Tutto è possibile
di Fra9098

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/11, ore 16:40

Scusa per il ritardo nella recensione ma ieri sono stata tutto il giorno senza internet, allora ti posso dire che secondo me questa storia è la più bella tra quelle che hai scritto, perché ogni ragazza si innamora del suo idolo e sogno una storia con lui, poi hai scelto la mia coppia preferita quindi, parlando del capitolo è bellissimo, come è dolce Bruno nei confronti di Anto ,sono contenta che anche loro abbiano un loro canzone, mi piace l'idea del seguito spero che lo scriverai.
Ci sentiamo presto mi raccomando ci conto.
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 04:41 pm)

26/09/11, ore 12:50

buon giorno! la tua storia mi è piaciuta tutta, è stata molto carina e intensa, i capitoli erano sia romantici che tristi, mi è piaciutaa un sacco! mi piacerebbe moltissimo leggere un seguito il prima possibile, spero tu possa scriverlo! a presto, ci conto!

25/09/11, ore 20:44

ciao, allora... dunque, ci terrei a dirti che, a parer mio questa è stata la storia più carina di quelle da te scritte. mi è piaciuta perchè, insomma, ogni ragazza si "innamora", si invagisce di un personaggio famoso, quindi la tua storia tratta un tema molto interessante. penso anche che le coppia da te scelta (che non per niente è la mia preferita) abbia contribuito all'ottenimento dell'ottimo risultato finale. la struttura della storia è semplice è scorrevole, i tempi verbali sono coniugati al modo giusto, il tuo modo di scrivere non è ripetitivo e quindi la storia non risulta né noisa né "stopposa". per quanto riguarda questo capitolo in generale... è splendido! che carini, come tutti gli innamorati che si rispettino, anche loro hanno una loro canzone, la canzone che gli ha fatti ritrovare e riappacificare! *W* ! bruno è così dolce, lo adoro! finalmente anche loro due hanno raggiunto un equilibrio, se lo meritavano proprio, più di qualsiasi altra coppia. dunque, sono lieta del fatto che tu stia pensando al seguito, come penso avrai capito, mi piace leggere le tue storie, quindi mi troveresti anche li! mi raccomando però, non combinare guai! spero tu possa realmente scrivere il seguito, ne sarei più che lieta!
come al solito non posso far altro che farti ancora complimenti (per la storia e il capitolo finale), scusa per la lunghissima e interminabile recensione,
un bacio e a presto

23/09/11, ore 17:32

l'idea di far cantare a bruno una canzone è stata molto originale e bella,mi è piaciuta molto la parte dove roberto va a parlare con bruno e sua figlia!non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!scriverai altre storie?

23/09/11, ore 15:15

che carina la parte della canzone, è molto doce e si abbina perfettamente alla triste situazione che stavano vivendo anto e bruno, sono contenta che siano tornati insime, doveva andare a finire così! uffa, è gia finita, non sai quanto mi rende triste questa cosa! a presto

22/09/11, ore 17:28

Ciao non preoccuparti per il ritardo, la canzone che ha cantato Bruno ad Anto per farsi perdonare è bellissima, che bello finalmente sono tornati insieme era ora, molto bello questo capitolo ne è valsa prorio la pena aspettare. Uffa il che peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo, mi piace molto questa storia.

22/09/11, ore 16:41

ciao, prima ti tutto non preoccuparti per il ritardo, è una cosa più che normale visto che, da quando è iniziata, la scuola è diventata la priorità di tutti! allora, l'dea della conzone mi è piaciuta moltissimo, così come le parole del testo da te scelto, penso che sia più che adatta a questa storia e sopratutto al momento di "crisi" tra bruno e anto! oooh, finalmente si sono rimessi insieme e hanno smesso di farsi la guerra fredda a distanza, era frustrante vederli così! bè, in tutto ciò non posso far altro che ringraziare roberto, si è rivelato essere un grande papà e un saggio consigliere! carinissimo questo capitolo, dico sul serio, ne è valsa la pena aspettare qualche giorno in più. l'unico aspetto negativo è che, con il prossimo capitolo, la storia giungerà al termine... uffi, :( mi piaceva leggere questa storia (come tutto il resto delle storie da te scritte e postate)... ci si sente con l'ultimo capitolo, grazie per averli fatti tornare insieme,
un bacio

