A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/12, ore 22:59

Solo una parola per questa fanfiction: STUPENDA!!!!!!!!!
Già, perchè solo adesso l'ho scoperta e solo adesso recensisco. Ma dopo questo capitolo non potevo proprio resistere di scrivere qualcosa su questa storia. Perchè? Prima di tutto perchè la TrentXGwen era, è e sarà sempre la mia ossessione, quasi peggiore di quella che Trent ha per il numero nove.
Poi perchè da quando avevano cominciato a litigare non vedevo l'ora che smettessero, anche se vedevo un po' di affetto sotto questi continui litigi, come Heather e Alejandro. E adesso finalmente posso affermare che i miei pensieri non erano infondati!

I personaggi sono davvero IC, mi congratulo con te! Immagino che non sia così facile immedesimarsi in ciascun personaggio e rispondere alla domanda "E adesso che cosa potrebbe dire?"

L'idea di ambientare la quarta stagione in uno scenario fantasy mi è davvero piaciuta, perchè innanzitutto adoro il fantasy e perchè è insolita. Insomma, neanche a me sarebbe venuta in mente un'idea simile.

Un'ultima cosa, prima di finire questa recensione: io disegno in stile "A Tutto Reality" da circa un anno. A differenza dell'anno scorso, quest'estate sono davvero povera di idee, e dopo aver iniziato questa fanfiction ho ricominciato a riempire pagine e pagine del mio amato quaderno di schizzi. Quindi TI RINGRAZIO TANTISSIMO!

Ci rivediamo (forse) al prossimo capitolo,
The Bluerose
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:50 pm)

03/03/12, ore 11:23

Ok. A fine capitolo sono un po' confusa...
Giuro che non me lo aspettavo! Ci sono rimasta...non so neanche come! Sconvolta, sì, ecco la parola. Ma non so se in bene o in male...
Anche se sono felice! Ce ne avete messo di tempo, ragazzi mei!

05/02/12, ore 22:06

"Regina dei cuori infranti, si infranti e poi mangiati a colazione!" ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!! non rieco più a smettere di ridere, ma come fai a inventarti cose del genere? quale sarà mai il tuo segreto per scrivere cose così spassose? Dimmelo!!!!!
*si riprende velocemente*
Certo che è vero che Gwen e Trent si odiano in questo momento, però appena dicono sbattiamo fuori Trent... Sbattiamo fuori Gwen, questi accettano subito... che altro potrebbe succedere in fondo? mah speriamo!
Un grosso evviva per la faccia scandalizzata di Chris dopo l'urlo lanciato all'unisono da Trent e Gwen: "Stai Zitto!!!!"
O.O stai zitto... ti odio... e poi... bacio? non è un po' strano? nah forse no.
Fiorechan

22/09/11, ore 20:40

Oh santo cielo...O____O....*sviene*
Ma...è...è....MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
*si sentono gli angeli cantare e Nini si unisce a loro, peccato che è talmente stonata che distrugge tutto e si ritorna alla realtà*
gwen e trent..hanno fatto PACE!!meno male!! la coppia è risorta!
gwen ora si può ritenere sopportabile dal mio punto di vista u.u ora che sta con Trent, basta che non faccia più sciocchezze XD
Mi ha un pò stupito l'eliminazione di Duncan, ma comunque meglio così!! Tzè tzè..u.u

spero aggiornerai presto! Mi dispiace aver recensito ora!!! (_ _) Chiede perdono XD

A presto!!^^

22/09/11, ore 18:24

Sei un stupendo,fottutissimo genio.
Il bacio tra Gwen e Trent è stupendo,magnifico,sublime,fantastico (posso continuare per parecchio quindi smetto).
è il tipico bacio che mi aspetto tra due coppie che litigano,perchè rende tutto più bello,e più rilassante.
Bravissimo.
Baci Nizzy the best
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 06:25 pm)

22/09/11, ore 16:06

Sono arrivata, quasi senza accorgene, al tuo ultimo aggiornamento! E' una storia stupenda, piena di colpi di scena, e anche questo ultimo capitolo non è da meno, con il ritorno (molto burrascoso!) della TrentxGwen (anche se non sono la mia coppia preferita, penso che sitiano benissimo insieme! Molto meglio della DxG)! Mi dispiace per l'eliminazione di Duncan... spero che ritorni!! Comunque complimenti, questa ff è scritta davvero bene!! Aggiorna presto, sono curiosissima!

