Magic Love - Quando l'amore ti incastra
di Spells

02/01/12, ore 11:40

Caraaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente un nuovo capitolo!! e ieri sei perfino riuscita a leggere un capitolo della mia storia!!! *appalusi scroscianti*
Ammirevole!! Ti sentivi in forma ieri eh? xD
Tornando alla storia. mio parere personale, questo era il capitolo che mi ha preso di più fra tutti. nessun errore di grammatica o ortografia e nessuno sbavo della trama!! ci stai prendendo la mano finalmente!! vatti a rileggere gli altri capitoli pigrona! Sistema un pò. allora la foca bionda Nathalie è fantastica, sembriamo noi due quando facevamo i collegamenti nella storia! una foca bionda e una bruna nel mare!! sei moooooolto migliorata! sono così contenta!! ci sono dei punti in cui mi sembra di avere una scrittrice davanti!! Brava brava brava!!
bacioni, grazie di avermelo dedicato amore!!
Mione

22/12/11, ore 17:32

BELLO!!!! Tesoro fantastico!! Sono contenta che ti è tornata la vena della scrittrice!! Riguardatelo un attimo perchè la grafica non è molto azzeccata e ci sono alcune cose che non si capiscono bene. non mettere i dialoghi tra <>, non si leggono!! usa"!!! TI PREGO LEGGI LE MIE STORIE!! è da un casino che te lo chiedo!!! bacioniii....

03/11/11, ore 18:10

Weilà!
*saluto da esaltata, lo so*
Comunque.. la storia mi attira molto e adoro il titolo, sul serio *.*
Comunque, la piccola Rose non mi sembra molto convinta sulla storia dell'"essere Weasley" e Albus è assolutamente adorabile...
Bhe non c'è che dire, la storia mi piace molto e spero tu possa aggiornare presto..
Fra

11/10/11, ore 14:41

Mi è piaciuto anche questo capitolo, me gli immagino Ron ed Hermione con le lacrime agli occhi, che vedono andare via la loro piccolina. Dovresti però rileggerti il capitolo, mancano (come sempre) alcune battute e pezzi della storia, il concetto però era buono. mi raccomando continua ad aggiornare così velocemente. Bacioni
Mione

10/10/11, ore 14:42

Bel capitolo! anche l'altro mi è piaciuto, è stata una bell'introduzione al tutto. alla fine hai dimenticato di aggiungere la frase che Ron dice a Rose, ti consiglio di aggiungerla. Bacioni e abbracci stupratori XD
M....ione