Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

Mi era piaciuta all'inizio,poi la Blue/Rose non è stata proprio di mio gradimento...
Ben scritta comunqur

1. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di più? Perché?
Il capitolo 20, perchè sono felice che Rose segua Blue a Beauxbatons :)
2. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di meno? Perché?
Il 19, perchè mi dispiace per come sia finita tra Victoire e Teddy
3. Qual è stato il vostro personaggio preferito, a parte Rose?
Lorcan, Lysander e Violetta
4. Qual è stato il vostro personnaggio più odiato,  parte Scorpius?
Lily Luna, assolutamente. Quell'idea del sabotaggio me l'ha resa molto antipatica
5. Cosa vi è piaciuto dell'intera fic?
La lettura piacevole e l'originalità generale.. Ed anche il fatto che sai dosare molto bene ironia e romanticismo
6. Cosa non ci è piaciuto dell'intera fic?
Il sabotaggio.. Non condivido affatto il comportamento di Lily e nemmeno di Rose, stavolta.. Pensare che stavano per incolpare James, poverino!
7. La coppia che avete più amato?
Lorcan/Roxanne, anche se non ne hai parlato tanto quanto nelle precedenti Loong-fiction, Frank/Charlotte, Rose/Blue, Teddy/Victoire
8. La coppia che avete più odiato?
Teddy/Lily (anche se per fortuna non è che sia evoluta poi così tanto)
9. A quale personaggio vorreste che foste dedicata maggiore attenzione?
Lysander, ci spero molto :)
10. Che aspettative avete per la prossima long-fic?
Che sia piacevole come o più delle precedenti!

Perdonami se recensisco proprio solo quest'ultimo capitolo. Sappi però che la tua storia mi ha appassionata molto e che continuerò a seguirti.

Ruby

Hola! E anche questa storia è finita..e io naturalmente arrivo dopo un sacchissimo di tempo, ma non è una novità..;)
Ora, con molto piacere, risponderò a tutte le sue domande..:)

1. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di più? Perché?
     Il numero 12, perchè Albus tiene testa a James e lui e Rose vengono presi nella squadra di quidditch
2. Qual è stato il capitolo che vi è piaciuto di meno? Perché?
     Il numero 18, perchè ho trovato abbastanza fuori luogo il rapimento di Albus, e il fatto che anche dopo che il ragazzino sia tornato i genitori non prendono nessun provvedimento contro i Malfoy.
3. Qual è stato il vostro personaggio preferito, a parte Rose?
     Lily, un diavoletto simpaticissimo, e Albus, troppo cuccioloso.
4. Qual è stato il vostro personnaggio più odiato,  parte Scorpius?
    Victoire, oca imbecille..c'è forse bisogno di aggiungere altro?
5. Cosa vi è piaciuto dell'intera fic?
    E' scorrevole e quando succede qualcosa non la tira tanto in lungo
6. Cosa non vi è piaciuto dell'intera fic?
    Il fatto che Blue, poco più di un ragazzino, sia rimasto solo nella foresta    proibita e senza che nessuno se ne accorgesse.
7. La coppia che avete più amato?
     Charlotte e Frank
8. La coppia ch avete più odiato?
     Teddy e Victoire
9. A quale personaggio vorreste che foste dedicata maggiore attenzione?
     Albus, James, Lily..(in caso non si fosse capito, la famiglia Potter mi piace molto..xD)
10. Che aspettative avete per la prossima long-fic?
      Che Rose torni ad Hogwarts e non rimanga per sempre a Beaubatonx e che s'innamori nuovamente di Scorpius. Che Teddy trovi una nuova ragazza, preferibilmente non simile a Victoire

Alla prossima, un bacio grande!
Svampi

Cara autrice,
Gra Gra 96....cn tanto triste ke questa meravolgiosa fanfic sia già finita *piange* nn riesco aankora a crederci! Cmq cm ultimo capitolo devo davvero complimentarmi cn te! Mi è piaicuto mooooooooooooooltissimo! E ora passiamo alle risposte!
1.iL 18, era troppo divertente!
2.Ummh....mi sn piaciuti tutti xD
3.Beh...a parte Rose...direi Lily, è troppo simpatica ^^
4. Ke domanda! Victorie *sguardo minaccioso* l'ho sempre odiata, la odio, e sempre la odierò!
5.Praticamente tutto! Soprattuttto le scene dv comparivano le due cuginette ^^
6.Niente! E' stata grandiosa!
7.Scorpius e Rosa *_____* aaaah <3
8.Teddy e Victorie -.-
9.Direi...Charlotte si xD
10.Volgio tante cose nuove e inaspettate!!!!!!!!
Purtroppo è finita la fanfic! *ricomincia a piangere* cmq sei bravissima, continua così! Arrivederci cn il 3 anno di Rose! Nn vedo l'oraaaaaaaa!!!
Kiss Kiss
Claire Pink ;)

