Le francesi sono furbe, ma neanche tu scherzi!
di FloxWeasley

:")
Questa breve storia mi ha decisamente strappato più di un sorriso!
Amo Fleur che sa benissimo cosa sia un bacio (o un bascio?) ma finge di no per poter chiedere a Bill una spiegazione a parole sue. Bill si imbarazza, ma probabilmente capisce anche lui, dato che opta per una dimostrazione pratica.
Non che questo basti ad accontentare Fleur, che subito chiede di ripetere l'esperienza (pardon, la spiegazione!) ahahah
Molto dolce e divertente, ho amato questo momento! Bill e Fleur sono una delle mie coppie preferite tra quelle canoniche della saga, li trovo ben costruiti e proprio perfetti l'uno per l'altra.
Mari

Questi due mi fanno andare fuori di testa, sono in assoluto fra le mie coppie preferite e questa scena per me ormai è canon, niente da fare, è andata così, altro che corteggiamento, inviti a uscire, timidezze o altro. La loro storie è cominciata perché Bill non sapeva tradurre in francese la parola bacio e ha dovuto darne una dimostrazione pratica, uahahahahah. Ok, la pianto di fare la scema ma è una cosa troppo dolce! Fleur che fa la furba per farsi baciare e Bill che secondo me stava solo facendo finta di non sapere quale fosse la traduzione, mandrillone che non è altro. Sicuramente sarà un aneddoto molto carino da raccontare in famiglia e poi ai figli futuri.
Grazie di nuovo per tutti i sorrisi che mi stai regalando con queste storie anche se a distanza di anni ahahaha
baci,

Leila

Ciaoo ;)
Veramente carina :)
Alla prossima ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

A me è piaciuta davvero tanto, e mi ha strappato sia il sorriso che il sospiro. Non ho mai letto di Fleur in questi termini, quindi èn stata una novità per me.
Alla prossima.

Bella,bella,bella!Romantica e leggera allo stesso tempo!I personaggi,poi sono perfetti...adoro leggere FF su questa coppia che viene viene poco compresa,come dire..un pò bistrattata (soprattutto Fleur) ç.ç Complimenti,comunque!Bacini.
Rosy.

Che furbetti! xD
Il titolo è azzeccatissimo, ovviamente.
E la storiella è stupenda. :)
Quale scusa migliore per farsi strappare un bacio?
Mi piace, mi piace!
A presto,
Giuli :)

AAAAhh!
Solo UN sorriso?! Scherzi? Sono stata a sogghignare dall'inizio alla fine di questa scenetta!

-Dimelo con porole tue!- lo esortò sbattendo le ciglia.
Oddio, quello sbattimento di ciglia (il classico "flap flap") mi ha fatta morire. Perfettamente da Fleur.
Gran donna, sì sì. E anche Bill non scherza :D

Una ff davvero carina, sul serio! Complimenti ragazza mia!

HAHAHA! Carinissima! Fleur che fa la finta tonta mi piace, ma anche Bill è stato un bel marpione XD

La coppia Bill/Fleur è una delle mie preferite, ma solitamente la gente si preoccupa di spiegare l'inizio della loro storia d'amore con panegirici infiniti e colmi d'introspezione e drammi inespressi.

Insomma *ghghgh* ci voleva qualcosa di più "fluff" ^^
M'hai strappato sia il sorriso - anche se era più un ghigno XD - sia il sospiro!

*sorriso+sospiro* dio finalmente una che scrive una nuova bill/fleur! è corta ma bellissima! continua a scrivere di questa coppia ti preeeeeego!
baci

Oh, che carina! :3
E' molto dolce.
Io ho sorriso e sospirato insieme hahaha :)
Complimenti,
è simpatica e scritta bene ^^
Bacii <3
B.