Trinomio alla seconda
di Feel Good Inc

21/04/20, ore 00:07

Mi sono imbattuta in questa vecchia storia e mi chiedevo: perchè non ne fai una long con questa storia come prologo?
Sarebbe interessante e soprattutto di Fremione nate al quarto anno ce ne sono poche, veramente poche!

19/06/12, ore 06:54

Oh. ♥
Non ho potuto fare a meno di leggere/amare/venerarti/recensire questa fanfiction perché donnaH, tu hai un dono. La cara vecchia Rowling dovrebbe pagarti un tanto per questi scritti qua, le fai pubblicità di tutto rispetto - cavoli, faresti faville come sua assistente *^* O forse lo sei già? D:
Hermione: che dolce trinomio che sei ♥ :3 Credo che complimento - perché era un complimento ù.ù - più Weasley non potesse essere creato nemmeno volendo :') Fred è un qualcosa di così ... mmh, non riesco neanche a formulare una frase di senso compiuto! >.<"
"Reparo!" --> No, cioè, vogliamo parlarne? Ma io che ti ho fatto di male? ç_ç Lo voglio anche io Fredduccio bello(?) che m'aggiusta lo zaino :'S Cattiva Hermione, se lo tiene tutto lei e a noi non lascia niente DDDDD: #sclerodovutoall'oraindecente.
La dolce Grifondoro è un qualcosa di spettacolare con quell'omissione e Fred lo è anche di più nel nascondergli la lettera nello zaino.
Io... no, non ti chiedo come andrà a finire perché lo so già! Si sposeranno, avranno tanti bambini e vivranno felici e contenti fino alla fine dei loro giorni a mangiare marshmellow ç^ç ...ok, sto toccando il fondo.
Scusa cara, non ne ho più D: E nonostante lo sclero, manco a dirlo, è ovvio che tu sia bravissima - è cosa buona e giusta tenere presente questo fatto. ù.ù
Tanto ammore ♥
Piccia.

21/10/11, ore 10:51

♥ ♥ ♥
Devo ridirlo?
Sì?
Ti adoro!
Non riuscirò mai a capire come riesci a mettere così tanti riferimenti in poche parole e farle diventare sempre e comunque fantastiche!
La stupida-vecchia-borsa, il broncio di Ron, Harry, Viktor, le lettere dei gemelli...
Fred ♥
Mi hai fatto nascere una dannata curiosità su cosa Fred abbia nascosto nella stupida-vecchia borsa, e posso incolpare solo te dei mille viaggi mentali che mi farò adesso per scoprire cosa ci fosse. Senza mai riuscirci ovviamente, ma immaginando decine e decine di situazioni...
Una flashfic bellissima, con uno stile semplice ma tutto tuo che adoro e...
beh, ora vado, la lettera d'amore devo farla 'in stile scuola siciliana' come compito per casa, non qui.
PS. Non denunciarmi per molestie! ;)

PPS. Questa è una recensione premio per 'How much stuff in this packet - Contest'

16/09/11, ore 11:23

No, non sono passata neanche qui.
Perdonami! *si inginocchia*
So di essere una bestia ripugnante quando leggo e non recensisco, ma a volte c'è la non-ispirazione anche per le recensioni. ;_;
Comunque, comunque.
Ma tu lo sai che sei bravissima, vero? ç_ç Ho bisogno io di un analista perchè così magari mi toglie un po' le tue splendide Fred/Hermione dalla testa! ç°ç
E sei anche crudele. Perchè io cerco di disintossicarmi da loro - anche se non è possibile <3 - per dedicarmi qualche giorno ad un altro fandom, e tu scrivi queste meraviglie.
Io. Ti. Denuncio.
Ma solo perchè così condivideremo la cella e tu mi spiegherai come fai a scrivere delle flash così belle u.u
Insomma, quattrocento parole perfette, una tira l'altra, e volano via come le rondini in inverno. (?!?!? chiamate l'analista ;A;)
Sei troppo brava, umpf.
Riesci a rendere benissimo i personaggi in quattrocento parole. Insomma, Hermione e la stupida-vecchia-borsa, Fred che le mette la lettera nello zaino, Harry e Ron che tengono il broncio... hai reso bene anche loro. Sebbene tu ne abbia parlato in due righe o meno.
Insomma, io ti amo.
Non ho ancora trovato una scrittrice più brava di te.
Detto questo - perchè volevo che si sapesse è_è - tolgo il disturbo e vado a rinchiudermi nel sarcofago assieme all'analista.
See ya! <3

12/09/11, ore 16:36

Oh, non ho potuto resistere.
L'ho letta e ho scoperto che scrivi molto bene.
Ma ho un rimprovero da farti: avresti dovuto finirla ç_ç
Ora mi lascerai con questa sensazione di vuoto nello stomaco perché non so cosa le ha messo in borsa. Vabbè, rimarrò insoddisfatta temo ç_ç
Abbiamo pubblicato le nostre one-shot a distanza di poco l'una dall'altra, perciò ho voluto leggere anche questa per curiosità.
Ancora complimenti: il tuo stile è impeccabile.
Kiss kiss