LOVE AND WAR
di danyazzurra

08/07/13, ore 20:47

Questa FF mi piace molto! Brava brava brava!!! Ci si sente...un bacione Elison

11/07/12, ore 10:27

Hai fatto bene a tornare indietro di qualche mese, così ho potuto leggere questo capitolo!
Petunia non lo sopporto. O come direbbe Telyn nel suo racconto, "il fiore" è davvero una stronza. E' grande abbastanza per capire che la gelosia nei confronti della sorella è davvero infantile, però lei no, continua a comportarsi da bambina viziata e capricciosa che è. Se fossi in Lily non ci andrei davvero al suo matrimonio u.u
E' stato davvero carino leggere dei futuri coniugi Paciock. Mi è sempre dispiaciuto per il loro destino scelto dalla Rowling =( per non parlare di Sirius e Fred, ma questa è un altra storia.
James noto che è sempre il solito e lo stesso vale per i suoi fedeli malandrini.
Piton inizia già a irritarmi. Non mi è mai piaciuto come personaggio, anche se poi alla fine si scopre che era un doppiogiochista... non riesco a digerirlo. Forse perchè non gli perdono la debolezza avuta in gioventù nell'unirsi ai mangiamorte? forse.
Comunque la storia mi sta piacendo, l'ho già messa nelle ricordate così di tanto in tanto verrò a leggere e a recensire.
Ti faccio comunque i miei complimenti. Secondo me è decisamente più difficile scrivere storie in cui si sa già come vanno, perchè descritte dalla Rowling, quindi bisogna stare in una "cornice" già impostata u.u
risa

28/01/12, ore 14:48

simpatica Petunia.... Non ha mai fatto mente locale e pensato, che magari alla fin fine è proprio lei il suddetto mostro della situazione??? Si rifiuta di ammettere la verità , overo che è solamente gelosa di Lily perchè lei è una strega e lei al contario non potrà mai diventarlo.... Per Lily le sofferenze non sono certo finite.... Ci si mettono pure Piton, con il quale fortunatamente ha chiuso i rapporti, James e i malandrini che a parte Remus, hanno la straordinaria abilità di farla incavolare come una iena.... Non è da tutti bisogna ammetterlo... Così come bisogna ammettere che Lily è testarda da morire, si rifiuta di ammettere che James non è così tremendo come pensa lei...

08/10/11, ore 18:10

Eh sì, ed eccomi a seguire l'ennesima storia sui malandrini :P
Temo che dovrò recuperare parecchissimi capitoli per tenermi al passo con gli altri... bello, ho letto anche il prologo, e devo dire che in molti hanno affrontato l'argomento ''genitori di Lily... morti'', ma la tua è diversa, non so bene perchè. Bella.
Vorrei farti notare solo una cosa, ma niente di che: le virgole, ne mancano parecchie. E non per fare la ramanzina stile professoressa antipatica, ma perchè... diciamo che delle frasi migliori bisogna coglierne al volo il significato, e senza la punteggiatura bisogna un pò applicarsi, e non è il caso di farlo nella tua storia, che ne è ricca, di belle frasi, sopratutto il prologo.
Vabbè, spero di non averti annoiato o offeso...
Complimenti per la storia, leggerò anche i prossimi al più presto
Bacioni, Lily

13/09/11, ore 13:44

Be', interessante come al solito e tranquilla Petunia non potrebbe essere più odiosa di così! Anch'io la odio dal profondo del cuore!=) Posta presto, per favore! Sono moooolto curiosa!=)=)