Rabbit Heart.
di Mademoiselle Moody

05/02/12, ore 16:29

ti dico subito che la cosa mi ha fatto un po' ridere
non perché il pezzo è buffo ma perché lo leggevo quando vedevo il pezzo dove Lavanda e Hermione litigavano per Ron
mi è venuto da ridere perché è strano!!!
ora siamo serie
Rooooooooon per quanto alcune volte potevi starmi sulle scatole
tifo per te
infatti sei riuscito ad emergere da Harry e dimostrare ciò che sei
infatti hai dato l'idea di prendere la zanna del basilisco!!!
Ron non sottovalutare mai te stesso sei importante per la squadra!!!!
W Ron e Hermione w
p.s. mi è piaciuto tantissimo finalmente qualcuno ha dato voce ai pensieri di Ron

25/12/11, ore 21:18

Sei stata molto brava,perché sei riuscita a far capire cosa pensa Ron (secondo te certamente)
nel modo in cui Ron l'avrebbe detto, dewkjhdfwkfhwiuefhe credo di non essermi espressa nel
migliore dei modi.
Massì oggi è Natale e siam tutti più buoni (cosa c'entra Bho ?)
Brava,complimenti.

OH,OH,OH MERRY XMAS (Cit. Santa Claus).
UN BACIO,Emma.

04/12/11, ore 21:25

*eccola che arriva a recensire dopo un milione di anni e i dinosauri si sono estinti..*
mio Ron..io ti ho sempre trovato spupazzoso e amorevole..voglio dire non amo le Song ma questa ricalca abbastanza bene ron..
l'ho sempre trovato un personaggio che un po' invidiava i fratelli e Harry, anche se lui sembrava quello più normale dei tre..Harry è il prescelto, Hermione è il genio.. e Ron che fa? all'apparenza nulla ma in realtà sostiene e tiene insieme gli amici (anche se litigano tutti con lui) quindi ti do 10 con lode per la storie e la caratterizzazione del personaggio!
baci
Khyhan

28/09/11, ore 23:17

Questa fan fiction è azzeccatissima! Ron non potrebbe aver avuto altri pensieri che questi, solo lui può considerarsi inferiore a tutti quelli che gli stanno intorno. Per fortuna che Hermione si è decisa a baciarlo così si è regalato un po' di autostima XD
Hai scritto anche in maniera molto sciolta e lineare, davvero brava!
Ciao da France :)

14/09/11, ore 07:08

Tipico di Ron *_*
mi piace, è commovente e decisamente azzeccata.
Io ho sempre apprezzato Ron, il più umano dei tre per così dire.
Insomma, tutti nella vita abbiamo avuto dei complessi di inferiorità, se si tratta di famigliari poi è ancora peggio.
Però lui è stato scelto da lei, nonostante tutto.
Bellissima, complimenti.
E' scritta anche molto bene u.u kiss kiss