Without you
di a m o r e

28/05/09, ore 20:10

mi piace davvero molto! Ho letto tutto di un fiato fin qui e questo capitolo è stato il culmine! Bravissima!

12/01/09, ore 17:07

wow..non so cosa dire dopo la recensione precedente...concordo praticamente su tutto...anche se forse mi sono immedesimato moolto meno...sopotutto le ragazze sono difficili da capire(anche se questa fic essendo scritto ed impersonata da una ragazzami aiuta molto..un'altro utile utilizzo oltre alla buona lettura xD) hai dato un'ottima interpretazione alle ultime parole di artemisia "il tempo scorre e non lo si puo fermare" il modo in cui l'hai interpretato...e in cui hai ricostruito la sua storia è veramente grande...bravissima^^

12/01/09, ore 11:36

Ed eccomi qui! *_*
Certo che si vede che il tuo stile è migliorato dal primo capitolo, quest'ultimo è scritto ancor meglio degli altri capitoli. Bravissima Bea! *_*
Passando a commentare il capitolo, mi sono immedesimata nei pensieri di Rinoa, che c'è da dirlo, la ragazza è davvero paranoica, mi ricorda quasi me U_U no, forse io sono peggio! XD Comunque, già, i pensieri sono descritti benissimo, a me ha fatto l'effetto di immedesimarmi in lei e capire ciò che pensava. Molto dolce Angelo che le sta accanto e la rimproverà con lo sguardo, altrimenti Rinoa avrebbe continuato a darsi della scema per chissà quanto altro tempo! ^^
Mi ha sorpreso il fatto di vedere Squall e Rinoa rincontrarsi così presto da soli, non pensavo che questo momento sarebbe arrivato tanto presto, e invece, per fortuna eccolo qui! *_*
Le cose allora sono andate bene, Squall ha perdonato Rinoa, perchè è importante per lui e senza di lei non ci può stare, e poi, nonostante stessero insieme e lui l'amasse, già da prima era una grande amica per lui.
Mamma mia, nuovamente mi sono immedesimata in Rinoa, capisco la sua agitazione nel parlare con lui all'inizio! Dopo tutto ciò che era accaduto! Però è stata molto coraggiosa e determinata e infatti è stata ricompensata.
Bravissima Bea, adesso aspetto il seguito ansiosa! *_* Voglio vedere Seifer e Rinoa rincontrarsi e la eazione di Seif quando Rin gli chiede scusa! *O*
Waaah! Grazie per aver pubblicizzato la mia Fan Fiction qui, *me commossa*. Alla prossima allora! ^^

06/01/09, ore 05:43

Ho aperto questa fanfiction colpita dal riassunto. Una SeiferRinoa, coppia di cui mi sono appassionata da tipo... qualche giorno?
Nello scrivere una fanfiction su loro due ho avuto un'illuminazione e mi sono appassionata alla coppia.
Poi ho notato che l'autrice eri tu, che hai commentato la mia fanfiction "Seven deadly sins" e ti ringrazio molto.
Mi sono letta tutti e quattordici i capitoli di fila, infatti, come puoi notare dall'ora, si è fatta mattina e non sono riuscita a staccarmi dalla lettura!
Una bella interpretazione della loro storia che non ha mai avuto fine, e ci credo io! Seifer è Seifer, impossibile che lei dimentichi il primo amore.
Mi dispiace per come sono andate le cose fra lei e Squall, ma era inevitabile, sono curiosa ora di scoprire come e se si riappacificheranno in futuro. Anche se già si nota che comunque Squall non prova cattiveria nei suoi confronti.
E... la nuova missione, speriamo vada tutto bene. Galbadia, sempre di mezzo!
Sono davvero curiosa di sapere come continua, di vedere i momenti tra Seifer e Rinoa dato che sono in squadra insieme e magari... anche qualche battibecco fra Seifer e Zell, mi divertono troppo quei due! XD
Mi piace anche il tuo modo di raccontare e descrivere le scene, soprattutto mi piace leggere i pensieri di Rinoa, così accurati e nel dettaglio.
Ciò detto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando arrivi presto. Sono una tipa curiosa io! Alla prossima allora!
.BloodNyar.
PS: Per caso tu sei la stessa Silver Wolf di SOAP? Ci sta che commetta una gaffe... io ero Sky_Shindou in quel forum.

19/12/08, ore 18:19

HEY ma tu aggiorni solo una volta all'anno???.sai che adoro la tua fan fic???...aggiorna presto sei grande....!!!!

11/07/06, ore 13:58

Finalmente ci siamo tolti questo peso!Spero che ora i tormenti di Rinoa finiscano,e anche i suoi attacchi schizofrenici!!Continua così,mi piace molto! Baci

Lady Snape
05/07/06, ore 01:02

bellissimo!!Continua così che sei bravissima!finalmente i tasselli del mosaico stanno tornando a posto!! Baci

04/07/06, ore 20:33

Ciao piccola silver wolf,per me il cambiamento è positivo,Rinoa non può sacrificarsi per la felicità degli altri, anche se io adoro Squall e Rinoa insieme,per come l'hai interpretata tu,un modo di vedere diverso ma che accetto è giusto che ora Rinoa vada da Seifer.Mi dispiace solo per Squallino,chissà come ci starà male! Baci Lady Snape

04/07/06, ore 13:02

Sei brava,e mi piace come rendi i pensieri del mio personaggio preferito,ovvero Rinoa.la leggerò tutta d'un fiato! baci Lady Snape

23/06/06, ore 16:29

Stai migliorando davvero moltissimo!! Considerando poi che eri già brava…!^__^ Il cap. V è ottimo, e non preoccuparti per il “tira e molla”, che è invece molto realistico ed esprime in pieno le mille componenti di questa indecisione, di un dilemma interiore così difficile. L’unico mini-appunto che posso fare è magari di snellire un pochino certe descrizioni, quella di Rin che si prepara per il ballo ad esempio… ma è piccola cosa! Ti faccio i miei incoraggiamenti per la continuazione di questa fic!

Shu
05/06/06, ore 16:57

Trovo questa fanfic davvero niente male. Rinoa è resa molto bene –forse un po’ troppo malinconica rispetto all’originale, ma d’altronde è la trama che lo esige- e, non ti preoccupare, non sono troppi i suoi pensieri, è giusto che sia così, visto che è attraverso i suoi occhi che vediamo la storia. Mi piacciono molto anche i dialoghi e il fatto che personaggi siano fedeli allo stile FF (forse Squall è un po’ troppo loquace?^__^)! Sono sicura che svilupperai un’ottima trama e quindi sono curiosa di continuare a seguire questa storia! Ultima cosa: attenzione a qualche errore di ortografia. A parte questo, sei sulla giusta strada!! Mi raccomando, continua!

12/05/06, ore 21:41

il prologo non semnra male, magari se impostassi l'html sarebbe anche molto piacevole a leggersi. il pairing SeiferxRinoa non l'ho mai pensato, però questa fanfic mi incuriosisce. aggiorna presto!