allora, sinceramente sono tristissima perchè questa fic è finita ='( e voglio sapere il seguito!!! insomma, Hermione istrica, Ron depresso, un'intera squadra di auror nelle sue traccie... voglio le parti divertenti!
ora, per farti contenta risponderò "pazientemente" a tutte le domande:
1. il 18, perchè mi fa troppo ridere
2. il 19, perchè non condivido affatto ù.ù
3. ehm... adesso ti sembrerà strano, ma... Scorp e James, ho gusti contrastanti io XDXD
4. Lily Luna e il suo piano del cavolo, ma solo per il paino s'intende
5. la comicità ^.^
6. il sabotaggio -.-"
7. Scorpius/Rose e James/Violetta, se James l'avesse scelta
8. Lily/Teddy, anche se non era una coppia effettiva e anche Rose/Blue, io tifo per Scorp!
9. uhm... non so... James? non si sa mai abbastanza sul mio preferito ♥.♥
10. mi aspetto che scorp e rose si rimettano insieme T.T anche se so che non accadrà, ma comunque... voglio sapere i giuai in cui si caccieranno Lily e Rose!!!

adesso sei cdontenta, Gra? ho odiato queste domande, sappilo e comunque il capitolo è molto bello, brava!
la mie risposte ti stupiranno, ma... io sono pazza e basian'contraria, tutti dicono nero e io devo dire bianco! tutti amano i buoni e gentili? io amo i ribelli e arroganti, è la mia natura... e lo dimostra il fatto che AMO James e odio Mocciosus XDXD
comunque... ancora complimenti e aspetto con ansia il terzo anno.
ala prossima ;D
Baci ♥
Alyssia98

Ciao ^^,
Mi dispiace che il secondo anno di Rose sia terminato ma so che scriverai Presto il terzo XD. Questo capitolo è stato davvero sorprendente a mio parere sono curiosa di vedere come se la cavera Rose a Beuxbatons e anche Lily. =D
Ora rispondo al tuo diciamo quiz XD.
1.Il capitolo che più mi è piaciuto è stato il capitolo 9, perchè è stato il capitolo in cui ha a conosciuto Blue.
2.Il capitolo capitolo che meno mi è piaciuto anche se erano tutti molto belli è stato il capitolo numero 18, perchè in quel capitolo Albus è stato rapito.
3.Il mio personaggio preferito anzi i miei personaggi preferiti sono Lily ed Albus.
4.Il personaggio più odiato Victoire e sua madre.
5.Se devo essere sincera mi è piaciuto tutto.
6.L'unica cosa che non mi piaciuta è stato il sabotaggio non riuscito. XD
7.La mia coppia preferita della fic è stata Blue Rose *-*.
8.Teddy Victoire XD.
9.Ad Albus.
10. Mi aspetto tante cose inaspettate XD.
Alla prossima long non farci attendere molto.
Baci.
Ale Potter <3.

Eccomi eccomi!xD
Dopo aver letto quest'ultimo capitolo mi sono ripromessa di commentare perché mi ha portato alla mente ricordi di momenti difficili k ho passato e anche di alcuni felici... insomma, mi ha portato indietro nel tempo^^
Adesso c'è questa pila di domandine a cui devo rispondere... ma una lista più lunga la potevi fare? xD
1 Quello che mi è piaciuto di più è questo ed il perché l'ho già spiegato prima.
2 In realtà non ce ne è uno che non mi è piaciuto.
3 Roxanne ma anche Lily
4 Il più odiato è stato James (sempre odiato xD)
5 Cosa mi è piaciuto? Decisamente le avventure in cui la protagonista si cacciava e i guai che combinava!
6 Non so cosa non mi è piaciuto... forse non c'è qualcosa che non mi sia piaciuto, autrice, riflettici XD
7 Frank/ Charlotte e adesso anche Blue/Rose!
8 Scorpius /Rose... nn l'ho mai amata
9 A quale personaggio? Non lo so, forse Roxanne, forse Charlotte... sn indecisa xD
10 Seguirò la prossima fic, sicuramente, e mi auguro solo che gli amici di Rose non la prendano troppo male... d'altronde cosa si fa per amore!^^

Ora sei contenta? xD
Ci rivedremo al terzo anno di Rose, i miei commenti non mancheranno neanche lì, ne sono certa :P
Terry99