Famiglia Potter- la storia
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/09/11, ore 18:38

Ciaoooo :)
Ahahha !!!xD Fortissimoooo !!!! Per non parlare della parte "rotto pluffa" ahahah !!!! Da morireeee XD !!!
Al prossimo capitoloo ;)
Un bacio

15/09/11, ore 11:22

hi hi hi hi hi.....devo dire che questa storia è proprio simpatica...mi ha fatto ridere la battuta di Harry : "Maaaaaaaaaaaaaaammaaaaaa! Rotto pluffa!"....hi hi hi....complimenti! :D

Adoro James e Sirius, ma il perere del piccolo Harry... è semplicemente magnifico!! Sei veramente brava!!!
Un bacio, lady Malloy

13/09/11, ore 00:14

oddio che carini i pensieri del piccolo harry! l'unico con un po' di cervello è proprio il più piccolino! comunque mi sembra una ff originale e divertente al punto giusto, considerando che è dei malandrini che si parla e stai dando un punto di vista veramente comico ! complimenti continua così, voglio assolutamente sapere il resto delle stupidaggini fatte da james e sirius! davvero quei due insieme sono imbattibili! e poi è anche carino il fatto che non essendoci voldemort peter è uno dei loro migliori amici, che si presta a fare il giocattolo-topo per harry!  dopotutto in fondo voldemort è stato solo un mezzo per vendicarsi della poca visibilità avuta a scuola per via dei malandrini e di conseguenza della gelosia...almeno per come la vedo io. penso anche che se avesse saputo tutto quello che gli sarebbe accaduto dopo, avrebbe voluto tornare indietro. perciò la vedo anche come una possibilità di riscattarsi. purtroppo non riesco a scrivere tutto quello che mi ha ispirato la tua storia, sono troppo stanca al momento. ma spero di chiarire meglio con i prossimi capitoli! a presto, spero,
-PoisonVeleno.

Ahahah xD Davvero carino questo capitolo xD i pensieri di Harry mi hanno fatto morire dalle risateeeee xD ahahah !!! :D
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio

12/09/11, ore 20:48

Ciaooo :)
Ahahah xD questo capitolo è stato fortissimoooo !!!!xD
I Malandrini sono miticiii :D :D
Spero di leggere presto il prossimo capitoloo :)
Un bacioneee...

12/09/11, ore 14:52

Ciaoooooooo :)
Ahahha !!xD Troppo forte questo capitolo !!! :D
Sirius e James...sono troppo comici xD Ero morta dalle risate xD !!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Scrivi molto bene !!!! :D
Un baciooooo :)
Puffola_Lily ღ
P.s... ovviamente va nelle seguite;)

12/09/11, ore 14:23

Brava! :D Adoro l'idea "se la vita di Harry Potter fosse normale", dal punto di vista di Sirius è originale, il linguaggio è scorrevole e ben scritto. Giusto una cosa : alcune volte non si capisce bene se ciò che scrivi Sirius lo stia pensando o dicendo...E' una mia impressione, cerca di migliorare solo da questo lato e la tua storia sarà perfetta :D Aspetto il seguito,bacioni

12/09/11, ore 13:44

Ciaooooooooo :) :)
Mi piacerebbe sapere come va avanti ;)....
Che bello finalmente...una storia dove si parla... di come avrebbero cresciuto Harry ;)!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)
Sperando che sia più lungo e con più particolari ;) !!!
Un bacioneee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]