Our last goodbye
di TheGhostOfYou

12/12/12, ore 11:50

Wow. Ecco... wow.
E' atroce ripensarci, io avevo solo sei anni quando successe... e tu sei riuscita, con una storia, a farmelo ricordare.
Scritto bene, intenso e commovente. L'angoscia di Katy, il suo presentimento, e il rimpianto di Brian e lei nel non essersi detti addio in modo... giusto. Senza sapere però che era un addio.
Complimenti ç^ç
Remedios

22/09/11, ore 19:10

Non ho parole, davvero.
Quella dell'11 settembre è davvero una di quelle tragedie che lasciano il segno, in me, in te e nella storia stessa.
Non c'è molto da dire, sei stata molto realistica, il dolore in questa storia è palpabile.
E adesso piango.

Maybelle

12/09/11, ore 22:56

Questa storia è stupenda. Mi ha toccato fino al cuore.
Molto toccante ed è scritta così bene che il dolore quasi ti appartiene.
Io mi sono commossa ho le lacrime agli occhi e non è una cosa facile.
E' un degno tributo a quelle vittime.
Io ricordo l'11 settembre come se fosse ieri e questa One-shot rende pienamente l'idea della gravità dell'accaduto.
E' molto realistica tanto che io quasi ci credo che Katy e Brian siano esistiti.
In un capitolo mi ci sono affezzioneta.
Per me potrebbe benissimo essere una storia vera.
Merita per me di essere inserita tra le scelte per l'originalità e sopratutto il significato della storia.
Non dimentichiamoci che 11 settembre 2001 non è solo una storia, è stata la realtà anche se terribile è stata la realtà.
Quel giorno sono state infrante molte speranze non dimentichiamolo mai.
Spero la mia segnalazione venga accolta e che i motivi elencati precedentemente siano validi.
Saluti,Merope Molly Lestrange

12/09/11, ore 17:50

E' tremendamente toccante leggere questo racconto, così com'è stato vedere di persona Ground Zero, e pensare: "Guarda, guarda quanto spazio vuoto, guarda cosa non c'è più. Guarda quante persone avrebbero potuto esserci e invece sono state spazzate via dall'odio di un folle."