Il risveglio di un cielo nero.
di ReeGray

19/12/11, ore 20:55

Sono contenta di essere la prima a recensire questo capitolo :)
Molto bello davvero, mi piace questo modo di scrivere, come hai evidenziato i punti piu' importanti e modificando il carattere per sottolineare i punti piu' significativi :)
se aggiungerai altri capitoli li leggero' volentieri!!
Baci Jane

30/11/11, ore 15:37

Fantastiche Ludo :)
Ricordati di recensire anche il mio racconto anche se so già cosa ne pensi :D
RECENSIONE 100 % POSITIVA ♥

27/11/11, ore 21:11

E' un bel componimento, complimenti sinceri!!Un linguaggio poetico fresco quanto giovanile contraddistingue questi bei versi, sei veramente dotata di un mirabile talento, continua così perché questo genere ti appartiene e lo conquisti e domini a meraviglia.
Ci sentiamo presto e aggiornami, se ti va, io sarò presente.
Un saluto affettuoso

24/11/11, ore 21:16

La tua poesia è davvero commovente!!! Ogni tanto è bello ritornare al passato, soprattutto poi quando escono fuori cose del genere. La malinconia che sei riuscita ad esprimere ha penetrato anche me....sei davvero bravissima, continua così!!!!:)

20/10/11, ore 11:58

Scritto davvero poetico e di pregiatissima scorrevolezza, sei stata maestra nel mettere su queste eccellenti righe, bravissima!!
Ho letto con gran piacere e di un fiato tutto e sono rimasto folgorato dalla profondità delle parole, dalla forza evocativa che in esse esistono e all'abbandono che nasce dal dolore e la debolezza che ci fanno cadere in una d'orata prigione, complimenti sinceri e vivissimi per questo!!Continua così sei lodevole e degna di un forte plauso.
Un saluto affettuoso
altrettanta stima

05/10/11, ore 18:02

Ciao....ho letto tutto oggi poiché non ho internet; scusa il ritardo. Che dire..poesie piene di emozione, di dolore anche; sono molto forti e lo è soprattutto il modo in cui le hai descritte. Non sono un'esperta perciò questo è il mio massimo:)Mi piace molto come scrivi e non smetterò mai di ripeterlo. Complimenti davvero!! Queste poesie meritano i preferiti :D

03/10/11, ore 21:22

*-* O... SANTO... CIELO...
Io... sono senza parole... Sento il cuore pesante come un macigno!
Sul serio, Ree è... Fantastica.. Davvero... Bellissima...
Sono... senza parole!!

19/09/11, ore 21:32

Piangoooo *navigo con una barchetta di carta sul lago creato dalle mie lacrime* mi ricorda troppo il momento di depressione che ho avuto a causa del mio ex migliore amico...
Sul serio, sto piangendo, non posso farci niente!

19/09/11, ore 21:30

Allora recensisco capitolo alla volta U.U
Davvero un momento denso di amore, sensualità, un'attesa ormai giunta al termine *-*
Mi ricorda tanto me qualche anno fa *singh* momenti belli *fugge dalla stanza piangendo* no scherzo XD sto ancora qua! XD
Sono stati dei bei momenti e questa descrizione me li rammenda ='D davvero bello!

16/09/11, ore 19:27

Brava molto ben scritta!!Le parole in versi sono molto belle e tutto il componimento ha un sapore intenso, una musicalità veloce ed esatta.Ho letto veramente piacevolmente tutta la sublime poesia e mi auguro tu continui su questa strada, che aggiorni prestissimo , sarei veramente lieto di leggere un altra meravigliosa poesia come questa scritta da te.
Complimenti sinceri e vivissimi, un saluto esclusivamente cordiale a prestissimo

16/09/11, ore 16:33

Deve essere stato davvero un bel sogno se ti ha ispirato facendoti scrivere questa bellissima poesia. Sei davvero brava con le poesie d'amore, ho anche notato che non è la prima che scrivi. Beh ti faccio ancora i miei complimenti....io riesco a scrivere solo quando sono disperata :P
Ciao Ludo....!!

14/09/11, ore 19:25

Parole dolcissime e suadenti, sei stata particolarmente brava!!Continua così, mi piacerebbe leggere all'infinito questo genere, che metto subito tra i preferiti, come storia preferita.Il contenuto è leggero e sintetico, ma lascia spazio a una vivace interpretazione, che fa dei tuoi scritti un'affresco a tinte sublimi!!
Complimenti vivissimi e accesi, un saluto esclusivamente cordiale, con affetto