Misteri a Waterbury
di JenniferBridget

05/10/11, ore 21:49

ehy hey rieccomi, non sono sparita, solo inpegnata , ma ho letto questo capitolo !! Dirò la mia. a me Caleb mi ispira , mi sembra un bravo ragazzo, nonostante sia ovvio che c' è qualcosa di losco in lui, in tutta la sua richezza, nei comportamenti ecc.. però fossi in lei non sarei così prevenuta nei suoi confronti eh eh eh . il serviti pure beh xD ahahahah mmmmh beh diciamo che ha fatto intuire molto sulla notura del bel moro xD

15/09/11, ore 12:02

Ma povero Caleb XD Lo tratta malissimo! Comunque il personaggio di Amber mi ricorda me oddei XD Spero che riusciranno ad andare un pochino più daccordo nei prossimi capitoli ^^ Attendo con ansia l' aggiornamento! E ti ho infilata tra le ricordate! :D A presto cara!

15/09/11, ore 11:52

inizio che mi ispira ..primo perchè anche io faccio come la protagonista XD E cioè invece di studiare per gli esami in infilo nel bosco a leggere XD (ovviamente roba non universitaria XD) , poi perchè mi piace il modo in cui scrivi, o almeno per ora non mi dispiace ( e non è poco , visto che molte storie le scarto al primo capitolo vedendo che sono scritte coi piedi >_<).. Caleb..sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà ^^ leggo il secondo capitolo! un abbraccio!