Ember
di Audrey Shadows

07/02/12, ore 22:45

Inauguro io le recensioni! Come ti ho già detto il capitolo mi piace molto ed è tenerissimo. Tom, bhè, è sempre Tom. E.. poi boh! non so che dirti ti ho già detto tutto al telefono quindi! :D alla prossima bellissima!

16/01/12, ore 19:31

Assolutamente très jolie! Ma attenta agli errori grammaticali, Cati. Bella comunque :)

16/01/12, ore 19:17

Oh Gott :') "Perchè era apparso nella sua vita? Era tutto così sbagliato", ma tu con questa frase mi fai sognare per terre lontane..brava

12/01/12, ore 16:53

Allora compagna di banco! :D E' veramente carino questo capitolo!! C'è una tenerezza infinita e voreri sapere cosa ha pensato sua mamma appena visto Tom! ahahah! ci sarebbe da ridere credo! :D Bah, non so che altro dire, aggiorna capito?? Finalmente ritorni a scrivere e non voglio che abbandoni così.. Potresti anche postare quella di Dorian(quella sulla lettere alla figlia sua e di Emily) per me piacerebbe e poi è magnifica! :d E' solo un suggferimento! Un bacione ti voglio bene!

12/01/12, ore 09:28

Oh un bel capitolo <3 Ehi voglio anche io Bill che mi fa regali costosi e un audi R8!!
Veramente dolce Tom con quel regalo a presto XD

12/01/12, ore 08:56

Avevo letto questa storia in estate poi l'ho persa e l'ho ritrovata solo ora.. Sono felice di leggere il seguito ho pensato molto a questa FF

05/10/11, ore 20:14

MI èpiacuto molto questo capitolo!
Finalmente Ember e Tom si sono dichiarati, mettendo a nudo i propri sentimenti e paure.
Ora capisco perchè Ember sia fuggita, temeva di diventare lo zerbino di Tom, fortuna che è tornata <.<!
Tom invece è stato molto tenero nell'esplicitare che non aveva mai amato e che voleva che fosse lei ad insegnargli come si fa.
Spero siano felici xD
Alla prossima.

05/10/11, ore 19:03

Oh la madre di Ember si è trovata un compagno, è stato davvero un duro colpo per la ragazza.
è positivo che sia andata da Tom, almeno hanno chiarito:)
Mi è piaciuto il discorso che Tom ha fatto ad Ember e mi è piaciuto il bacio.
Sono davvero carino come coppia e Tom sembra aver trovato quello che cercava: una ragazza da amare.

05/10/11, ore 18:59

Ember ha ragione su Bill, si deve veramente scusare e nessuno può suggerirgli le parole adatte.
Non capisco perchè Ember sia scappata però, cosa c'è di sbagliato nell'essere attratte da Tom'
Lui ci sarà rimasto malissimo.

05/10/11, ore 18:55

Tom che guarda film romantici? Deve stare male xD!
E così è stata Ember a chiamrlo, pensavo sarebbe successo il contrario, ma va bene così^^
è stato decisamente un bell'incontro ed Ember ha potuto sfogarsi almeno un po' per la morte di suo padre, il fatto che prima di allora non avesse mai detto che il padre era morto indica che probabilmente non aveva ancora accettato la sua morte.
Tom è stato molto gentile e disponibile nell'ascoltarla e consolarla.
Il litigio tra lui e bill è stato terribile, spero si riconciglino presto.

05/10/11, ore 18:47

Ecco il primo incontro tra i due. Sono entrambi insioddisfatti e percepiscono un vuoto nelle proprie vita.
Ember è stanca della scuola e soffre per la mancanza del padre, Tom invece è insoddisfatto della sua vita e vorrebbe una ragazza accanto a lui.
Chissà che non si conpensino a vicenda^^.
Vado al prossimo capitolo.

18/09/11, ore 12:42

Oddio che triste...
Per la povera Ember non vedere più il suo papà poi...
E lui che ha già capito tutto mamma mia che brividi...
Bravissima un bacione

17/09/11, ore 18:03

Scusa se non ho recensito l'altro, non avevo visto che avevi aggiornato.
Emberè cresciuta, è diventata grande e non è serena.
Mi dispiace molto che per lei il lutto sia ancora una ferita così aperta e che non abbia amici, ad eccezione di Audrey. Lo trovo ingiusto, lei non ha colpa del fatto che suo padre sia morto nella tragedia dell'undici settembre.
Mi ha commosso molto la scena in cui lei parla sulla tomba del padre, è bello che mantengano comunque una sorta di legame.
POi entra in scena Tom. Sembra parecchio incuriosito dalla ragazza che parla alla tomba del padre.
Mi è dispiaciuto leggere che abbia litigato con Bill, anche se non capisco il perchè, che c'entra il fatto che lui sia un playboy?
QUando lui rifiuta la ragazza Bill pensa che forse le persone possono veramente cambiare.
Chissà perchè l'ha rifiutata, è prematura dire che sia per Ember.
Alla prossima.^^

16/09/11, ore 15:35

Bello come inizio ( anche se mooolto triste) ma mi ha fatto venir voglia di scoprire come va avanti:)
Aspetto il prossimo capitolo,che spero posterai presto:)
Complimenti,baci:)

15/09/11, ore 19:44

Eccomi qui, come promesso!
L'inizio è interessante, e la trama sembra coinvolgente.
E pensare che qualcuno ha davvero perso suo padre o suo marito in quel modo...
In bocca al lupo per la storia, aspetto il seguito ^__^