Hansel & Gretel- Versione riveduta e corretta
di Bazylyk19

14/09/11, ore 17:16

Ooooohhhh ci speravo nel ritorno di Finny!!Ma proprio non mi aspettavo che avrebbe donato tutto il suo amore di uomo virile a quel figaccione di Gilbert!!!!O_O
Però dai, infondo sono carini insieme...potrebbero combinarne di tutti i colori!!
E così alla fine Romano ha scelto di restare con quella strega poverella poverella...lo sapevo che infondo gli voleva bene!(No, non è vero, so benissimo che lo fa solo per essere servito tutto il giorno e per mangiare pomodorini!!)
Che bella questa storia, il finale è stato davvero tanto fantasioso e divertente!!Brava Brava!!
''...almeno finchè non divennero tutti una sola cosa con Russia!''
ahahahaah li sono morta te lo assicuroo!!Anche io voglio diventare parte della russiaaaa!!!!!genia, sei!!:*:*

Non vedo l'ora di leggere la storia dei Nordici, li amo troppooo!!!
E amo te :)
A presto, un bacione
Noiry

14/09/11, ore 16:24

Eccoci infine giunti al lieto fine... (non tanto lieto per Spagna, poverello!)
Insomma, travolto da debiti, insulti, povertà e preoccupazioni infine la strega decide di cucinare il piccolo Veneziano! Ma non aveva tenuto conto della sua pucciosità (e del proprio lato pedofilo) e soprattutto della precisione letale delle testate di Romano... Il lato violento di questo piccolo bimbo è adorabile!
Meno male che è talmente povero che il fuoco si è spento alla svelta... Ma non è che gli sia andata tanto meglio alla fine: diventa la cameriera della sua colf! Insomma, per lui non è certo un lieto fine!
Invece a Ita-chan è andata molto meglio: gli animaletti sono stati terrorizzati dal fratello, quindi è riuscito a giungere sano e salvo in casa di un certo damerino...
E qui si compie lo scempio finale! La PruFin!!! Più crack di così si muore! Penso che a Svezia sia venuto un infarto, un attacco di orticaria e uno shock anafilattico tutto insieme! Brrrrr.... Però la cosa è troppo divertente! Finalmente qualcuno ha riconosciuto che è un uomo, ma Fin subito si va a risottomettere! Eh, ma allora è un vizio! Forza Fin, ti vogliamo vedere seme! (sì, come no....)

Insomma, peccato che è finita, ma adesso non vedo l'ora di leggere la fiaba dei nordici!
Ci vediamo alla prossima fic!

14/09/11, ore 15:48

scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli ma causa ritorno a scuola non ho avuto tempo e ti recensisco solo adesso.
ma questo finale è geniale, magnifico, con tino che si innamora dell'awesome per eccellenza.
aspetta, hai detto che fin vuole essere seme, giusto? allora la coppia è FinPru. mi piace.
aspetto di leggere la prossima storia sui nordici.
baci, hg93