Anko+Noboru=Love
di ChocolateClaire

Ony
04/09/06, ore 13:37

proprio carino il primo capitolo della tua ff!!!sai cosa mi piace in assoluto di tutto questo?? ke finalmente posso commentare con internet!!!le leggero' tutte!!aspettati altri commenti cmq ritornando alla ff mi piace propio!!BRAVA!!!! kisses

marysq92
30/06/06, ore 22:13

ciao baffetta! ti ricordi di me? TUA FIC EZZERE BELLIZZIMA IO ADORARLA MOLTIZZIMO

wolvie91
28/06/06, ore 10:24

nooo, è già finita? mi ci ero affezionata!!!!!

24/06/06, ore 14:26

Una fanfiction davvero molto carina. Semplice ma ricca di sentimento. Nonostante non sia molto lunga hai saputo rendere bene l'evoluzione di Anko. Complimenti.

19/06/06, ore 09:15

ciao, cocchina! che carina la tua ff! questi due piccioncini sono adorabili...ehm, ok, zucchero a parte, trovo che sia sempre molto carina. je te salue!!! ps grazie per la recensione

Roxelle il Grifone
16/06/06, ore 17:57

anche se non riesco a capire in che periodo hai collocato la vicenda,visto che Onizuka insegna nella quarta sezione del terzo anno,Megumi è morta e Miyabi non è amichevole praticamente con nessuno,devo ammettere che è carina.Aspetto che aggiorni perchè voglio proprio vedere come la continuerai!ciao ciao

15/06/06, ore 07:40

mah!!! avevo lasciato una recensione!!!dov'è finita? vabbè, riscrivo tutto...come dicevo, le parti s'invertono. sei tu che ora devi spiegare a me....cmq, questa ff è davvero bella e ben scritta, adesso sì che ti riconosco! aggiorna presto!!!

Marty87
03/06/06, ore 12:56

Che bella questa fic...promette bene!!!!!Senza contare che amo molto la coppia Anko/Noboru e mi é dispiaciuto molto che nel manga non ci siano stai degli sviluppi piu' chiari x loro...spero che almeno qui accadrà...continuala,non vedo l'ora di vedere come va a finire...