Blood on Blood
di Kyz

04/11/11, ore 23:02

Yamato e Taichi sono il migliore esempio di amicizia vera che mi venga in mente. Lo credo fin da quando iniziai a vedere i Digimon, e si parla ormai di undici anni fa. Sono diversi eppure si capiscono, poi si accettano per ciò che sono e riescono anche ad aiutarsi - cosa estremamente importante, a mio modesto parere.
L'idea della promessa associata a loro due bambini è ottima, perché se ci sono due persone che potrebbero riuscire a mantenere una promessa del genere anche dopo anni, anni e anni, anche da adulti, quindi, sono proprio loro due. Infatti Yamato corre da Taichi non appena questo ha bisogno di lui.
Ho apprezzato molto la prima persona del biondo. Credo sia perché la sua figura mi dà un'idea di imperscrutabilità che mi rende ostico capire quali pensieri gli passino per la mente; Taichi invece è un "libro aperto", quindi per "leggerlo" non sono necessari grandi discorsi interiori. Con questo, non intendo che sia un sempliciotto, ma essendo caratterialmente una persona più aperta chi legge la fic può capire dal suo comportamento ciò che pensa - a meno che, ovviamente, non stia tentando di tenere un segreto, ma questo è un altro discorso.
Che altro dire, quindi. Mi è piaciuta! Molto! Quindi bravo e alla prossima.
Un abbraccio,
coco
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 11:03 pm)

15/09/11, ore 19:48

Prima cosa Taichi sa cantare è yamato che canta male xd
seconda bella fic *A* mi è piaciuta tanto anche se a mio dire c'è un pò più che semplice amicizia tra i due ma questi sono pareri personali.
Mi piace , sono ic entrambi e anche il tuo modo di scrivere è molto chiaro
vabbe detto questo ti saluto ciao ciao

13/09/11, ore 14:19

Questa è amicizia **
Io avrei ucciso Taichi per avermi svagliato, ma forse Yama gli darà una bella strigliata una volta sceso dall'aereo. No, no, da, andrà da lui a consolarlo, povero. La promessa sarà pure stata ingenua, ma per gli amici si fa questo e altro **
“Secondo me fare a pugni è solo il modo con cui ci dimostriamo reciprocamente la nostra amicizia.” Parole sante.
E Taichi non vorrei mai sentirlo cantare XDDD
Bellissima fic **