Tutto grazie ad una scommessa
di fallen_shy

18/09/11, ore 14:49

che bello!!! molto romantico...mi piace questa Santana così romantica!!!!alla prossima.
Puzzle1

18/09/11, ore 13:42

Mamma mia Santana ha fatto proprio tutte le cose in regola eh? Brava Quinn!!! :P
E così si rivedranno subito il giorno dopo eh? vedo che Santana ha fatto centro... e dai loro sorrisi ebeti immagino che Santana non tornerà più alla sua "vita sociale" precedente!!! <3

17/09/11, ore 13:58

Ci avrei scommesso che era Quinn :D All'inizio ero indecisa tra lei e Rachel. Però poi ho pensato che Rachel non poteva decisamente essere ^-^
Perciò: Quinn!
Scusa, sono di fretta, prometto che recensirò meglio il prossimo capitolo. Comunque bello! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, anche se, per come hai consluso questo, mi viene un po' d'ansia...
E Santana bellissima per come l'hai fatta vestire!!

17/09/11, ore 13:48

confermo lo stesso di locisvu! cioè: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! tu non puoi! non hai il diritto di lasciarci cosi ahahahaahah
cattiva ç__ç ok ok mi calmo, smetto di imprecare contro di te... haahah scherzo!!!
allora bel capitolo comunque di transizione prima dell'appuntamento! come sempre Santana/ Quinn come amiche le adoro!
che dire... troppo curiosa del seguito!
aggiorna presto!
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 01:53 pm)

17/09/11, ore 13:19

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi chiudere un capitolo così..... stavo già assaporamdo il loro terzo incontro... uffina mi hai lasciato interdetta! :P
Ah Santana cosa farebbe senza Quinn...
E una volta incontrato Brittany anche la tua Santana decide di mettere la testa a posto eh???? Vedo un trend simile... non è che per caso pensi che Brittany e Santana siano anime gemelle??? :P
Io sì e spero tanto che lo pensino anche RIB, mi sta venendo il panico per la nuova sereie!!!! O_O

17/09/11, ore 09:24

O_o che bella storia!!!!! ho appena letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!!!Adoro glee e questa storia mi ha conivolto molto! Be non c'è nient'altro da dire se non: aggiorna presto!!
Puzzle1

16/09/11, ore 13:39

Evvai!!!!! Beh, direi che hai proprio scritto un grandioso capitolo. Uno di quelli che mi fa spuntare un sorrisone anche dopo un'intera giornata di scuola.
Brittany, mi chiedevo, non sembra molto IC. La farai sciocca e ingenua e dolce...come nel tf...? oppure è una persona diversa dalla normale Brittany? Perchè fino a qui mi sta piacendo, ma non è molto IC rispetto al canon.
Per il resto magnifica, spero vivamente che aggiorni presto.
Mi sta piacendo molto, e vorrei vedere al più presto l'appuntamento!
Ma poi, chi ha chiamato Santana? Che favore è? Dai dai dai dai che sono curiosa!!!!
^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Claudia

16/09/11, ore 13:26

ahhhh adoro questo capitolo!!! Santana cotta cotta cotta! E Brit che la comanda a bacchetta ahahahahah!
kurt semplicemente un mito che glielo fa notare! eh beh  si sa che con l'amore siamo tutti rinco!
bello bel capitolo, scritto bene :)
aspetto il seguito

Picci

16/09/11, ore 12:48

grande Santana e poi "nessuna donna può resisterle" proprio così!!!!!
Buon a vedersi che Santana sia già cotta persa della sua ballerina al punto di volerla rivedere e rivedere e rivedere anche prima del primo appuntamento!!! :P

15/09/11, ore 15:26

NOOOOOOOO!!!!
non mi puoi lasciare così!!!
l'hai fatto apposta per tenermi sulle spine vero?!
io devo sapere cosa succede dopo!
devo sapere cosa fa San e cosa fa Britt..
perchè ovviamente la prima ballerina e Brittany
non vedo l'ora di sapere come continua..
alla prossima^^

15/09/11, ore 14:42

ma noooooooooooo!!! non puoi lasciare cosiiiiiii uffa uffa uffaaaaaa
apparte lo sclero... stupenda! non vedo l'ora di vedere cosa farà santana!!!
non farci attendere molto :)
bravissima!
adesso aspetterò buona buona il continuo u.u

15/09/11, ore 14:34

AH HA!!!!!!
Ovviamente è Brittany!!! Avrei dovuto immaginare che lo spettacolo di cui Kurt parlava nel primo capitolo era uno spettacolo di Brit!!!
Accidenti, hai coperto bene! Non ci avevo pensato!
Comunque si prospetta una long interessante, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!!!
Santana come l'hai descritta dev'essere davvero uno schianto. Il nero le sta benissimo, anche se ciò che le sta meglio è il bianco.
A presto!! :D

15/09/11, ore 13:15

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dì la verità l'hai fatto apposta a finire il capitolo così vero???? uffina cattiva!!! :(
Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!

14/09/11, ore 21:19

Uhuhuh!! Bella bella bella!!
Appena ho letto la descrizione ho detto: Ecco la mia Brit Brit!!!
Santana è una di quelle persone che fanno davvero dubitare della propria sessualità, comunque :P anche la mia donna lo dice eh eh
Bella!!! Voglio prestissimo il prossimo capitolo!!!!!
Mi raccomnado, non farmi aspettare, che sono curiosa!! :P
Cla
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 08:18 pm)

14/09/11, ore 17:09

ok l'inizio mi incuriosisce.. aspetto il prossimo capitolo per vedere come svilupperai la questione..

scritto abbastanza fluidamente, si legge in maniera scorrevole, nessun appunto in proposito.
alla prossima

>.<