Lui, lei, l’altro
di kiara_star

30/09/11, ore 17:00

Poverini, mi dispieìace a tutti e tre per come è andata a finire, mi veniva un po' da piangere ( Sono troppo sensibile, lo so XP ) ...
L' ultimo paragrafo che hai scritto era molto commovente ma anche significativo..
Molto brava, mi è piaciuta molto la tua storia, e mi raccomando scrivine altre così XP.
anna300596

30/09/11, ore 10:51

Finalmente la fine!E che fine!é tristissima ç.ç ma veramente molto molto bella,in effetti pensandoci in questa storia un happy ending avrebbe solo rovinato tutta l'atmosfera del racconto,perciò il finale è ottimo:)Poverini,soprattutto Zoro che è costretto a celare la sua attrazione per il cuoco!ç.ç Cmq grazie per aver scritto un'altra storia che sicuramente mi rimarrà nel cuore e... a quando un'altra ZoSan?;)

29/09/11, ore 20:14

Complimenti, davvero un'ottima storia.
Povero Sanji, com'è dolce e Robin che cerca di consolarlo.
Mentre nell'altra stanza si consumano altre lacrime e singhiozzi.
Il bello di questa storia è che la maggior parte di noi autori (soprattutto parlo per me perchè non posso affermarlo con certezza anche per gli altri) è che tendiamo sempre al lieto fine invece qui è il contrario ma i sentimenti che si possono provare e immaginare tra questi tre personaggi è unico.
Le ultime frasi finali sono perfette per concludere in questo modo.
Complimenti,
al tuo prossimo lavoro!^^
Kiss kiss.

23/09/11, ore 08:48

ç_ç io piango questa storia mi fa male al cuore nn la posso proprio leggere... eppure allo stesso tempo nn posso fare a meno di farlo -.- uff... cmq non sopporto molto lo ZoSan, mi da un pò di ribrezzo (perchè penso proprio di avere una cottarella per lo spadaccino °///°) cmq sono lo stesso curiosa di vedere come finisce!! aspetto da buona masochista il prossimo cap u.u
complimenti

23/09/11, ore 08:43

che Zoro crudele... nella mia vita nn ho mai pensato che lo spadaccino potesse rifiutare la rossa navigatrice... per me è inconcepibile u.u
però devo ammetere che questa ff è davvero scritta bene quindi me ne sto andando un pò in panico e se davvero Zoro nn volesse Nami ç_ç... cmq complimenti ^_^

22/09/11, ore 21:16

Oh mamma! Nami ama Zoro. Sanji ama Nami, ma Zoro pensa al cuoco! Sembra beautiful! XD
Scherzi a parte, è vermanente molto bella! Zoro però sbaglia ad usare Nami come pagliativo! Non mi piace questo suo comportamento! é__è
Dovrebbe correre dal suo cuoco e vivere felici e contenti!Ok, la smetto di sognare ZoSan! Probabilmente se Zoro andasse da Sanji si prenderebbe un bel pò di calci nel sedere!
Anche se non ci sarà un happy-ending, non importa, mi mancava un pò di angst! Fa sempre bene alla salute di tanto in tanto!
Ti rinnovo i miei complimenti per la fic ti segnalo due errori di battitura!
"Di spalle Sanji, intendo a cucinare"
"e il friggete della cola di Franky."
Bacioni! Attendo il prossimo capitolo e ricorda:
We want Kiara-star! <3

22/09/11, ore 20:20

Devo dire che mentre leggevo mi sentivo male pensando:"naaaaa, perché Zoro e Nami? Perché non Sanji e Nami, o, meglio ancora, Sanji e Zoro?" e invece poi, alla fine, ci hai sorpreso. Che triangolo complicato! Personalmente adoro il rapporto fra questi tre (mi sa che lo avevo scritto anche nell'altra recensione XD) perché sono insieme da sempre, perché sono i più vicini a Rufy, perché sono i personaggi migliori del manga, a mio giudizio. Come li rendi tu, poi, è fantastico: Nami riesce ad essere IC anche se in una veste "inusuale", i pensieri di Sanji sembrano scaturire direttamente dalla sua sigaretta e Zoro, così attaccato alla lealtà, è proprio lo spadaccino che conosciamo. Di errori non ne ho visti, ma non sono una fonte molto affidabile :P lo stile è perfetto come sempre :)
Complimenti!^^
Alla prossima,
Shira

20/09/11, ore 10:16

Ho visto solo adesso questa fic,e sono rimasta stupefatta,finalmente sei tornata!!Mi sono mancate un sacco le tue storie,quindi BENTORNATA^^Stavolta hai scelto un argomento piuttosto spinoso e devo dire che un po' mi ha irritato,perchè Nami deve amare Zoro?!Accidenti a lei,come si permette di toccarlo,il Marimo può stare solo con Sanji!*.*(scusa Nami,a me piace molto il tuo personaggio,ma con Zoro proprio non ti ci vedo! XD),cmq scusa per lo sfogo,ma non ho saputo trattenere la mia fervente parte Zosanjista,perdono!Anche perchè la storia è molto bella e interessante,non farla finire male ,ti prego!ç.ç Scusami ancora per gli insulti rivolti contro Nami,sono strafelice che tu sia tornata,scrivine tante altre;)

19/09/11, ore 21:40

Poverino Sanji, mi fa una gran pena.. Mi dispiace che non potrà mai avere Nami perché lei ama Zoro.. Ma mi dispiace molto anche per Nami che ama Zoro ma lui non porva i suoi stessi sentimenti.. Che complicata che è questa fan fiction (Comunque è bella) si vede che è un tirangolo amoroso (Più o meno)..
Bhè.. Aspetto l'ultimo capitolo.. Mi raccomando aggiorna presto
Baci
anna300596

19/09/11, ore 20:48

Brava cara,
bellissimo anche questo capitolo!
Mi piace tanto come riesci a descrivere il rapporto tra questi tre personaggi. Sanji soffre nel vedere lo spadaccino con Nami mentre Zoro sta riflettendo sui suoi sentimenti verso il biondo.
Grande davvero il tuo animo ZoSan, si vede eccome!:D
Aspetto il prossimo capitolo,
a presto!^^

19/09/11, ore 19:17

Sei geniale,
Lei vuole lui, lui vuole l'altro e l'altro vuole lei.
MA CHE MERAVIGLIA! *w*
Odio, forse non è proprio una bella cosa per loro... Ma per me si! *A*
Tutti questi intrighi, questi inganni, rende il tutto molto più interessante!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! <3
E' FAVOLOSA! ;w;

13/09/11, ore 13:49

che bella! hai descritto perfettamente i sentimenti di Sanji e Nami a parte Zoro che secondo me c'è molto più di quello che vuole far credere a tutti quanti :) sei molto brava a scrivere e mi hai incuriosita da morire...
scommetto che nel prossimo capitolo ci saranno un sacco di sorprese con la tempesta in arrivo :D
non vedo l'ora di leggerlo!
complimenti
un bacio

12/09/11, ore 23:57

Sei tornata!!!!!!

*Parte con l'inno*
We want Kiara-star!

Sono contentissima di rivederti sul fandom di One Piece! Uhm... un esperimento eh?
Da quello che ho potuto leggere da questo primo capitolo, direi che le premesse sono decisamente ottime per una strabiliante riuscita! XD
Anche se si tratta di un triangolo, spero vivamente in una predisposizione ZoSan!
Il capitolo è veramente molto bello, ma ho un mini-appunto da farti, sicuramente un errore di battitura, però mi sembra giusto farlo notare, così puoi correggerlo ^^
"Lei, la donna tutta ad un pezzo che non si era lasciata intimorire da nessuno, Arlong compreso, rischiava di cadere sulle sue stesse ginocchia per un solo sguardo."

Con questo non voglio assolutamente essere saccente XD. A me, molte volte capita di fare errori di battitura o distrazione, ma non me li segnalano mai e quando vado a rileggere, mi vengono degli infarti! XD
Spero tanto in un lieto fine ZoSan, non come nei "Giorni del Pinato". Beh, sì tecnicamente era un lieto fine, ma mi hai uccisa lo stesso!
Bene, dopo questo sproloquio, ti faccio i miei complimenti per questo esperimento e soprattutto bentornata!
*torna a canticchiare*

Baci!

12/09/11, ore 20:00

Bellissimo e anche piuttosto triste!
Mi fa piacere vedere che Zoro parli di queste cose con Sanji però Nami sta soffrendo. ç.ç
Mi piace molto come hai descritto gli eventi in base al personaggio dello spadaccino e al suo stile alquanto duro e brusco.
Male, solo come l'amore può farti ma non così tanto da ucciderti! Che bella questa frase!*-*
Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di leggere la versione del cuoco e della navigatrice!E inoltre troppo che l'immagine sia perfettamente azzeccata!
Un bacio, alla prossima!^^
robin_chan07

12/09/11, ore 16:58

Awww, il triangolo Zoro-Nami-Sanji! Quanto lo adoro, e quanti spunti mi ha dato per scrivere *-* Questa prima parte è molto bella, non è il solito capitolo introduttivo ma ti lancia subito nella vicenda, esplorando i sentimenti e le emozioni di tutti i personaggi. Sanji altruista come sempre, anche se soffre per la sua generosità, Zoro menefreghista, Nami che, anche se vista in un ruolo un po' più "debole" del normale, è perfettamente credibile. Le loro caratterizzazioni a mio parere sono IC, il tuo stile è fluido ed appassionante, grammatica e sintassi buone. Ho visto solo uno o due errori di battitura, ma sono proprio delle sciocchezze (anche a me ne scappano sempre -.-). Che altro posso dirti se non che mi interessa tantissimo ed è volata nelle seguite? :D
Complimenti vivissimi!
Alla prossima,