Sailor moon ai confini del cielo ( continuazione Sailor moon e l'occhio dell'angelo)
di Seiyako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/17, ore 23:12

Oh finalmente i miei bimbi si sono sposati e hanno figliato *__* che bel lieto fine per loro! Speriamo che ora nessuno minacci più la loro felicità e possano crescere la piccola Miriam con il loro grande amore ❤️

27/03/17, ore 21:37

"Oh santo cielo! Esclamò sailor Urano un po' irritata siete la vergogna dell'orgoglio delle guerriere sailor!" -.- Sì ha preso il posto di Mamontezza (Mamoru/pesantezza). Non l'ho mai amata moltissimo nell'anime, soprattutto nella quinta stagione, però poverina l'hai resa una suocera! ahahahaha
Molto carino il dialogo tra Aurora e Usagi. Si confidano e si danno forza, come se fossero amiche da sempre. Una cosa che ho sempre amato di questo anime è il senso di amicizia che Usagi sapeva creare con ogni persona che la circondava :)

27/03/17, ore 21:25

Che teneri Yuri e Rei *__* finalmente si sono detti quello che provano!
"In quel momento sailor Venus dette una gomitata nello stomaco di Yaten che guardava quell'angelo ammaliato." VENUS UNA DI NOI! Ahahahah
"adesso che l'ho rivista devo riconoscere che è diventata una bella... Una bella cosa? Avanti Yaten continua!" AHAHAHAHAH Marta rimettilo a suo posto subito! Non ci si fa sgamare così a guardare un'altra donna, ne si fanno apprezzamenti a voce alta!
"Questo non è il momento di fare le buffone! Abbiamo una missione da compiere, ve ne siete dimenticate? Si intromise Heles con la sua solita acidità" *OCCHI AL CIELO E TESTA CIONDOLANTE* Macigno legato alla gamba -.-

27/03/17, ore 21:16

" No Bunny, tu non capisci, per colpa loro tu non sarai più la regina di Crystal Tokyo!"-.- Si è levato di torno una palla al piede (Mamoru) e subito ne spunta un'altra? CHE PALLE!
"Perché non suggellate la vostra promessa con un bacio?! Disse Bunny sorridendo allegramente facendo arrossire Rea e Yuri." AHAHAHAH Grande Usa!!!
Dai che forse anche il demone aiuterà le nostre guerriere a distruggere quella megera! Voglio i preparativi per il matrimonio io!

27/03/17, ore 21:10

Ecco a voi in questo capitolo Taiki passione cucina! ahahahaha fantastico!
"Credo abbia mangiato prima disse Seiya facendo l'occhiolino, mentre Yaten lo fulminò con lo sguardo." MORTA! ahahahaha ho riso un sacco xD
"Urlò Taiki agitando il mestolo" Sempre più piegata dalle risate xD
"Ahahah rise Yaten aprendo la porta della sua stanza così impari a prendermi in giro Seiya ahahah"STESA! Non ce la faccio a smettere di ridere. Questo capitolo è spassosissimo!
Ho sempre pensato che Yuri avesse la testa dura, e ne ho avuto conferma xD

27/03/17, ore 21:02

"Seiya non fece nemmeno in tempo a replicare che ormai Bunny aveva riattaccato." Ma almeno saluta no? Quanto odio vedere quando non salutano a fine chiamata... anche nelle serie tv o nei film m'incazzo una cifra! ahahahhaha
"Hai capito, Marta? Di te non voglio perdermi niente! Marta lo guardò con le lacrime agli occhi, Il ragazzo la strinse forte a se e la sollevò quasi di peso portandola nella sua stanza." AMORIIIIIIII *___*
Mi ha fatto piacere leggere della loro prima volta (perché è la loro prima volta vero?). Yaten mostra un po' di dolcezza finalmente. Sono troppo cariiiiini *__*
Ma la gente non usa più bussare? Seiya non si entra in camera degli altri così!!! Benedetto ragazzo -.-

27/03/17, ore 20:54

Come immaginavo il ciondolo è ritornato alla sua legittima proprietaria *_*
"Heles, chiudi la bocca, entrano le mosche" sarebbe giusto che gli entrassero quando fa la stronza! AHAHAHAHA
Una nuova battaglia è alle porte, e dovranno combattere in cielo O.O E io che speravo di godermi i preparativi delle nozze :'(

27/03/17, ore 19:28

Non si dicono le bugie Usa. Speriamo che in qualche modo il ciondolo possa tornare da lei, visto che è sparito dalla macchina di Haruka potrebbe benissimo materializzarsi in camera della nostra testolina buffa.
La parte finale con Seiya e Usa *__* super coccolosi!!

27/03/17, ore 19:23

Everytime we touch di Cascada. *__* ADOROH!
"riuscirono a vedere Taiki cingere con il braccio le spalle di Amy.""No rispose Taiki afferrandola per un braccio trascinandosela a se; mi piaci tu! Detto questo la baciò." Ooooh che tenero Taiki *__*
"Si mise a rincorrere i suoi fratelli che continuavano a prenderlo in giro intonando le note della marcia nuziale." STESA! Ahahahahaha morta dalle risate a immaginarmi la scena XD
"Se ti azzardi a ficcare il naso in cose che non ti riguardano, te ne farò pentire amaramente!" E IO CON LUI -.-
FATTI I CAVOLI TUOI GUASTAFESTEEEEEEEE!

27/03/17, ore 19:15

"c'erano focacce, rustici, arancini di riso, panzerottini, patatine, bibite di ogni genere e c'erano anche delle invitanti fette d'anguria."
Leggere questo capitolo prima di cena non è stata una buona idea... mi sento come Seiya e Usagi in questo momento xD AFFAMATA!!! ahahahha
"I due ragazzi si affiancarono a Marta e Yaten e iniziarono a ballare abbracciati al suono di quella dolce e romantica canzone"
*Occhi a cuoricino* che carini che sono anche loro *__*
Haruka non puoi viverti la tua love story senza metterti in mezzo trai SeiUsa? -.-
Non c'è un nemico a cercare di distruggerli, non c'è quel pesantone di Mamoru e arrivi tu a rompere le palle? -.-

27/03/17, ore 19:06

"Perchè qualcuno, farà di tutto per intralciare la storia d'amore tra Bunny e Seiya.""E chi sarebbe questo qualcuno, Miriam?""E' una persona che conoscete benissimo e alla quale avete un profondo legame d'amicizia."
No ti prego, ma sti poveretti non hanno mai pace :'( sarà Haruka? Dopo tutto non ha mai potuto sopportare Seiya. Non voglio credere che Mamoru torni al attacco, quindi non lo metto neanche in lista.
*Continua a leggere il capitolo*
Quando sono al computer ho il brutto vizio di copiare e incollare alcune parti nella recensione, in modo da non dimenticarmi i particolari... e mi bastava proseguire per capire che il mio sospetto era fondato.
Haruka fatti gli affari tuoi -.-
La festa a sorpresa in spiaggia *__* dolcissima Usagi. Sono curiosa di sapere come reagirà il nostro Seiya.

27/03/17, ore 14:03

Che bello c'è un continuo *__*
*Saltella felice* e inizia con una festa a sorpresa *__*
Mi sono spanciata dal ridere leggendo Sam e Usagi xD adoro quel ragazzino e le battute che gli hai scritto rispecchiano proprio il suo modo di parlare con la sorella.
Tre coppie *__* sono contenta per Mercury e Venus!!
Immagino la faccia di Seiya quando ha aperto il regalo e si è trovato il libro... Che buffo! Ahahah

16/11/11, ore 17:46

Oddio lacrime a go-go.... non ci posso credere che sia finitaaaaa!!!! Bellissimo e commovente il finale. Finalmente sposi dopo tante peripezie finalmente anche per loro è arrivata la tanto cercata pace. Miriam mi sembra un nome azzeccatissimo per la loro figlioletta che ha preso le sembianze del suo papà, capelli neri e occhi azzurri, e perdipiù sarà anche il loro angelo custode.. bellissima idea!!! Ti rinnovo i miei complimenti e spero che torni presto con una nuova storia!! Ciao un bacione!!!!

16/11/11, ore 17:10

Piango (di felicità naturalmente).
Ho immaginato tutta la scena nella chiesa, il si, lo scambio delle fedi ;) nom c'è cosa più bella del matrimonio.
E poi Seiya era sicuramente bellissimo.
E così la bimba è stata chiamata Miriam, che bel gesto da parte loro.
Mi spiace che sia finita questa storia, ma mi consolo visto che ne stai scrivendo un'altra.
Bene ti saluto, alla prossima

16/11/11, ore 14:54

Ristorante di Tokyo, ore 13.30
* Le ragazze e i ragazzi stanno festeggiando il matrimonio di Seiya e Bunny*
* Viene portata una torta alta 2 metri glassata al cioccolato*
Bunny: :Q_____ cioccolaaaaato *w*
* Dalla torta provengono strani rumori*
Rea: Nemici? O.O
Marta: Alieni? O.O
Morea: Ciccolato scaduto? O.O
* Dalla torta esce Marika*
Marika: EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *o*
Rea: Preferivo i nemici -.-
Marta: O gli alieni -.-
Morea: O il cioccolato scaduto -.-
Marika: Liciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa * indica l'autrice seduta in fondo alla sala*
* Licia impallidisce e tenta di nascondersi sotto al tavolo*
Marika: Ciaooooooooo *O* che capitolo stupendo stupendo stupendo *O*
Awwwwwwwww, Bunny e Seiya sono così carini *O*
Awwww, Amy ha preso il bouquet! *O*
Che bella ChibiMiriam ^O^
Mi spiace solo per Chibiusa...chissà magari nascerà dall'unione di Marzio e Speranza *O*
Chissà chissà!
Bravissima Licia, è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
Peccato solo che sia finita :( :(
Ma mi consolo con '' Due di picche'' ^O^
Ciaoooo
* viene bastonata da tutti i cilenti del ristorante*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]