Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Irlanda
di Hermes Shoes

20/11/11, ore 15:19

Ecco il miglior modo per tirarmi su di morale dopo una pessima mattinata!!!

Il capitolo, che comincia con un fantastico "testa di cocomero" -assolutamente troppo divertente!!- è davvero bello!
Pieni di comicità, è sinceramente troppo divertente! Ho riso un sacco quando ho letto questo piccolo pezzetto:

*-E’ meglio che vi spostiate- disse la ragazza, -E perché, di grazia?- domandò l’uomo, nel frattempo erano arrivati un ragazzino e un giovane dai capelli scuri.

-Perché devo fuggire, di grazia- rispose lei sottolineando le ultime due parole.

-E da chi?-

-Da voi, signore-, gli occhi del pirata si illuminarono riconoscendola.*
Ma anche questo pezzo non è da meno:
*-Oooh! Ma guarda un po’ chi si vede- disse il Capitan Jack Sparrow con uno strano sorriso sul volto, -Vedo che non hai fatto quello che era scritto sulla mappa- osservò sarcastico.

-Il tuo ingegno è molto arguto, Sparrow. Vedo che sei in dolce compagnia- ribatté Hector lanciando uno sguardo a Irene, che strinse la pistola nella fondina.

-Oh, lei? Si, ma … ehi! Vedo che tu mi hai rubato l’altra dama!- rispose Sparrow leggermente infastidito, alludendo a Vivian. Gibbs strinse la mascella cercando di trattenersi.

-Ah, è con te- disse Barbossa, -Allora me la tengo-* seguito da tutto il battibecco sul fatto che, per citare il tuo testo, le due dame non sono merce di scambio!

Wow, sono andata a vedere il blog! E' assolutamente stupendo!!! Il mio professore di italiano ne aveva creato uno simile per dei compiti di italiano che dovevamo postare lì ma...il vostro...è assolutamente superiore!!!
Vi mando un bacione enorme e prometto di venire a recensire presto anche il prossimo capitolo!
Alla prossima scarpette!!
Carmaux_95

05/11/11, ore 03:03

Rieccomi qui, scarpette belle-acculturate-viaggiatrici (però! Nel corso delle notre conversazioni ne avete avuti parecchi di nickname...)

Innanzitutto la storia continua ad essere molto bella!!! Già l'inizio con quel "testa di cocomero" mi ha fatto sorridere... poi il povero Klaus è un personaggio davvero simpatico, Barbossa resta IC (e non è facile affatto!!! Leggo tanti di quegli Hector mal riusciti che non avete idea... io sono il primo a evitare il personaggio, che personalmente adoro, perchè rischierei di farlo malissimo)!!! Bravissime!!!! :D

Molto divetenti le battute (ovviamente sarcastiche!!) che si scambiano Jack & Gibbs e Barbossa & Jack!!! Mi hanno fatto proprio ridere!!! (spero di non aver svegliato nessuno a quest'ora... nel caso la colpa è vostra e della storia che state scrivendo)

Confermo: Vivian è un gran bel personaggio!! Chissà come proseguiranno le cose tra lei e Alex!!! Sono davvero curioso di sapere... domani tornerò senz'altro a leggere gli ultimi due capitoli (è una promessa che mi auto-faccio)

Ancora tanti complimenti!!!
Lord Cutler H. Beckett

PS: blog!!!! Blog!! BLOOOOOOOOOG!!!! Che bello che bello che bello... vengo di corsa!!! Ma?? Non c'è!!! Mi dice che non esiste... mi dispererò fino a quando voi non saprete dirmi che cosa sia successo!!!

12/09/11, ore 15:09

Io amo Michael!!! Non è che ne avete uno da regalarmi? Così, giusto per fargli tenere compagnia a mio fratello.^_^
Comunque, il rapporto tra Vivian, Barbossa e O'Donnel è alquanto complicato, mi chiedo come si siano conosciuti, sempre che Alex e Vivian si conoscano, perchè non è così chiaro.
Ah, rileggendo la storia ho notato un errore anche piuttosto grave: come fa a esserci Jack? Cioè, non Jack Jack, ma Jack the monkey, comprendi? Non dovrebbe essere intrappolata nella bottiglia con la Perla?
Alla prossima! Malika.
P.S.: Sapete che non riesco ad andare sul vostro blog?