Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Irlanda
di Hermes Shoes

Scarpetteeeeeeeee!!! Siete fantastiche!!!! devo farlo... metto la storia tra i preferiti!! Dopo questo capitolo ve lo meritate eccome.

Innanzitutto, avendo fatto un bel giretto per il vostro blog (bello bello!! Adesso sono un lettore fisso XD) ho letto di Damian Finnegan, e posso dire che come personaggio mi piace moltissimo!!! Bella la sua scelta di fare il cacciatore di pirati!! è un personaggio interessante, e molto! Aspetto di vedere cosa combinerà all'interno della storia...

Ma adesso andiamo in ordine. Innanzitutto mi diverte sapere gli affari famigliari di casa Sparrow!! Quella Violet sembra sapere il fatto suo (un po' mi ricorda Anamaria, a voi no?), e poi adesso che è alleata di Barbossa darà davvero del filo da torcere al caro Jacky!!
A proposito, ma lo sapevate che realmente nei libri sull'infanzia del mio acerrimo nemico c'è la cugina??? Si chiama Valery ed è una clamorosa bastarda!!

Mi sto appassionando al personaggio della vecchietta vendicativa!! Dico sul serio: è diventata una delle mie preferite!! è stranissimo trovare personaggi come lei, per di più in là con gli anni, ma con delle (perdonatemi il termine) mega-palle!!! E giuro che quando le ho sentito dire alla nipote che "il possibile" non bastava mi sono reso conto che non solo voi due sapete fare delle notevoli frasi a effetto, ma anche che quella donna mi affascina!!!! Wow!!!

Insomma, credo di averlo fatto capire, ma lo scriverò di nuovo: complimentissimi scarpette belle!!! La vostra storia è fantastica e voi la state scrivendo benissimo (aspetto di capire che cosa sia "l'idea folle" di cui mi avete parlato qua e là nei nostri messaggi)!!
I miei omaggi, scarpette belle!! (che strano porgere gli omaggi a un paio di scarpe XD)
Lord Cutler Beckett

Arieccome! Devo davvero dire che la secondà metà di questo capitolo è alquanto inquietante, ma almeno in questo modo non manca niente: cacciatori di vam... ops, pardon! pirati, vecchià nobiltà piena fino all'orlo di oscuri segreti, Jack che sembra avere meno anni di Micheal.
A proposito di Micheal, ho già detto che amo quel bambino? Per lui e i suoi compagni arrivano giorni difficili, non vorrei essere anch'io nel mirino di qualche famiglia potente.
Certo che comunque, povera Diaspro; che poi, che diavolo di nome è Diaspro?! O.o Comunque, dicevo, poverina: la nonna è estremamente oppressiva e severa, non voglio neanche immaginare che castighi le assegnava...
E la cara cugina di Sparrow... beh, vi farò sapere poi cosa ne penso, sembra così diversa da Jack!!
Alla prossima!! Bax bax, Malika.
P.S.: anche voi avete ricominciato scuola? Che dite? Cominciamo a contare quanti giorni mancano alle vacanze?^_^"