18/09/11, ore 22:39

Yuuuuuuuuhuuuuuuuuu!!!
Evvai, non ne potevo più di tutti sti litigi...
Bravissimo!

17/09/11, ore 20:20

Dire che questo capitolo è incredibilmente, assolutamente, immancabilmente stupendo è dire poco!! (ahah si vede quanto mi piace? :3)
Finalmente la situazione tra Gwen e Trent si è risolta.... e in che modo poi!! Adoro quella coppia :3 Poi quando si urlano contro "TI ODIO!" e poi si baciano! *-* oww tenerissimi! <3 e la povera Lindsay che poi nel confessionale non ci capisce più nulla! Tu mi stai facendo adorare questo personaggio! xD Cioè in questa ff la sua sciocchezza innocente è così tenera e divertente! Invece nel cartone mi sta piuttosto indifferente!
E poi... no povero Duncan! ç___ç Prima che perde a carta-forbice-sasso! xD ahaha io avrei usato la sinistra se fossi stata in lui! ;) Però devo dire che era l'unico tra i ragazzi con un po' di sale in zucca, e poi diciamo che ha anche aiutato Trent a "svegliarsi". °-°
E, attenzione.... c'è speranza!! XD ahah seriamente quell'ultimo dialogo tra Courtney e Duncan mi fa sperare in un loro ritorno "di fiamma" ;) (Anche se ora è difficile, visto che Duncan non c'è più xD) però dai, se proprio non tornano insieme, almeno mi fa sperare che ora le cose tra loro due si siano appianate *-*
Voglio vedermi i sotterfugi e inganni di Heather e Alejandro... muahaha con loro due non si può stare proprio tranquilli!

Ci si sente presto!
Benny

17/09/11, ore 16:43

ok, io mi sono registrata solo adesso in questo sito quindi è la mia prima recensione. comunque ti volevo dire che la tua FF è bellissima! hai un talento innato! sai immedesimarti nei personaggi benissimo (e guarda che non è molto semplice) e non solo! hai una tecnica di narrativa eccellente! comunque ti voglio chiedere solo un favore: rimetti duncan e court insieme!!! sono una fan accanita della coppia e ad ogni capitolo mi mangio le unghie in attesa della loro ricongiuzione!! ti prego! ti prego! ti preeeeego!
comunque la tua fic come ti ho detto è più che bella! complimenti!!

aspetto con pazienza che la mia richiesta venga esaudita,
 bacy, Molly <3

16/09/11, ore 21:24

Finalmente posso leggere la seconda parte! *-*
Vediamo un pò...

"La sfida consisterà semplicemente in tre manches di "Carta, forbice, sasso"!"
Duncan ghignò
"Che sfida difficile e pericolosa!"
Fece per sfilarsi l'uncino, ma Chef lo bloccò
"Piano Criminale, chi ti ha detto di toglierti l'uncino?"
Il punk rimase senza parole: adesso era davvero nei guai!

Questa è stata fantastica. Giuro, appena l'ho letto sono scoppiata a ridere.
"Ti odio!"
Il silenzio cadde pesante nella sala.
Dopo qualche secondo, Trent e Gwen erano uniti in un bacio quasi violento.

Finalmente! *-* Ho aspettato tanto questo momento e ora sono al settimo cielo. Sperando che non vengano entrambi eliminati a breve...
A proposito di eliminazione... Duncan! Mi mancherai!! :'(
Ok, credo di aver terminato il mio tema.
Ottimo lavoro come sempre :)
A presto,
The Loner.

