Ho scelto te.
di _amethyst_

26/04/13, ore 00:27

Ciao! =)
Bella drabbe, e non solo perché Ron non c'è! XD Decisamente Romione non è un pairing che apprezzo, canon sì o canon no, ma qui c'è la mia Hermione con tutta la sua tristezza e il suo sentirsi tradita e il sui senso di impotenza, perché per quanto io possa consigliarle di accompagnarsi a ben altri e - secondo me - più idonei soggetti (un cactus, ad esempio....???), i fatti sono che lei ha scelto Ron, e lui non c'è, e lei non può fare altro che piangere.
Grande impaginazione - tra l'altro! Mi piace proprio!
Vado a leggere l'altra drabble per par condicio =P
A prsto, Viki
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 12:27 am)

09/04/12, ore 21:25

E' struggente questa drabble!
Ti trafigge come una lama tagliente, davvero.
Non sono il tipo che fa tante moine o lusinga lungimirantemente le storie che recensisce, ma questa volta sono davvero rimasta colpita... Positivamente, ovvio :3

Che dire, è un piacere per le orecchie, per la vista, per l'anima.
La frase finale è da copertina: dritta, significativa, coincisa, tremendamente commovente.
Complimenti di vero cuore.
Uno stile e una raffinatezza uniche, ripeto.
Ancora bravissima, spero di poter leggere al più presto altre drabble del genere.

Tua Rob.

14/09/11, ore 17:20

è terribilmente bella.
Insomma, sei riuscita a sintetizzare perfettamente il dolore di Hermione per l'ennesimo litigio con Ron.
Bellissima, seriamente. :)

14/09/11, ore 12:09

Sai, mi è piaciuta molto.
In poche parole hai saputo rendere infinita la sofferenza di Hermione.
Sì, anch'io mi sono resa conto di amarli come coppia, amo le drabble, quindi questa lettura è capitata a fagiolo!
Bella in particolar modo l'ultima frase, Hermione si rende conto di aver scelto lui e Ron... Ron ha scelto di andarsene. Davvero bellina. Mi sa che presto leggerò anche l'altra ff che hai scritto che si contrappone a questa, per completare il ciclo, diciamo. Complimenti, davvero brava. Kiss ; )

12/09/11, ore 16:40

Cavoli, davvero bella, non c'è che dire..hai reso perfettamente i sentimenti di Hermione dopo la ''partenza'' di Ron, almeno secondo me. :)
Ho letto anche quella su Ron e anche quella mi è piaciuta molto ;)

Complimenti!
alla prossima, Fede