Non voglio rischiare di perderti per un altro
di claire_ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/18, ore 22:12

Ok. Adoro. Sto tipo piangendo. Aggiungo questa storia subito fra le preferite, perché S e l o m e r i t a. E.... EVVIVA si sono dichiarati!!!

23/02/18, ore 21:49

Sto seriamante cominciando ad odiare questo "Will". Dico io... come si fa a dire di NO a uno come Luffy?¿¡

20/10/14, ore 05:04

Una bellissima storia avvincente ,avventurosa , romantica , intrigante ...
però mi aspettavo un po più di scene di gelosia non solo da Rufy ma anche da Sanji comunque una storia che segue perfettamente le figure del manga e poi il finale waooo mi hai fatto prendere un colpo... credevo che la volevi finire come una storia traggi_romantica...
complimenti una storia davvero love =D mi è piaciuta molto XD

22/05/14, ore 16:27

molto bella e molto commovente. Mi è piaciuto molto quando Rubber si era svegliato e nami lo ha abbracciato. Significa che gli vuole veramente bene. Continua così e vai alla granda. Ciao!

01/09/13, ore 10:03

Ciao!!! Che ultimo capitolo romantico e coinvolgente!!!
Rufy si risveglia e, finalmente, lui e Nami possono stare insieme, senza più alcun ostacolo.
Ti rinnovo i miei più vivi e sinceri complimenti per la tua opera: è stata fenomenale, grandiosa, bellissima, intrigante, travolgente e assolutamente meravigliosa!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere "Non è semplice amicizia", nella quale suppongo - e spero- ci saranno momenti molto simili a questa fan fiction! Sono davvero felice di averla letta!!! Va sicuramente tra le ricordate... Si nota bene anche come il tuo stile e la tua scrittura siano migliorate nel corso dei capitoli e anche delle storie.
Ti saluto, gridando un gigantesco "Bravissima!!!" per la tua storia!! Ciao!!

01/09/13, ore 01:30

Ciao! Che bel capitolo: sono ripetitiva, lo so ma scrivi benissimo e la storia è fantastica, fenomenale!!!
Rufy combatte contro Will ei due sembrano essere alla pari; Nami interviene e riesce a ferire Will, il quale però attacca senza esclusione di colpi. La ragazza è protetta da Rufy, che riesce a chiudere lo scontro, privo però di forze. Nami accorre dal suo amato Capitano, il quale muore: la disperazione della ragazza è immensa, ma arriva un anziano, cioè lo spirito divinità dell'isola, il quale, vedendo l'immenso amore che lega i due, dona alla giovane un boccetta. In essa, le spiega, è contenuto un liquido che farà risvegliare il ragazzo solo se anche lui prova amore sincero e forte per lei.
Il momento è cruciale, ma Nami, senza timore, dà a Rufy la sostanza e in pochi secondi sembra riprendersi...
Che bellissima storia!!! Lei prova a salvarlo, il nemico le vuole far del male, ma interviene Rufy a difendere la sua bella!! Che bello!!!! All'ultimo capitolo, ciao!!!

01/09/13, ore 01:10

Ciao! Wow...che dichiarazione con i fiocchi!!!!!
Rufy dichiara in risposta al nemico, di amare profondamente Nami e di esser disposto anche a morire pur di salvarla. Nami piange da dietro una roccia, perché non vuole perdere il Capitano, dopo la sua dichiarazione; in quel momento Will attacca.
Che bella coppia!!! Riesci in modo egregio a comunicare lo stato di tensione del momento, ma soprattutto trasmetti al lettore l'atmosfera di paura e pericolo che Nami prova; così come, pure, la suspance, che ti riesce benissimo, a mio dire. Non vedo l'ora di continuare la lettura. Certo che, vedere una Nami così terrorizzata per il Capitano non è comune e la cosa mi piace molto!!
Alla prossima recensione!! Ciao!!!

31/08/13, ore 21:37

Ciao!! Awa Awa....Che bello!!!!!!! Che bello!!! Lo voglio ripetere fino a non capire più quello che ripeto! Che Bello!!!
Will lancia una sfida a Rufy, sfida che quest'ultimo raccoglie senza alcun dubbio. Il nemico propone a Rufy uno scambio: la sua vita, per la divinità dell'isola, in cambio di quella di Nami; il Capitano, ovviamente, accetta. Will, dunque, libera Nami, la quale corre dal suo Capitano e gli rivela i suoi sentimenti, che vengono ricambiati pienamente dal giovane.
Ora inizia lo scontro! Cosa posso dire: è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli che hai scritto. Recensirò tra qualche ora.
Ti ringrazio anche per i complimenti, ma per me è un piacere recensire storie sulla RuNami, soprattutto per chi scrive bene come te!! Ciao, a presto!!

31/08/13, ore 21:20

Ciao! Ora finisco di recensire i restanti capitoli...
Cosa dire, dunque...è bellissimo!!! Mi piacciono le storie con questi intrighi!!!
Nami cerca di sfuggire alla presa di Will, ma lui riesce a bloccarla e le impone di diventare sua; la ragazza, però, dichiara di amare già il suo Capitano e ciò fa infuriare Will, che si prepara a contrastare Rufy, così da aver Nami tutta per sé.
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che ha fatto Nami sul Capitano: è vero, è tutto questo...è bellissimo, anche a me piace molto, infatti tifo sempre per lui, anche ora, vedendo le repliche in tv. Complimenti per il capitolo, davvero brava!!!
Corro a leggere e recensire la prossima. A prestissimo, Ciao!!
p.s. Boa Hancock può esser la donna più bella e tutto, ma non ha alcuna possibilità con Rufy! Seguendo la precedente generazione, Rouge, moglie di Roger, assomiglia incredibilmente a Nami e poi tra lei e Rufy ci sono sempre battibecchi e momenti di felicità e di aiuto reciproco; invece, Boa asseconda ogni richiesta di Rufy, e difficilmente questa tipologia di persone innamorate riesce a coronare il sogno d'amore, anche perché lei è a capo delle Amazzoni ed è vietato sposarsi, penso. W RufyXNami.. Ok, parlo troppo!! Scusa, ciao!!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 09:22 pm)

