Cursed Love
di LyliRose

08/01/16, ore 14:12

Ho scoperto la tua pagina autore per caso, e ho notato che hai scritto tante dramioni che spero di leggere. Detto questo, scrivi molto bene e la storia è ben impiantata. c'è un alternarsi di ordinarietà e normalità fin quando non emergono i sogni, sono curiosa di leggere come andrai avanti e come riuscirai a stare in 6 capitoli dopo tutta questa carne sul fuoco.

12/12/14, ore 17:25

La Piattola... che nervi che mi da quella stupida. Sarebbe molto meglio se scomparisse da tutte le fan fiction, e anche dai film e dai libri, della Terra... ma che dico, dell' intero Universo. È Hermione a doversi sposare, anche se con la persona sbagliata, per cui sta a lei decidere che vestito indossare. Già odio Ronald ed Astoria, dato che so cosa hanno fatto per accapparrarsi l' amore di Hermione e Draco. Però odio di più la Piattola Weasley. Tess

30/07/12, ore 02:33

""Draco spalancò gli occhi all’improvviso, senza però muovere un muscolo. Voltò la testa verso destra, Astoria dormiva pacifica al suo fianco, aveva il sonno leggero e dovette stare attento a non svegliarla. Si ricordò subito del sogno e si chiese che razza di giochetti gli stesse facendo la sua mente. Aveva appena sognato la Granger, con ancora indosso la divisa di Hogwarts, e lui la stava baciando. In quel momento Draco decise di essere troppo stanco per pensare, la notte avrebbe di certo portato consiglio.
Me lo auguro che gli porti consiglio non può certo sposare la piccola Astoria!

14/11/11, ore 18:47

Complimenti! Questa storia è dolce, passionale, la trama è bellissima e i personaggi ben caratterizzati. Mi è piaciuta davvero tanto e la aggiungo subito alle preferite! Bravissima!

12/10/11, ore 10:27

Ciao carissima,
Premetto che sono un'Auror convinta.
Ma questa FF mi è piaciuta.
O perlomeno questo primo capitolo.
L'ho trovato originale. Sì. sì. Originale. ^_^
Poi l'introduzione è molto piacevole da leggere.
Un abbraccio
Apple

18/09/11, ore 13:55

Meno male che hai messo il link di questa storia in unforgettable perchè mi era proprio sfuggita. E' davvero bella l'introduzione, mi incuriosisce parecchio e, come al solito, hai creato qualcosa di originale.
Io penso che le coincidenze esistano, però quando sono troppo frequenti, tendo a sospettare che ci sia sotto qualcosa.
In questo caso mi sembra che sia Draco sia Hermione siano felici della loro vita perchè rassegnati ad accettarla. Mi spiego: pensano di non poter chiedere niente di meglio perchè, probabilmente, tutto il Mondo che li circonda, li spinge in quella direzione.
Entrambi comunque mi sembrano insoddisfatti e forse anche incompleti.
Spero che ripenseranno al sogno e non sia un "Ci penserò domani" alla Via col Vento.
Baci BABY

P.S.:mi ero dimenticata di dirti che mi ha colpita la frase di Ron quando dice che avrebbe fatto di tutto per conquistarla. La mia mente malefica ha subito pensato ad un significato nascosto, naturalmente.
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 02:00 pm)

14/09/11, ore 14:32

la storia mi piace, é molto interessante :-) e mi ha incuriosita :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao a presto. Baci :-)

12/09/11, ore 14:15

Molto, molto bella e interessante. l'introduzione mi aveva colpito molto, ed ho trovato il capitolo davvero molto buono. mi è piaciuta soprattutto la parte in cui draco dice che potter l'ha fatto uscire di prigione eccetera, mentre mi ha divertito molto hermione quando dice che sarebbe potuta sembrare la torta. credo proprio che continuerò a seguirti, intanto le dramioni sono uno dei miei due generi preferiti. ok, spero davvero che tu aggiorni presto. complimenti ancora. baci. giulia.

11/09/11, ore 19:44

Ti dico solo che ho preso appunti, per la prima volta in vita mia, per scrivere questa recensione. Prima di tutto devo dire, che ADORO, le storie fuori dalla scuola, penso che i personaggi si possano esprimere più liberamente.
Non so cosa tu stia creancdo per ron, ma poveraccio, so già che farà la fine dell'imbecille...Draco è il mio uomo segreto, quello che mi sogno la notte e questo suo lato umano, preso da Astoria me lo fa ancor più apprezzare....
Che dire spero tu riesca a conciliare questa e l'altra storia.
Sempre grandiosa...Un abbraccio
Ah dimenticavo il tema dei sogni, mi è molto caro, lo sto sviluppando anche per la mia storia....bello mi piace l'intimità e la confidenza che hai creato
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 07:48 pm)

11/09/11, ore 19:11

Inizio col dire che l'introduzione era perfetta, da fuori la storia mi ha ispirato subito. Beata te!!! Io con le introduzioni sono un disastro...
Passando alla storia invece, era persino più interessante e "incuriosente" dell'introduzione.
Questa cosa del matrimonio nello stesso giorno, la sensazione strana di vuoto che sentono tutti e due e il sogno sono fantastiche!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto
Baci baci Love_music