Famiglia Potter- la storia
di M4RT1

Dio che macello!!! Bè, io ci sono abitatuata, un po' tutte le domeniuche è così da me... All'inizio non capivo che fosse James a parlare: prima parla Sirius -nei capitoli precedenti-, poi Ginny -capitolo prima- e ora James. Un consiglio: scrivi chi è il narratore, o ai lettori farai venire dubbi atroci (della serie: da quanto Sirius ha un figlio? Con Lily, per di più????)
Comunque, bellissima la storia, complimenti!!!
Un bacio, Malloy

Belissimi anche questi due capitoli!!!!
James e il suo elenco degli invitati.... 25 no 24 perchè io morirò Xd
Geniale questa FF. La adoro.
Una curiosità: ma quanti capitoli pubblichi ancora?

Ed ecco che il mio migliore amico ci ha lasciato per sempre. Ucciso da Lily. Finalmente la profezia che Remus fece al terzo anno di sta avverando.
''Se continuerete a fare i cretini vi ucciderà tutti: prima tu, Sirius, perchè sei davvero insopportabile! Poi James ed infine Peter!''
Dopodiché noi rispondemmo:
''Sì, ma poi ucciderà te perchè le hai rovinato l'effetto sorpresa!''.
Poi un dubbio interrompe i miei ricordi.
-Emh... tesoro? Perchè cucini a mano? Non potresti... insomma... usare la magia?
-E' per far sentire a loro agio i genitori della moglie del fratello della moglie di nostro figlio.
Giusto, siamo in 27. La situazione si complica.
-Non potresti chiamarli per nome?- protesta Sirius -Tutti questi gradi di parentela mi spaventano...
-E allora vai, sciò! Così almeno saremo 26...- borbotta Lily, che in realtà si ricorda a stento il nome di nostro figlio.
Quando arrivano Peter e Remus, capisco che il salone servirà solo per i regali.

Il pezzo migliore del secolo, mitico, fantastico e fa letteralmente morire dalle risate. Per poco non cadevo dalla sedia. James e Sirius, sempre miti!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ahahahah! Geniale! Povera Lily, sono davvero in troppi... Non hanno poi pensato ai figli dei Weasley, chissà che disordine! XD Troppo divertente! Vorrei davvero vedere la faccia di James a quel ritrovo...

12/10/11, ore 11:30

ahah è divertentissima! Continuerò a leggerli tutti :D
Complimenti sei molto brava!

09/10/11, ore 10:29

Ahahahahhaha ah fortissima davvero la parte -HARRRYYYYYY!- trillo, mentre Lily mi spinge via, ma ormai è tardi: non posso lasciare tranquilli Harry e Ginny mentre si sbaciucchiano adorabilmente.
E giù altra Burrobirra.
E giù anche le mie mutande. fortissima davvero aggiornala prestissimo l'ho messa tra i preferiti del pc controllo ogni ora u . u

07/10/11, ore 20:29

Ahahahahah! Paghherei oro per vedere Sirius senza mutande... No, dai scherzo... Bellissimo capitolo, comunque!

06/10/11, ore 23:21

è stupenda, letteralmente STUPENDA.
l'ho letta solo tutta in un'ora, all'inizio pensavo che Harry sarebbe stato il figlio di Piton ma poi ho detto... è impossibile! xD
Lily sembra molto Molly, sai? ma Molly è mooolto mooolto più calma, invece Lily è tutta così so-tutto-io, è.. stupenda anche se è cosi... per me doveva essere una corva infatti!

06/10/11, ore 22:28

Ahaahahahahahahahahahaahahahahha finalmenteeee povero Siryyyyy!!!!! Harry, un pò di rispetto! Bravissima

05/10/11, ore 21:11

Ahahahahahaha! Delirante, Ginny ha davvero paura dei cani? *sguardo da cane bastonato*
James è davvero così stupido? Ok, la smetto qui con le domande stupide.
Comunque mi piacciono molto quei tre tutti assieme! (mi riferisco a Siri, James, Lily, Harry e Ginny... ok, non so più contare, ma va beh... XD) La tua velocità ad aggiornare mi fa sempre piacere.

05/10/11, ore 21:08

AHAAHAHAHAHAH Sirius è un genio... James un pazzo e Lily.. .l'unica normale in una famiglia di svitati. Bravissimaaaa

05/10/11, ore 16:06

Ciaooooo!
Questo chappy è bellissimo!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di James!!!
Cmq, una piccccccccolissima domanda: ogni quanto posti??????
Baci
Puffa

03/10/11, ore 18:08

ahahahahah già al quinto anno??? tu non puoi lasciarmi cosiiiiiiii buuuuuuuuuuuu.... se tra un po finisci io come faccio buuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ok mi sono sfogata... questi capitoli sono meravigliosi e fanno morire dalla risate.
Voto GUFO : Eccezionale!!!

03/10/11, ore 14:29

Dai, che Harry è bravo a scuola, insomma c'è sempre Herm a parargli il di dietro, no? *occhioni da gatto con gli stivali di Shreck*

03/10/11, ore 10:57

Eddai, non sarà poi così male quella cenetta... Magari un bello stufato di cavoli... Tutto solo per Siri! Muahahahah! Harry si è finalmente fidanzato, bene! Manca solo che arrivi al suo sesto anno... Così James sarà super contento, poi chissà... Comunque non l'ho mai vista bene la coppia Harry/Cho... Brava, bel capitolo!