Tutto grazie ad una scommessa
di fallen_shy

24/09/11, ore 11:34

Houston abbiamo un problema... siamo accerchiati da tutte le parti!!!!! :D Immagino solo come potrebbe essere l'uscita con tutti gli amici insieme: come stare sotto un microscopio!!!!!!!!!!!! :D
Quelle due sono proprio cotte l'una dell'altraa eh?????
Alla prossima

24/09/11, ore 10:16

Awwww.....*_* che bello questo capitolo....sono così innamorate!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/09/11, ore 20:17

OH MY GOD!
Ma che miele questi capitoli, mamma mia!!
Santana è davvero dolcissima e Britt ingenua e adorabile.
E tutti gli altri sono proprio degli scassapanche XD tutti a voler consocere i dettagli, tutti che vogliono conoscere la ragazza dell'altra.
Mi ricordano i miei amici quando è capitato a me XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo. COnoscendo Britt porterà un cartone animato ma...quale??
Aggiorna presto!!
xo xo
CLA

23/09/11, ore 19:05

ehhhhhh vabbè... cioè santana ormai è cotta che più cotta non si può...
diciamo è abbrustolita per benino! è incredibile come Brit sia riuscita a passare oltre quella corazza che San si era creata... beh capitolo davvero molto molto carino!
non vedo l'ora di questa cenetta e della futura uscita con tutti gli amici pettegoli e curiosoni!
curiosa adesso di sapere cosa succederà... e ultima chicca come al solito rachel paranoia!
okok mi spengo!
alla prossima ^^

22/09/11, ore 11:33

oh mammina che dolcezza, ho le stelline negli occhi!!!! *_*
E Santana che balbetta? spettacolo!!!! Brittany le fa proprio uno strano effetto eh? :D
proprio una giornata vincente per Santana!!!!

21/09/11, ore 21:04

Ma che tenerezza!!!!!!!!! *w*
Allora, prima di tutto, un inchino al colpo di stile di aver messo Mercedes Jones come avvocato avversario e Rachel come 'collegamica' di Brit Brit! Assolutamente mitico.
Non potevo immaginarle (Mercedes soprattutto) in ruoli più azzeccati.
Santana in completo grigio *ç*....cioè no, non va bene. Io la amo in tutte le vesti, però tu mi proponi sempre le migliori >.<
Santanina che tenera quando le chiede se vuole essere la sua ragazza!! Tenera lei!!!!!! *w*
E Britt, che guarda i cartoni animati! DOLCISSIMA! magari un giorno guarderanno un cartone insieme *-*
OK basta. Questo dolce dolce capitolo mi ha resa una gelatina. XD
Alla prossima, aggiorna presto, io corro ad aggiornare la mia!
xo xo
Cla

21/09/11, ore 20:43

Salve fallen_shy! Ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che è sorprendente vedere come hai sviluppato questa storia tra Santana e Brittany..mi è piaciuto tanto il capitolo del loro incontro e del loro "primo bacio per scommessa".
Interessante anche come Santana sia andata in fissa per Brittany perchè si vede che la fa andare fuori di testa..storia davvero bella e interessante da seguire..per non parlare dell'ultimo capitolo appena letto, uhuh Santana imbarazzata è splendida, da una sensazione di tenerezza che quasi viene voglia di entrare nella storia e abbracciarla. Complimenti davvero spero e non vedo l'ora di leggere presto il seguito complimentiii!!!!!

21/09/11, ore 16:27

quanta tenerezza in questo capitolo!!!! pollici in su per la timidona di Santana!!!
Brit come sempre l'adoro!
spero tanto che non abbia nessun ripensamento, ovvero tornare a giocare per l'altra squadra!
okok penso positivo!
brava :)
alla prossima!

