The dreamers in the cement garden
di BlancheMadame

09/11/11, ore 15:50

O mio dio è fantastico questo capitolo , perfavore potresti continuare stasera perchè neccessito di leggere il capitolo seguente

08/11/11, ore 22:07

no ti sei cattiva,non puoi rimanermi così T_T
non puoi fermarti qnd Casey entra nella camera di Derek NON PUOI! u.u
continua presto che sono mooooooolto curiosa xD
e intanto mi rendo conto che ti sto rompendo le scatole o.o ahahahah

08/11/11, ore 21:25

Sì, ti seguirò e romperò in eterno ma....Oddio tu mi catturi troppo e non so come fai...perchè c'è della droga tra le righe dei tuoi capitoli?? xD sono contenta che Casey stia maturando, comincio a vedere del buono tra i due (finalmente ^_^)....Bè che dire.....Brava bravissima bravissimissima!!!! un mega baciooo!

08/11/11, ore 00:30

c'è ma io sto male T_T
Casey,metti l'orgoglio da parte,cavolo Derek ti vuole!!
bel capitolo,come sempre.
aspetto cn ansia il prossimo^_^

07/11/11, ore 22:04

Nonostante sia un capitolo di transizione è veramente bello, come sempre ;) riesci a trasmettere emozioni forti in solo 10 righe :) per quanto riguarda il rapporto tra casey e derek mi affligge vederli così...anche se vedere derek così scombussolato per una donna mi rende sia felice, ma anche scioccata perché è un po' insolito XD spero che le cose migliorino, anche se posso immagino il dolore che sta provando derek, quasi come una pugnalata, o meglio due, da parte di casey e del suo migliore amico, perche' quella di emily è solo una pugnalata nell'orgoglio, che si cicatrizza in fretta, a differenza di quelle subite nel cuore... Alla prossima ;)

07/11/11, ore 21:20

non sai da quanto aspettavo questo capitolo , è stupendo . Perfavore continua presto

07/11/11, ore 19:43

Sto per mettermi a piangere...Mi spezza il cuore vederli così...L'unica cosa che mi consola è il prologo che sembra essere positivo per quanto riguarda il loro rapporto! Sei davvero brava io non so come ci riesci ma mi fai emozionare sempre più! Ancora tanti, tantissimi complimenti!!! :)

01/11/11, ore 11:57

Io sono ancora sotto shock XD cioè non me lo aspettavo....Derek che cerca di prendersi le sue responsabilità e una Casey che ha una relazione basata solo sul sesso...in poche parole questa fiction mi intriga un sacco XD non vedo di leggere il continuo... Alla prossima ;)

31/10/11, ore 15:31

ok,adesso sono rimasta tipo così---> O.o
voglio il continuo,ORA!
a parte gli scherzi,è fantastica questa ff! i personaggi sono molto più forti,ma vedere Derek e Casey così..WOW!
Aggiorna presto,sono ansiosa di sapere come va a finire u.u

29/10/11, ore 19:48

....OH MIO DIOOOO!!! Ma....ma....cosa combina Casey???? No non me lo aspettavo...calcola sono rimasta così ----> O.O io ora esigo sapere che diamine succederà!......E poi Sam.....no sono senza parole...! Ti prego aggiorna appena puoi perchè mi hai stupita e lasciata senza fiato!! Un bacione!

29/10/11, ore 17:36

Noooo ti prego non ci posso credere :( dimmi che c'è stato un equivoco o ho capito male...oppure dammi ulteriori informazioni xké ci sono rimasta male :( povero derek :( non me lo sarei mai aspettata da case x quanto lei ci possa essere rimasta x l'atteggiamento di derek :( Alla prossima ;)

26/10/11, ore 21:24

no,non puoi lasciarmi con il fiato sospeso,devi continuare,ora! xD
vabbè oltre al fatto che ho appena sclerato,volevo dirti che scrivi e racconti molto bene,mi sto pentendo di essermi scritta qui per pubblicare storie mie T_T
Continua così e...continua presto ;)

26/10/11, ore 20:08

Sei perdonata per il ritardo dal momento che mi è piaciuto molto questo capitolo.....Emily è una stronza all'inizio perchè cerca di incolpare un Derek che ha tutta la ragione dalla sua parte.....E poi Sam...Boom...la bomba è scoppiata....Quindi si facevano le corna a vicenda......ognuno stava con i rispettivi migliori amici...Non credo che questa sia una coincidenza...Ma la tua sorprendente genialità!!....Però qualcosa mi puzza anche sulla storia di Sam...Detto questo non posso far altro che ripeterti che sei bravissima e continuerò a romperti le palle!!! Aggiorna presto!! un bacione :D

18/10/11, ore 19:13

Finalmente Derek sta maturando....Ha capito che Casey è quella giusta! Sono davvero felice che stia riflettendo su ciò che fa e sono contenta che comunque lui si ricordi di aver sempre usato il preservativo con Emily.....Sento profumo di Dasey, ma credo che ci saranno un pò di cosucce da superare prima. Mi piace moltissimo la tua scrittura, semplice e scorrevole!! Sei bravissima mi fai sempre incuriosire ed immaginare il seguito! Un mega bacioooo :DD

15/10/11, ore 16:31

Waaa non vedevo l'ora di leggere il capitolo 8 :D comunque Derek è proprio un coglione, cioè neanche ad argomenti seri di questo tipo riesce a comportarsi da adulto?!?! Io spero tanto che Emily sia stressata ed è per questo che il ciclo non arriva...mentre per Casey..boh da una parte spererei che fosse incinta lei, ma dall'altro no..cioè se Derek vede il loro rapporto come uno sfogo/divertitmento e basta per Casey sarebbe un vero trauma scoprire di essere incinta di uno che non ricambia i suoi sentimenti..perchè Casey è veramente cotta del suo fratellastro...Alla prossima ;) e compimentoni!!! :)