mi piace molto leggere la parte dove anto e bruno sono insieme al cinema e quando litigano!anche la parte della festa è molto bella,peccato che all'inizio anto è arrabbiata con bruno.bel capitolo,torna presto!

23/10/11, ore 13:21

Anto e Bruno sono così carini!!Mi sciolgo leggendo le tue storie.
Secondo me il fatto che si chiamano per cognome rende la tua storia molto originale.
Ahhh la gelosia di Anto e Bruno!!
Mi è piaciuto tantissimo quando lei lo ha baciato perchè aveva visto Alicia e lui "Ma se vuoi fare ingelosire Alicia fallo per bene almeno." mi sono sciolta mentre lo leggevo.Sono così carini!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio StElLa98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]