SEVEN
di Phantom_Miria

28/09/11, ore 13:04

“Nell’esotica Landa del Vaff—”

Vale la pena leggere il capitolo anche solo per arrivare a questa parte. Mentre leggevo immaginavo la dark side di Allen aleggiare dietro di lui con i denti aguzzi e gli occhi bianchi, ma Allen stesso appariva sempre con il suo solito inquietante sorriso candido.
La predizione di Lavi a suo tempo mi aveva fatto accapponare la pelle, ma non troppo, ero impegnata a pensare ad Allen che sorrideva come uno scemo e che come un idiota pensava che le ragazze fossero solo gentili e non innamorate mentre Lavi si esibiva in facepalm a ripetizione.
Lavi, ma pikì dai retta solo all'aritmanzia? Credi nella tazza!

"Facciamo che è una ghianda..." ok Allen, non fare mai l'indovino di professione XD

14/09/11, ore 18:42

Riguardo il chappy precedente...dico solo "ImbecilLavi" .___. Però ammetto che mi hai messo una stratosferica voglia di Artimanziare il mio soave nome °3° Cosa a cui cercherò di resistere perchè beh, la pigrizia è sempre in agguato. (o forse voglio solo ignorare cose finchè ne ho il tempo materiale?) E a me l' introspezione è piaciuta, mi ci sono rivista in certi momenti, quindi non era del tutto irreali, anzi ._.
Stupendo questo capitolo *MUORE* "Nell' esotica landa del Vaff--" Allen, puoi essere più bastardo? x°D Fantastica la descrizione della lettura teinata *-* Lavi, aiuta Allen a darsi una svegliata, perchè è proprio un caso perso, a mio parere...
Nemmeno io ricordo il detto dell' elefante nella stanza, quindi penso si trovasse nei libri inglisc, ma non ci metterei una mano sul fuoco perchè non rileggo HP da anni. Non vedo l' ora del prossimo aggiornamento, che sono certa sarà a breve, ma ricordati anche di dormire!

13/09/11, ore 14:06

Ed io mi chiedo, questo metaforico elefante, si toglierà mai dal mezzo di questa metaforica stanza? (e, in qualsiasi caso, io non avevo mai sentito prima questo detto. ma me gusta *W*)
speriamo.
Lavi che si tormeta su Allen - come fa a non capire che sono cotte di lui?! Bah. - e sull'elefante è davvero molto dolce *W*
e adoro la Lettura delle foglie di Kanda. anch'io voglio un canguro nella tazza! *____*
*prende una tazzina da thè, ci ficca dentro delle foglie a caso e dell'acuqa. toglie l'acqua e forma un canguro con le foglie*
ecco u.u
"“Mi sembra che con Chomesuke tu abbia ripreso ad andare molto d’accordo, Lavi…”" oh,oh,oh , cosa sono queste insinuazioni xD"(Fino a qualche settimana prima Lavi avrebbe giurato di non essere una persona superstiziosa, o che si affida ciecamente alla Divinazione. Ma dopo gli ultimi avvenimenti, inizia a domandarsi se qualcuno non abbia sostituito il suo cervello con quello della loro professoressa di Divinazione durante la notte)." probabile, molto probabile *aria sapiente*
davvero, non vedo l'ora che Allen si svegli fuori! *____*
a presssto! <3

13/09/11, ore 12:04

Inizio col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Anche io voglio abbuffarmi la notte!
Vorrei proprio saper leggere le tazze, accidenti >_<
Lavi che muore... che visione catastrofica! (Soprattutto per le fangirl, che non potranno più avere il piacere di sbavarci sopra)
Comunque Allen è proprio cieco a non vedere che praticamente mezza scuola è innamorata di lui... svegliati!
Vediamo come va a finire, dai...
Al prossimo capitolo!

Baci