The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

30/09/12, ore 19:46

ok.. sono anni(forse esagero) che aspetto l'epilogo di questa storia o almeno un capitolo T.T
voglio sapere come Shika si comporterà nel seguito, Ino è la mia croce... (non mi piace molto il fatto che sia stata l'amate) ma visto che le cose sono migliorate almeno vorrei leggerle.
Aspetto con ansia.
Gambatte!

24/09/11, ore 08:44

Hai aggiornato!
Seguo questa storia più o menoo da due anni e ogni tanto ero sempre lì a vedere se avevi aggiornato...non vabbè, non è una critica, mi va più che bene che aggiorni solo ogni tanto se i capitoli son belli, intensi e meravigliosi come questo.
Adoro la trama della storia, adoro i personaggi of course, adoro il tuo modo di scrivere.
Sakura è assolutamente meravigliosa. Intanto tu stai scrivendo una Sakura/Naruto e Ino/Shkamaru, il che è già fantastico di suo, e in più rendi Sakura...non so, viva, vera, esattamente come me la sono sempre immaginata dal manga.
Non so che altro dirti, se non che ho adorato ogni parola di tutti i capitoli i capitoli precedenti e soprattutto di questo.
Mi raccomando, aggiorna appena puoi, che tutti attendiamo il seguito ;)
Un bacione, Ceci.

12/09/11, ore 20:36

Poi la gente mi chiede perché ho manie omicide. Cioè, non basta un totale deficiente che mi sta dietro, ma anche questa scema qui che si metterà a piangere quando la finirà. LEI SI METTERA' A PIANGERE, non io che praticamente le sbavo dietro da una vita, la supplico, le faccio le moine. No, lei. -.-
Che poi sei stupida. Stupidissima. A scrivere un capitolo del genere ci vogliono un paio d'ore, ed è pure bello, ma sudatissimo. E non so per i personaggi.
Comunque, tra Ino e SHikamaru alla fine è finita bene. Temari cornuta: toh, che novità. Muori affogata nel deserto, l'altra vince quasi sempre, soprattutto se è bionda, figa, e scopa bene. ù___ù
Sakura la adoro. Cioè, adoro il modo in cui ama Naruto, perché è così vero da uccidermi. E Naruto mi ha rubato il cuore, con il pezzo finale.
Insomma, io voglio un seguito. lo voglio lo voglio lo voglio. Ti scrivo quello se entro l'anno nuovo ci sarà. Giuro, avrai la tua Rock Lee/Gai.

12/09/11, ore 18:13

Solitamente quando trovo storie dove gli aggiornamenti sono lunghissimi oppure l'ultimo risale più o meno a un anno fa(se no di più), non le leggo nemmeno. Ma questa mi ha colpito sin dal primo momento; non c'è lo fatta ad ignorarla. Potrebbe essere stata una pazzia quella di metterla tra le seguite e addirittura sperare in un prossimo aggiornamento, ma lo fatto. Ciò sperato con tutto il cuore che tu, un giorno vegliandoti la mattina avresti avuto l'impulso e il desiderio di scrivere un nuovo capitolo. Sono contenta che non l'hai ignorato, perché credimi sarebbe stato un gran peccato.
Baci, al prossimo capitolo(non fa niente quando...)
AceMoon