Cumulo di macerie.

11/03/12, ore 23:12

Ciao! Eccomi a recensire un altra tua striella! ^^

Mi è piaciuta. Molto triste e struggente :(
Ma bellissima.
Secondo me hai reso perfettamente le sensazioni di un fratello/gemello.
Complimenti!
Alla prossima
<3 :)

19/01/12, ore 22:40

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta tantissimo!
Lo stile è scorrevole e le parole semplici, ma ogni frase è intrisa di una tristezza a dir poco... struggente.
È semplice immedesimarsi in George, cosa molto lodevole - non tutti ci riescono -, si entra all'interno della storia, il dolore è palpabile.
Mi sembra di farti troppi complimenti, ma sappi, te li meriti tutti.

28/09/11, ore 00:24

Hai saputo rendere con straordinaria intensità il dolore di George, a volte confuso e stordito, a volte drammaticamente lucido.

Breve ma incredibilmente intensa.

19/09/11, ore 22:31

Ogni volta che leggo fanfictions sui pensieri di George, dopo la morte di Fred, mi viene spontaneo piangere già alla prima riga. Io adoro letteralmente questi gemelli talmente simpatici, divertenti e appassionati di scherzi.

Fred ç_ç Avevo una voglia di uccidere la Rowling quando ho letto della sua morte, almeno Fred se lo poteva risparmiare !

Una risata che non si accenderà più.

Davvero stupenda e commuovente, complimenti! *.*

Chia<3

16/09/11, ore 17:18

Come promesso, ho letto queta fantastica flash *W*
Credimi, hai reso meravigliosamente quello che deve essere passato per la testa del povero George, in quel momento. Io non son sicura che potrei descrivere i sentimenti di chi resta "da questa parte", per questo mi sono concentrata sull'altra, per la mia raccolta!
Davvero bellissima, credimi!
A.

12/09/11, ore 18:41

Non perdonerò mai la Row per aver fatto morire proprio uno di loro due, così fantastici.
Ma ad ogni modo credo che i pensieri di George debbano proprio essere stati questi: pieni di un dolore che forse non si sopirà mai e, perché no, anche un po' sconnessi e indifferenti verso qualcuno di diverso da Fred.
Mi fa una grandissima tristezza ripensare a quella scena, ma tralasciando tutto ciò, la ff è bellissima.
Complimenti,
Giuli :)

12/09/11, ore 18:03

Questa frase mi è piaciuta moltissimo:
«George Weasley non è più ‘Fred e George Weasley’.

Fred è un cumulo di macerie, io sono la sua metà. È morto lui, sono morto anch’io
Poveri gemelli, non avrei mai voluto che fosse uno di loro due a morire. Povero George. Comunque, sei stata brava a descrivere i suoi sentimenti, complimenti (: