Cruel Intention
di Lady Madonna

14/05/14, ore 14:50

troppo carino il primo capitolo!!!!!! melo divorerò tutto, ascolta potresti leggere il mio primo capitolo sulla mia pagina?

24/06/13, ore 23:42

adoro troppo steve e Martha, sono veramente fortissimi insieme! Anche io ho un migliore amico maschio e la sua ragazza è più o meno odiosa quanto quella Sarah! Io nn capisco perchè debbano essere tanto gelose, se ci fosse stato qualcosa lui si sarebbe messo con lei e nn con l'altra! Ma valle a capire! .. Poi l'arrivo improvviso di John è stato veramente bello, lui è sempre il solito .. Io però ho la sensazione che tra Martha e John nascerà qualcosa

12/03/12, ore 06:57

Trovo che questa storia sia degna di nota per come è scritta. La storia è molto interessante e ti invoglia ad andare avanti per capire cosa succederà, come andrà a finire. Non ci sono sequenze che, diciamo, rallentano la lettura con particolari inutili. I personaggi sono ben delineati psicologicamente dai fatti, il narratore ci fa capire che tipo di persona è Martha dai sui gesti, le sue parole. In questa storia, l'autore, è riuscito a riportare perfettamente il carattere di un giovane John Lennon, molto duro e scherzoso, che però in fondo vuole dare e ricevere amore.

14/09/11, ore 12:32

Uao.... bellissimo questo primo capitolo!
Intanto inzio col dire che scrivi benissimo e che ho letto senza nessuna interruzione questo inizo che è a dir poco perfetto..
Se volevi invogliare un lettore a leggere hai avuto la meglio sulla sottoscritta perchè ha già messo la storia trai preferiti e intende seguirla fino alla fine sperando tu non la molli prima di terminarla....