Il regalo di Kakashi
di shasa

30/05/12, ore 10:08

Si Obito è 1 promessa!!
peccato ke non è mai diventato jonin...=((
mi è piaciuto qnd dopo l'affermazione di Rin sul portafortuna Obito non vuole dire nnt perchè sa di ferire poi i sentimenti di Rin bella davvero!!

20/09/11, ore 19:52

Okay, lo ammetto: in questo periodo non posso fare a meno di spulciare Efp in cerca di storie sul Team Minato e, ovviamente, su Kakashi-sensei.
Indi per cui, passiamo all'analisi della storia.
Allora, Obito è uno dei miei Uchiha preferiti e sinceramente si trovano poche fan fiction valide su di lui. Mi è piaciuto particolarmente il momento che hai voluto trattare: la discussione sul regalo da fare a Kakashi-sensei.
Anche se nel numero 27 lo si accenna, non mi sono mai fermata a pensare a cosa avessero provato i due ninja durante quell'occasione.
Obito e Rin sono al massimo IC. Le parole, le emozioni, i pensieri sembrano provenire proprio da quei due personaggi, quindi... brava!! Hai fatto un'ottimo lavoro.
Emily

16/09/11, ore 18:09

ma questa fic è tenerissima!!! Davvero!
Obito che diventa rosso :3
bella bella ma molto bella xD
ciauuu
thecinu

13/09/11, ore 22:56

Che carina! Mi ha fatto davvero molto piacere leggerla, grazie per avermi avvertito.
Questa piccola fiction è anche molto meno drammatica dell'altra, dove, ahimè, Obito è già morto. ç___ç
Però anche quella qui presente ti fa pensare che il giorno in cui Obito diventerà jonin non arriverà mai. ;__;
Per il resto, trovo i personaggi abbastanza IC e molto ben resa la gelosia di Obito nei confronti dell'ammirazione di Rin per Kakashi, il quale sembra proprio inarrivabile. Rin, invece, è molto dolce, come sempre, del resto.
Ottima fiction, brava. :)
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 10:57 pm)

13/09/11, ore 22:43

Ora mi sto chiedendo una cosa: come caspita ho fatto a non vederla? Cioè... mi era proprio afuggita, hai fatto bene a dirmelo! ^___^

Ma comunque, meglio tardi che mai, no? ^.^

Allora... trovo che Obito sia un personaggio meraviglioso - ma non ricordo se te l'ho già detto, però ^////^ -, e amo incondizionatamente tutte le fic dove lui è presente! *__*
(con le dovute eccezioni (ma non è il tuo caso, ovviamente ;D), come nei casi in cui ci sono troppi errori grammaticali o roba varia...).
L'ho trovata molto dolce, ma al tempo stesso malinconica, perchè so come, sfortunatamente, andrà a finire la storia di obito (terribile, proprio terribile).
Magari Rin avesse potuto mantenere la sua promessa! ;__;

Complimenti!

Alla prossima! ;)

12/09/11, ore 11:45

Una composizione veramente delicata, che avevo addocchiato già ieri, ma che i vari impegni mi hanno permesso di leggere solo oggi... e sono felice di averlo fatto!

Obito/Rin/Kakashi sono un trio che meriterebbe più attenzioni da parte di nostra, ma effettivamente credo che il "sapere già come finisce" faccia desistere molti dallo scrivere qualcosa.

Obito poi è terribilmente IC. Ok, di tutti e tre è il personaggio che detesto di più, a causa delle varie "scuse" accampate per la sua debolezza, ma resta terribilmente delicato in alcuni comportamenti -quelli relativi a Rin- e anche testardo e tu lo hai reso benissimo.

Scriverai ancora di questo trio?

12/09/11, ore 04:19

Il personaggio di Obito è tra i miei preferiti e sicuramente ha per me il più alto rapporto affezione/episodi in cui è apparso. Vabbé non so se mi sono fatta capire XD
Comunque ho amato la tua fanfiction, personaggi IC e veramente adorabili *.* molto ben scritta. Quello che mi ha colpito di più è che la fanfiction è in sé dolce e ottimistica, ma posta nel contesto generale assume un aspetto malinconico, perché noi sappiamo che Obito non diventerà mai jonin e che Rin non potrà mai mantenere la promessa. Una flash davvero bella, complimenti. Un bacio.

PS nonsense:  W Obito/Rin Buuuuuuuu Kakashi/Rin XD