The dreamers in the cement garden
di BlancheMadame

22/11/11, ore 21:55

Sono in ritardo per recensire...perdono! Bene questo capitolo mi mette di buon umore dopo tutti questi litigi! Emily si è dimostrata matura e quindi non ci saranno nuovi scontri....Non vedo l'ora di vedere adesso come andranno avanti i due piccioncini!! ^^ un bacione

20/11/11, ore 20:16

E' incredibile...Emily sapeva già tutto?!?! Il tuo modo di scrivere è unico :) l'ultima frase mi è piaciuta da morire :D

20/11/11, ore 15:53

straordinario... incredibilmente fantastico... continua così... mi piace da morire il tuo modo di scrivere....

20/11/11, ore 15:42

ma io adoro Emily *_*
fa capire quanto è matura,un'altra avrebbe fatto una scenata madornale!
continua presto :)

18/11/11, ore 20:39

grande Casey!
Emily arrabbiati quando vuoi,tanto Derek è "innamorato" della sua sorellastra u.u

18/11/11, ore 19:59

Bè che dire...Emily fuori dalle palle!!!! ahahah apparte il fatto che Derek è davvero un capoccione, questo capitolo è bellissimo.....Voglio proprio vedere cosa dire Emily anche se dovrebbe stare zitta visto che anche lei ha messo le corna a Derek con il suo migliore amico e per di più è rimasta incinta!! Bè sei come al solita perfetta.....Ti seguirò in eternoo!! Un bacioneee!

17/11/11, ore 14:45

è giunto il momento che Derek le urli in faccia che la ama...adoro i dialoghi intrecciati e senza risposte dirette...sono sempre stracuriosa di sapere come continua....!!! un bacione dalla tua fan numero 1 :)

17/11/11, ore 01:11

lasci sempre con la suspance eh? però mi piace,perchè mi invogli ad aspettare il prossimo capitolo xD
Bhe che dire,adoro la forza di Casey e la vulnerabilità di Derek *_*
speriamo che il cretino dica di sii xD

15/11/11, ore 22:55

derek è un pò troppo cattivello, ma se non fosse così... che gusto ci sarebbe????   fantastico comunque -Karen-  p.s. percaso ti va di leggere le mie ff? sono nuova e ho troppe poche recensioni!!!     baciiii

15/11/11, ore 20:34

Derek come al solito deve fare lo stronzo...ci sta che è rimasto deluso però cavolo....Casey lo ama!! Uff........tu mi farai ammazzare con questa storia è troppo bella!!!! Attendo sempre con ansia ogni tuo capitolo!! Speriamo che tutto si sistemi...che dirti...le solite cose...BRAVA BRAVA BRAVAAAA! un bacioneee!

15/11/11, ore 20:24

“Sei mia sorella Casey, lo sei sempre stata. Cosa ti aspettavi?!” cosa cosa??
NO! lei è l'amore della tua vita acciderbolina! u.u
cmq,amo il capitolo,adoro Dasey qnd litiga,me li immagino xD

11/11/11, ore 22:36

ho letto il finale alternativo è bello,ma secondo me non è adatto alla serie perchè vorrei che Derek mostrasse il suo amore a Casey e viceversa

11/11/11, ore 21:07

Bè direi che è un capitolo eccezzionale soprattutto per la suspence che riesci a creare tra questi due *_* e con l'ulitma frase raggiunge il top!!! XD Oddiooo ora ho bisogno di sapereeee XD
Alla prossima ;)

11/11/11, ore 20:41

*_______* evvai Dasey ci da dentro (?) ahahha
mi piace come capitolo anche se corto xD
maaaaaaa... chi dice la frase?? io penso Casey..ma tu come al solito mi lasci nel dubbio,ma sai cosa?
ti ADORO per questo! xD
continua presto ^^
adesso vado a leggere la OS byeeee

11/11/11, ore 20:32

OHMIODIOOHMIODIOHMIODIOOOOO!!! Basta io sono ufficiamente dipendente da te!! Questo capitolo è stupendooo!!! bello bellissimo! Adoro la sexual-tension che crei tra di loro...e poi la frase finale è praticamente scoivolgente!!! Complimentissimiiiii!!!!!!!!!!! <3