Scenes from a Birthday
di LipstickOnTheNightstand

29/03/12, ore 14:55

Amo questa One Shot!! La famiglia Puckerman è stupenda!
Io adoro la Puckleberry, é la mia coppia preferita (odio Finn!!) ed Eli e Rebecca sono dolcissimi!!
Li hai resi davvero tenerissimi ed hai scritto molto bene :)
Baci Greta :)

18/09/11, ore 18:58

aaaaaah che teneri! uniti da così tanti anni e continuano ad essere pucciosi!
mi piace questa idea, non vedo l'ora di leggere la prossima!
ps: passa da me, se vuoi; ho postato una storia :)

17/09/11, ore 19:55

questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo *______*
le mie due ship preferite...in particolare il Puckleberry <3...
hai scritto due piccoli capolavori sulla loro vita futura...complimentoni!!!!!!!!!
sono curiosa di leggere i prossimi compleanni ^^

baci
Isa

17/09/11, ore 17:41

Aspettavo i Klaine con ansia!!!!! Bellissima anche questa! Che bella sorpresa che gli hanno fatto e lui non se lo immaginava neanche!!! XD
Complimenti è bellissima!
Aurinella

14/09/11, ore 17:22

Bellissima! Ce li vedo tantissimo, Puck e Rachel che si trasferiscono a NYC e mettono su casa... e c'è bisogno di commentare i loro figli? sono adorabili! E probabilmente Eli finirà con la cresta da Moicano al liceo... XD continua così! un bellissimo lavoro!
Baci, Ludo

13/09/11, ore 19:05

ma che tenerezza! lo sai che dopo la tua ultima FF vedo la Puckleberry in un modo diverso, quindi l'ho molto apprezzata! non vedo l'ora di leggere la Klaine :)

12/09/11, ore 22:31

bella!!! davvero tenerissima, non vedo l'ora che arrivino le altre^^

12/09/11, ore 14:42

aaaaaw secondo me tu riversi il tuo lato tenero e invasato di amore per il contatto fisico e il prossimo nelle fanfiction ^w^ è dolciiiiiissima! Però un giorno dovrai spiegarmi come cavolo si cucinano dei pancakes senza uova,ahah.. tanto cuore questo Noah <3 MANCA POCO!

12/09/11, ore 14:15

Mi piace! Questa one è molto bella,dolce e simpatica! Puck e figli che si svegliano presto per preparare i dolci per il compleanno di Rachel sono tenerissimi! XD
La scena in cui tutti lanciano la farina in giro per la casa è una dolcissima scenetta della pazza famiglia Puckerman!!!
Veramente,questa one mi è piaciuta moltissimo aspetto con ansia la Klaine!
Aurinella