19/09/11, ore 22:30

multo bello anche questo capitolo, ma è stata triste la parte dove anto non ascolta bruno e lo manda lontano da lei. a me fa pena anche bruno, non si è neanche potuto giustificare con lei! a presto

19/09/11, ore 22:26

questo capitolo è molto triste, nella parte dell'addio mi sono messa a piangere.Mi dispiace molto per Antonella, ma lei ha fatto bene ha lasciare Bruno, lui la ha preferita ad uno stupido contratto, così impara la prossima volta. Sono contenta che Roberto sia tornato dalla sua famiglia finalmente. Speriamo che ritornino presto insieme.

19/09/11, ore 22:16

certo, ora mi dici che ti spiace! uffi, ma perchè me gli hai messi in questa situazione del cavolo? bé, diciamo che mi sento più vicina ad anto, si, insomma, bruno ha sbagliato a combinare questo casino per un contratto... ma ora anto sa la verità, non capisco perchè non si decida a posare le asce di guerra e chiarire con bruno... poverino, ci sono rimasta malissimo quando ho letto che anto lo aveva sbattuto fuori di casa sua... speriamo che bianca si renda utile e aiuti sua figlia a far chiarezza e a farle capire che bruno è una persona che merita tutto l'amore e, soprattutto, che è realmente innamorato di lei... sai una cosa? anch'io ho versato qualche lascrima per questo capitolo... è triste, tanto triste! vabbuò, ora vado, devo ripassare per l'interrogazione di francese di domani, a presto, almeno spero,

19/09/11, ore 22:05

hahahaha! bella quesat! scusa?!? ma... mi distraggo un attimo e tu cosa fai? li separi? e no, io non ci sto! ma perchè? povera ragazza, già sta soffrendo per la complicata e travagliata situazione con il padre e tu cosa fai? la fai mancare l'unico punto di riferimento che aveva... bruno! odio i produttori, odio questa jessica! jessica, è un tipico nome da terzo incomodo! ma dai! non è possibile! non so se fidarmi di te quando dici che bruno saprà riconquistare anto... con la mente "malata" (senza offesa alcuna) che ti ritovi e con tutti i casini che ti diverti a creare! mah, solo il yempo mi dirà se ho ragione a diffidare di te... ora vado a leggere il capitolo che hai appena postato, a prestissimo!

19/09/11, ore 20:17

Questo capitolo è bello ma anche triste,No povera Antonella prima suo padre non la riconosce, adesso ci mancava solo che Bruno accettasse la proposta di quel produttore, quanto lo odio e odio pure quella ragazza Jessica,(anche se si chiama come me). Speriamo che Bruno riesca a riconquistarla.

19/09/11, ore 15:20

Povera Bianca, ha vissuto la stessa situazione della figlia innamorata del suo idolo. a differenza che a lei è andata male, che carino Bruno sempre pronto a consolare ed aiutare Anto, speriamo solo che non sia come Roberto, non preoccuparti per il ritardo può succedere.

19/09/11, ore 14:52

beh in qyesto capitolo ci sono un bel po di cose, tutte molto interessanti e anche un pò tristi! mi dispiace che bianca abbia avuto una vita cosi incasinata, ora la capisco e sostengo le sue scelte! a presto con la partenza per la spagna!

18/09/11, ore 21:21

che bello che bruno pensi sempre ad anto e la aiuti a scegliere cosa è giusto!povera anche bianca che ha sofferto molto per amore e voleva proteggere i suoi figli dalla tristezza!sono curiosa,chissa cosa succederà in vacanza!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]