Light Up The Sky.
di Deviata

29/09/12, ore 17:53

Eccomiiiiiii! <3 <3 <3
Ma io muoio di felicità!!!
Suppongo di averti già fatto intuire che amo come scrivi (eeeeh già, ma solo una vaga intuizione, eh?)
Però non posso fare a meno di farti di nuovo i miei complimenti più assurdi!
TU SEI UN GENIO!!!
Amo il tuo James, e mi piange il cuore al pensiero che, facendo due più due, il tuo prossimo capitolo (intendo l'11) arriverà all'incirca nel 2014 xD
Quindi, mi conviene godere di questi finché posso...
Aaaah, scommetto che un bacio non l'hai ancora postato, me tapina... (ommamma, chi dice me tapina? Io non l'ho mai detto, giuro! Era Paperon De Paperoni? Sìssì, era lui che diceva sempre me misero me tapino u.u ... e adesso torniamo al capitolo che è meglio.)
Duuunque... l'idea del negozietto è molto bella, e sono davvero felice di notare che Lily si sta avvicinando a James!
Amo come lui è impacciato, i suoi pensieri apparentemente incoerenti ma tanto dolci, e semplicemente come riesci a descrivere la scena, a catapultarmi nella storia.
Brava, dico davvero: questa storia mi ha dato tantissimo!
...No, aspetta, questo lo devodire quando finisci.
Te lo dirò nel 2022, probabilmente... xD
No, guarda che scherzo, eh?? Devi velocizzarti, ora che ti seguo! Capitooooo? *occchioni da cucciolotta indifesa e implorante*
Ebbene...
No, ma lo sai che anch'io amo lo scricchiolio delle foglie? ^_^* Io e Lily siamo troppo uguali. VORREI ESSERE LILY! Così James farebbe quei pensieri profondi per me u.u
Questo non vuol dire che devo morire a ventun anni, però u.u
Insomma... la smetto di fare u.u perché il troppo stroppia, e ti saluto!
Acora complimentissimi, davvero, sei il mio mito per questa storiaaa! <3 <3<3
Corro a leggere il prossimo!
Un bacio
Emma

10/03/12, ore 20:22

è bella la storia e scrivi davvero bene! Io sono brava solo a leggere!

15/09/11, ore 18:26

e quando torni pubblichi dei capitoli stupendi *-*
Quindi, sì, ti perdono anche questa volta per avermi fatto aspettare.. quanto? .. credo di aver perso il conto ._.'
Quasi ogni giorno ero lì che controllavo e mi dicevo "bah, chissà se sono arrivati ad Hogsmeade, se sono sulla strada o se si sono persi nella foresta proibita"
Beh dopo non so quanti mesi di domande ecco la soluzione: andati e tornati, sani e salvi, nessun morto o ferito sul campo.
James è troppo tenero, non sdolcinato!, tenero. e poi è così innamorato *-*
Lily non ha risposto alla domanda "qual è la tua fiaba preferita".
Sono davvero curiosa.. quasi quanto James :))
In questo capitolo Lily mi ha divertito molto, ha tirato fuori un carattere da malandrina che non credevo avesse.. cioè se piace a James ci sarà un motivo.. ma in questa storia non era ancora saltato fuori niente del genere e mi piace ;)
Poi, non so perchè, ho come l'impressione che Lily qualche volta, non dico sempre, l'abbia fatto apposta a sfiorare la gamba dell'arrogante stupido Potter. Sarà davvero solo una mia impressione?

-Tu non sei tutta apposto mia cara- le dico
-Se così non fosse, non ti piacerei neanche-

Mi piace questo nuovo carettare di Lily, spero salterà fuori più spesso ;D

Alla prossima, ti aspetto anche tra cent'anni se questo è il risultato :))

15/09/11, ore 15:57

Okay, sappi che questo capitolo mi ha destabilizzato emotivamente. Più del solito.

1. Ocean Avenue <3 e un certo e sudato sabato sera!
2. Alice, la mia migliore battitrice, è seduta un po' più in disparte chiaccherando con il suo 'quasi ragazzo' Frank Paciock. Amo quando infili dentro anche qualche altro personaggio di nostra conoscenza.
3. Hogsy e il negozietto delle favole <3 Voglio troppo sapere di che favola è il carillion! E poi il nome Annabelle mi fa tanto pensare ai ROcket ed è anche il secondo nome della mia rossa Tess XD
4. MA QUANTO SONO TENERI! cioè, Lily ormai è troppo sfacciata e le reazioni di James mi fanno morire XD
5. Naturalmente Sirius <3<3 (Come sempre XD)

MUOVITI CON IL PROSSIMO BESTIACCIA U.U