Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    25/09/2011    3 recensioni
Antonella è una ragazza cattiva con un cuore di ghiaccio.
Non ha paura di niente e di nessuno.Ama cantare e ballare ed è la leader delle divine.Come ho già detto il suo cuore è di ghiaccio ma solo una persona riuscirà a trasformarla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da ieri pomeriggio la luce è tornata a illuminare la mia vita.E tutto questo grazie a Bruno,che grazie a quella meravigliosa canzone si è fatto perdonare definitivamente.
Sto camminando per il parco vicino a casa mia.Passeggio lentamente per rivivere ogni momento della nostra storia.Lì ero seduta quando l'ho incontrato per la prima volta,lì ho parlato con lui,lì ho scoperto di amarlo.Sorrido ancora dolcemente.E pensare che tutto questo,fino a poco tempo fa,mi sembrava un lontanissimo sogno irrealizzabile.E invece adesso non è più così.
Anche rivedere mio padre sembrava irrealizzabile come desiderio.Adesso abita con noi,e siamo finalmente una famiglia felice.
Cammino ancora con le cuffiette dell'ipod nelle orecchie.Ormai la sua canzone è diventata la nostra canzone,quella del nostro amore.
-Hey principessa!-Bruno compare dietro di me prendendomi per i fianchi e stringendomi a sè.
-Che ascolti?-continua,togliendomi una cuffietta e mettendosela lui.
-La tua canzone.-dico sorridendogli.
-No amore ti sbagli,questa è la nostra canzone!-dice baciandomi.
-Già hai ragione.-
-Senti che ne dici se....vieni un pò a casa mia?Ieri sera non abbiamo potuto festeggiare a dovere.-
-Okey,va bene.Hai proprio ragione dobbiamo festeggiare.-
-Non puoi immaginare quanto ti amo!-dice baciandomi come non mai.
-Sei la mia vita.-dico guardandolo negli occhi.
-Non ci separerà più nessuno.Te lo prometto.-
Io gli credo.Io credo solennemente che il nostro amore sarà eterno.Credo alla forza indistruttibile dell'amore.Credo a lui.
Ci incamminiamo abbracciati.Bruno mi fa salire in macchina e ci dirigiamo a casa sua.
E' dieci minuti che siamo in macchina,insomma casa sua è vicinissima.
-Bruno ma dove stiamo andando?-
-A casa mia.-
-Si ma per andare a casa tua non ci vuole tutto questo tempo!-
-Già è vero.Hai ragione.Mi sono dimenticato di dirti che si,andiamo a casa mia,ma non qui a Buenos Aires.-
-E dove?-
-Non ti ricorda niente la nostra fuga d'amore?-
Già,la nostra fuga romantica.Bruno mi vuole portare alla casa al mare.Questa sarà la notte più bella della mia vita,ne sono certa.
Dandogli un tenerissimo bacio,continuiamo il nostro viaggio.
Dopo un pò siamo arrivati.
La casa è come me la ricordavo:bellissima.
In questo momento il sole sta tramontando e ci regala uno spettacolo bellissimo.Io e Bruno ci sediamo sulla spiaggia,teneramente abbracciati,e ci godiamo questo spettacolo della natura.
Ad un certo punto Bruno si alza,mi prende in braccio e si dirige verso il mare.
-Bruno che diavolo fai?-
-Non te lo ricordi?Questa è la mia specialità,buttarti in acqua vestita.-
E' vero.Lo ha sempre fatto e a me è sempre piaciuto molto.
Mi butta in acqua e dopodichè si tuffa anche lui.Nuotiamo all'orizzonte come se dovessimo raggiungere il sole che sta tramontando.
Dopo circa dieci minuti usciamo e ci gettiamo sugli asciugamani dove Bruno mi regala un suo caldissimo abbraccio.
-Sei bellissima!-mi sussura.
-Ti amo.-dico montando sopra di lui.
Potete immaginare cosa successe dopo,no?Beh si!Facemmo l'amore,come mai avevamo fatto.Fu la notte più bella e magica della mia vita.Anche se credo ce ne saranno altre che ci avranno come protagonisti.Noi e la nostra storia d'amore.

Uffi siamo già arrivati alla fine.Questo era l'ultimo capitolo spero che vi piaccia.
Non nego che penso già ad un seguito.Magari a quello che saranno fra qualche anno,se si sposeranno e/o diventeranno genitori.Chi lo sa.Tutto può succedere.Tutto è possibile.

A presto StElLa98
p.s volevo anche ringraziarvi per aver sempre recensito la mia storia.Mi avete dato la forza di continuare a scrivere.Grazie!Oltre a questo vorrei chiedervi in generale se vi è piaciuta,cosa vi ha colpito insomma vorrei una recensione generale.=)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098