Fiammetta...
di BreezeWeasley

29/11/11, ore 19:15

Ehi ciao!
beh che dire.. Adoro questo capitolo! Scrivi molto bene, complimenti!
PS: passa anche tu a leggere, se ti va, la mia storia su Harry Potter e dimmi che ne pensi, mi farebbe piacere sentire la tua opinione;)
Un bacione!
Annica

27/10/11, ore 14:39

Stupenda... come al solito!!
Bellissima la festa in giardino! Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Tonks e Fiammetta sono insieme e Fiammetta dice a Tonks che vorrebbe che fosse sua madre... Un' altra parte che mi è piaciuta molto è stato quando Fred le ha dato il regalo: davvero stupenda la collana!
Bhè non so più che dirti
al prossimo capitolo!!

P.S Ormai non mi lamento più neanche della suspence, anche se è davvero angosciante
ciao <3

26/09/11, ore 20:16

Questa storia è fantastica. Mi piace molto come idea e devo dire che la descrizione l'hai fatta molto bene... Oggi ho letto solo questo capitolo ma forse più tardi continuerò a leggere. Moltissimi complimenti!!!
Mi piace moltissimo la tua storia...( Per ora soltanto il primo capitolo) E spero che continuerai a scrivere perchè sei bravissima!!!
Bacioni                                                 Pipolet

14/09/11, ore 19:53

Ciao! la tua storia mi ha incuriosita,immagino Fiammetta diventerà amica dei gemelli Weasley essendo un'amante degli scherzi, spero tu spieghi perchè è stata lasciata in orfanotrofio dai suoi genitori nei prossimi capitoli! Per adesso è interessante continua a scrivere! se vuoi passa a leggere le mie fanfiction ;)
ciao!!!

13/09/11, ore 18:56

Allora, comincio col dire che sono onorata di essere la prima a recensire *gonfia il petto d'orgoglio come un tacchino con l'artrite*
Uhm, ok, dopo la parte idiota passiamo alla recensione.
Per essere la tua prima long non c'è male. È molto interessante, i genitori si capisce subito chi sono grazie alle accurate descrizioni che lasci di Fiammetta, in tutto e per tutto rassomiglianti a quelle dei parenti. Diciamo che invoglia il lettore a leggere.
Ma. C'è un ma. Ho trovato alcuni errori grammaticali che con una rilettura in più non ci sarebbero. Hai fornito la descrizione della ragazza come un elenco numerato, e questo intralcia il lettore, facendolo sentire estraneo alla vicenda, quando lo scopo di ogni storia è quello di coinvolgerlo.
Avresti potuto dare qualche informazione in più sull'infanzia e l'orfanotrofio.
Per il resto è molto carina, aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni
Bellatrix