Quel portale per Eutamon
di XxPazxX

26/04/12, ore 21:09

Ciaooo!!!
Allora il capitolo: STUPENDO!!!
Come tutta la storia, naturalmente...
Solo un piccolo problema.
Inizialmente la tua storia era a posto, ma oggi, per qualche motivo a me sconosciuto, ho voluto controllare le strorie tra le mie preferite ( <3 ) e appena ho aperto i primi capitoli ( più o meno primi) ha visto che l'html è scappato. Nel senso: Prima c'era ora no. Nei capitoli dopo c'è in questi no.
Spero che correggerai.
Kiss
Il_Teskio

27/11/11, ore 09:58

SIII NUOVO CHAP!
oddio ecco il sovrannaturale o.o nn vd l'ora di vedere la reazione di Duncan!! sará fantastico !
Cmnq certo k se prima bartolomeo e justina mi stavano antipatici ora LI ODIO! pora Bridg ma soprattutto POVERA COURT kissa dv è finita...beh aggiorna presto Paz(mi piace il nickname Paz ha un suono k mi piace XD) beh a preeesto!

27/11/11, ore 09:30

Bartolomeo...MUORI!!!!!!!!!!
Povera Court...
Il mal di testa, lo svenimento, la pistola, il portale...
...Duncan...
Non vedo l`ora di sapere che cosa succederà!

Ciao
Rachy

22/11/11, ore 11:36

Finalmente Court e Duncan ...(capisci cosa intendo)
Bravo duncan, lascia la Darkettona, courtney è molto meglio!

Aspetto la continuazione
Ciao
Rachy

17/11/11, ore 13:30

noooooo bellissimo fantastico superlativo e tutte altre cose bellissime !!!!! qst chap é meraviglioso!!! oddio no Court é svenuta!!! frs é l'orologio k centra col sovranaturale ^^ beh aspettero CON ANSIA il prox chap AGGIORNA PRESTO PLEASE!!!! ah e a preeesto^^
PS la parte dv fanno finta di esse lesbiche mi ha fatto ride XD ma ho anche fatto qst faccia Oo cmnq bel chap

06/11/11, ore 10:09

bellissima crt k fanno tt in 4 e quatrotto ;-) cmnq k dolce Duncan immagino cm ci sara rimasto scioccato,e poi chris k rottura k é nn sa fa altro k rompe!! pero mi é piaciuto qnd Court l'ha prs x il culo XD fantastico!!!!! a poi il sopranome Ranocchio!! mi sn scompisciata mi é piaciuto XD bn nn vd l'ora di legge gli altri a presto
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 10:13 am)

04/11/11, ore 23:38

NN SAI QNT HO ASPETTATO ^^ qst chap era bellissimo cm gli altri ^^ insomma tt la storia é BELLISSIMA...peccato si stavano x bacia k disdetta >_< beh tu continua a scrive io recensiro sicuramente :-D a presto

Courtneyloveanime (k fissa firmare il prprio nickname ank qnd c'é gia scritto XD)

02/11/11, ore 18:34

uuuuuuuuuuuuuu!!!!! che bello !!! Lindsay non riesce proprio a ricordarsi i nomi eh -.-'' Va bhe è fatta così , comunque Duncan non deve stare con la Darkett..Gwen ma con courtney ! sono fatti l'uno per l'altro !!!
è poi Duncan è un gran fig..bel ragazzo *inizia a sbavare*
Aggiorna prestissimissimissimissimo
Ciao Lady Luna Love

02/11/11, ore 17:17

fantastica non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Chi può essere quello che bussa alla porta??? Chris o Bart??? VOGLIO SAPERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
Bene ora dopo essermi sfogata ti richiedo di aggiornarla presto perchè sono ansiosissima di leggere il capitolo 11!!!
KissKissKiss
TeskioPunk
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:16 pm)

30/10/11, ore 22:35

OkOkOk sono curiosissima!!! VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOOO!!!  Capitolo 9? Non oso commentare la sua bellezza!!! Ti prego di aggiornarla presto!!!
Ora smetto prima che mi viene una crisi di nervi...

KissKissKiss

30/10/11, ore 22:17

Sai leggendo solo il primo capitolo so già che questa storia sarà fntastica; Spero che continuarai presto.
Saluti

27/10/11, ore 22:43

é favolosa la tua ff é piena di suspance e colpi di scena nn vedo l'ora di scoprire cosa dirá Duncan!! l'attesa mi ucciderá oo XD

23/10/11, ore 08:41

Primo a recensire?Fico!Come mai non ho visto questo capitolo pubblicato?Mistero.Comunque era ora che Courtney incontrasse Duncan,eh?Ciao e continua così!

13/10/11, ore 14:22

La storia è troppo bella!Sai stai davvero migliorando a parte quei fastidiosi errori di battitura...Ma sono sicuro che non li ripeterai piu vero?Ciao e continua cosi!

12/10/11, ore 22:13

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua...
è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo!!!