31/08/13, ore 09:57

Ciao!! Wooow!! Mi sto letteralmente mangiando la tua fan fiction!! E' bellissima!!
Nami e Will si inoltrano nell'isola, ma presto il ragazzo fa capire alla navigatrice che non c'è possibilità di ritorno: un piano ben studiato. Egli afferra bruscamente la ragazza che, ormai quasi paralizzata dalla paura, riesce solamente a lanciare un urlo agghiacciante che si propaga per tutta l'isola. Molto interessante! La storia inizia ad entrare nel suo vivo.
Will desidera Nami per un qualche scopo personale...di che si tratta?
Spero di non doverti far leggere troppo per il fatto che sto recensendo capitolo per capitolo, ma mi sembrava ingiusto commentare solo l'ultimo!
Come sempre scrivi benissimo!! Alla prossima, ciao!!

31/08/13, ore 09:50

Ciao! Oh, Will mi sta sempre più antipatico e, povero Rufy!!!
Arrivati sulla nuova isola, caratterizzata da percorsi tortuosi e labirintici, la ciurma si divide, non senza qualche contrasto: Rufy, infatti, vorrebbe andare con Nami, ma viene preceduto da Will, che invita la ragazza ad esplorare l'isola. Ella accetta, lasciando il Capitano, penso, deluso. Sanji è in gruppo con Zoro e Brook; Chopper con Usop e Rufy; mentre Robin con Franky, anche se non viene esplicitato, ma ritengo sia così e Nami con Will. Inizia così, l'esplorazione dell'isola.
Ho trovato molto comico il riferimento alla totale mancanze di orientamento di Zoro, accompagnato dal litigio con Sanji!!!
Chissà cosa vorrà Will....Ok,leggo il successivo!! A dopo, ciao!!

31/08/13, ore 09:39

Ciao! Anche questo capitolo merita una medaglia!
Nami non chiede con decisione a Will di lasciarla sola per un pò, e lui accetta. La ragazza, poi, riflette e capisce quanto ha sbagliato nel far salire a bordo uno sconosciuto, che per di più ci prova con lei. Rufy, di nascosto, assiste al litigio tra i due ed è, sotto sotto, contento della cosa, rendendosi conto di quanto tenga alla navigatrice.
Finalmente, insomma, Nami capisce il suo errore, anche se ora è tardi per tornare indietro, può solo tentare di far comprendere a Will, con le buone o con le cattive, di non esser affatto interessata a lui. Credo che la storia sia più interessante del previsto!!! Al prossimo capitolo!! Ciao!

31/08/13, ore 01:18

Ciao! Bello e interessante!!! Stile di scrittura impeccabile, ottimo direi!! la determinazione di Nami mi è piaciuta molto.
Nami va a parlare al Capitano, il quale vuole nasconderle il suo disagio e la sua rabbia per la presenza di Will, ma la ragazza pretende di sapere la verità, in quanto capisce le preoccupazioni di Rufy.
Quest'ultimo, allora, la abbraccia, chiedendole di credere ai suoi sentimenti e lei ricamba la stretta. In quel momento- caso strano- compare Will. Nami si dirige verso la sua cabina, lasciando i due soli sul ponte. Will avverte, con tono minaccioso, che Nami sarà sua e che per questo non deve ronzarle intorno, ma Rufy ribatte, dimostrando di volerla proteggere da lui.
Che bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere i successivi!!!! A Presto, ciao!!

31/08/13, ore 01:07

Ciao!! Ancora una volta: Che Bel Capitolo!!!
Rufy ammette a se stesso, grazie a Zoro, di esser innamorato di Nami, ma non sa come fare a dichiararsi. Robin, che ha ascoltato tutta la confessione, va da Nami e le fa capire che il Capitano soffre per la vicinanza della ragazza con Will. Nami, dal canto suo, era ignara del fatto e non sa come fare a dichiararsi a Rufy, di cui è innamorata.
E' stato molto bello leggere le uguali risposte di Nami e Rufy, rispettivamente all'invito ( o consiglio) da parte di Robin e Zoro, di rivelare i propri sentimenti.
Mi è piaciuto l'atteggiamento duro, severo e in parte nche comprensivo di Zoro verso il Capitano. Will ci prova ancora con Nami, ma lei gli sfugge, ahahah...
Al prossimo capitolo, ciao!!

31/08/13, ore 00:54

Ciao! Che bel capitolo!
Will si inserisce bene nella ciurma e, in particolare, sviluppa un bel feeling con Nami, facendo capire, bene o male, agli altri membri, di esser innamorato della ragazza. Rufy, però, è parecchio turbato e geloso per la presenza del nuovo. Zoro nota la tensione a cui il Capitano è soggetto e decide di interrompere l'allenamento quotidiano per parlargli.
Uno Zoro versone "psicologo" mi piace e mi mancava!! Will fa tanto l'innocentino con Nami, la quale invece sembra presa bene da lui, tanto che gli insegna l'arte del disegno delle carte, senza mostrarsi irascibile come suo solito... Chissà come evolverà la situazione?
Continuo, leggendo il capitolo dopo... Sono bellissimi fino ad ora!!! Ciao!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:55 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]