19/09/11, ore 13:22

Woooooho!!!
Allora, andiamo con ordine. Santana su una Chevrolet Chamaro NERA!!! Dio, già qui ti adoravo!!!
Macchina perfetta per Santana, si si si!!
Appuntamento che farebbe morire chiunque, invidio molto Brittany. Anche se speravo che lo facevi durare di più :(
Sono stata contenta però del bacio che Brittany ha dato a San. Mi piacciono tanto queste cose *w*
Chissà come sarà il prossimo appuntamento. Non vedo l'ora di leggerlo ^-^
a presto xo xo
Cla

18/09/11, ore 21:51

e vabbè salutiamo pure Santana che ormai non è più tra noi xD
e Brittany l'adoro... semplicemente dolci e stupende!
in attesa del prossimo appuntamento e quindi anche capitolo :)
brava come sempre

18/09/11, ore 21:17

il sorriso ebete mi piace capita anche a me unamarea di volte, poi la serata perfetta, già dall'arrivo di San a casa di Britt pensavo le venisse male dopo averla vista, poi i fiori aprirle le porte, il ristorante i racconti di vita, e il viaggio in macchina mi asoettavo un bacio che per fortuna c'è stato e poi quando San le ha detto che sperava che si sarebbero viste ancora avevo paura per cosa avrebbe risposto Britt perchè non si sa mai magari voleva tenerla sulle spine e invece no, poi San che scrive subito a Quinn le deve raccontare tutto ecome e la deve ringraziare per bene anche, qui mi sa che qualcuna altro che cotta mi sa che è proprio innamorata, anche se però se ci fossere un pò di problemi tra le due sarebbe pià bello vederle finire insieme alla fine...

18/09/11, ore 21:07

sono contenta che la ragazza che doveva incontrare sia Quinn mi piace sempre quando loro pur facendosi battutine sono amiche e si consigliano, più che latro credo che sia Quinn a consigliare San e anche lei come gli altri sorpresa per questa cotta di San per non parlare dei suoi incontri notturni e basta, e poi la battuta che lei è migliore di Puck perchè rimorchia di più e mitica, voglio proprio vederew come finisce la serata, il mazzo di rose mi piace e il risporante elegante e italiano ancora di più e poi per come è vestita e perchè è Santana Lopez fa colpo solo per quello...

18/09/11, ore 20:59

ci avevo visto giusto, mi sono piaciute molto le reazioni e i commneti di San durante il balletto, poi raccontando la storia del loro incontro a Kurt e a Blaine anche loro hanno pensato quello che ha pensato Puck allora deve essere proprio vero che ha preso una cotta e brava Britt che ha fatto breccia nel cuore di San al primo colpo come se potesse essere diversamente, poi quando ha detto sex on the beach alla costumista ho immaginato che come Kurt sarebbe rimasta traumatizzata, e poi le battutine di Britt mi piacciono da morire, non vedo l'ora di leggere della cena...

18/09/11, ore 20:51

io ci credo invece a quello che ha visto, mi sa che San deve fare una statua a Kurt, apparte gli scherzi, San che non riesce a non pensare a Britt per come l'aeva descritta Kurt sembrerebbe impossibile come aveva pensato all'inizio Puck anche se poi stupendomi non l'ha neanche presa in giro più di tanto e anzi era felice per lei forse perchè così ci sarebbero state più ragazze per lui...curiosa per il seguito...

18/09/11, ore 20:44

mi piace come inizio anzi è bello ogni tanto leggere una ff che non perla del liceo e che mette San e Britt su unpiano diverso da essere migliori amiche, essendo sconosiute è più bello scoprire come si comporteranno e cosa succederà, poi Puck scommettere con San ma anche lui voleva proprio perdere, poi mipiace che San sia amica anche di Kurt, povera San che deve subirsi un balletto anche se l'istinto mi dice che poi ringrazierà Kurt per avercela portata, mi sa che da questa scommessa vinta San ricaverà più di qualche drink gratis, forse avrà anche quello di cui ha parlato Kurt...