15/09/11, ore 23:03

Ritardo?
Nah.
Direi piuttosto "zero-voglia-di-scrivere-dopo-decine-di-pagine-piene-di-Odissea" -.-.
Lo ammetto: sono in ritardo.
E ammetto anche che...si, non avevo finito i compiti delle vacanze U_U"
Ora, eccoci alla storia: si chiama colpo di scena o riappacificazione precedentemente e sospiratamente pianificata?
Come dice Bon Jovi: Halleluja! *canticchia nervosamente*
Diamoci un taglio! *smette all'improvviso*
Bene, i miei piccioncini preferiti sono tornati *-*
E ci volevano...ehm...PER QUANTE PUNTATE LI HAI FATTI LITIGARE?? o_o
Comunque si sa che dopo troppo peperoncino bisogna bere quintali d'acqua o si esplode, quindi...hai scelto il momento perfetto! :D
Sempre che il peperoncino non sia quello della pizzeria di Empoli in cui sono andata: non si sentiva il piccante nonostante ci fosse olio al peperoncino, ricotta al peperoncino e salamino piccante! Che razza di pizza è???
Le mie amiche dicono che è il mio lato calabrese che vien fuori col piccante °-°, io dico che è solo un vortice di parole che ti vien fuori dopo non aver toccato la tastiera per un po'.
C'è stato abbastanza peperoncino in questa serie, anche se...manca qualcosa.
Ti giuro, sto cercando di capire cosa, ma non ci riesco.
So solo che manca qualcosa.
Che sia troppo presto? Possibile.
La mancanza di Owen? °-° Non ci avevo pensato!
Secondo me servono nuovi intrighi e Lindsay allo sbaraglio (in assenza di Owen le diamo tutto il palcoscenico xD)!
In più...ti scoccia se ti chiedo un favore?
Visto che non hai ancora fatto mettere insieme la mia coppia preferita (cosa che ti rinfaccerò a vita)...perché non le fai tornare amiche?! *-*
Aspetto con impazienza quel giorno!
Nonostante aspetti con impazienza tutto, questo sarebbe favoloso! *-*
Potrebbe succedere tutto con un tranello di Heather che prova a metterle contro, ma...STOP!
Non posso dirti cosa fare, perché altrimenti non sarebbe una storia che mi stupisce sempre U_U
Quindi, per concludere il poema, aspetto tue notizie.
Aspetto nuove coppie (nonostante se non sbaglio siano già tutti "occupati" °-°) nella serie "In due" e...continua presto! ^^
Baci e scuse per essere sempre una rompiscatole,
Ali

15/09/11, ore 19:51

Ciao Genio!
(ho commentato questo splendore un paio di volte ora sono resuscitata O.o)
Che dire? Hai eretto un capolavoro , Hai tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo di ogni episodio ed hai meravigliato! Chi si aspettava che quei due  amorini si riappacificassero? (io a dir la verità mi aspettavo ancora odio , ma è MOLTO meglio così!)
Bhè non ti voglio annoiare quindi arrivo al succo.
Il meglio di tutto questo? è che non è ancora finita!
Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo  , ma fai con calma senno magari ti si fonde il cervello e non sei più un genio =(
I migliori complimenti

Gioia1998

14/09/11, ore 20:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!! URRA'!!!! CHE BELLO!!!!!!!! :P
SI', LO SAPEVO CHE PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!1
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!
POVERO DUNCAN PERO'....
TUA ESTASIATA
SARA

14/09/11, ore 18:45

Ho un ritardo tremendo, scusa tanto D:
Adesso che finalmente riesco ad entrare in possesso del computer posso recensire questo capitolo... E che capitolo **
Sentivo che in giro c'era aria di TrentxGwen da un pò e non aspettavo nient'altro se non che quei due si baciassero **
Questo strano significato che attribuiscono al "ti odio" mi piace u.u
E a quanto pare sembra gradirlo anche Lindsay... Ah, che geniaccio che è lei! Quando ha battuto Heather nello scorso capitolo mi ha stupita e divertita come sembre ;)
E quel "Ciao Tyler, ti odio tanto!" è stato fantastico!
Oh, e poi sbaglio o hai assegnato a ognuno di quei poveri ragazzi un personaggio che gli somigliasse dal punto di vista fisico? ;P
Povera LeShawna, ci credo che si è sentita offesa u.u
Un pò mi dispiace per Duncan... Con queste alleanze succedono sempre dei pasticci.
Mi dispiace sopratutto perchè aveva preso le difese di Gwen... Insomma, non aveva fatto niente di male D:
Però sono tanto, tanto contenta per Gwen e Trent *W*
E' stata bellissima quella scena!
Aspetto il prossimo capitolo, in attesa di qualche evoluzione anche nelle future coppie ;)

14/09/11, ore 16:33

Macciao Lorèè!
Alura: Innanzi tutto... SIIIIIIIIIII! MI HAI FATTO ASPETTARE 46 CAPITOLI PER UN ACCENNO DI DXC!!!! :D
Comunque.
La HxA è sempre la stessa, non farli arrivare in finale però.
Hai fatto tornare la GxT  *_*
Va beh, devo lasciarti.
Sta di fatto che è un capitolo stupendo.
baci
La solita scassaballe Lucreh.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]