Lettres Croisées
di BipBip Girl

16/09/11, ore 18:08

ohhhhhhh..si danno del tu. O almeno spero che Edward glielo conceda!!xD sempre più innamorata di questa storia...*_*

16/09/11, ore 18:06

Qui si scopre anche qualcosa su Bella. Sono entrambi molto compatibili , a quanto sembra e anche lei è simpaticissima nella sua pazzia.Ti volevo fare anche i complimenti per la traduzione perchè ho provato a cliccare sul sito della storia originale e per me è arabo.Nonostante mia madre abbia vissuto tanto tempo in Francia e sappia il francese come l'italiano per me è stato sempre un tallone d'achille. So molto meglio l'inglese.=) chapeau.

16/09/11, ore 16:05

ma mi chiedo quei due si incontreranno mai? ah ma alice nn studia pure lei alla stessa università di bella? ciao

16/09/11, ore 11:34

Edward è un avvocato. Me gusta mucho.Hanno finalmente iniziato a parlare liberamente, anche se entrambi si credono pazzi!Bellissima!

16/09/11, ore 11:30

Non riesco a staccarmi da queste lettere*_* non so perchè ma le adoro e non vedo l'ora che continui.
Mia madre sa tutte le mie vicende amorose.E sono tante visto che mi innamoro ogni due per tre=)

16/09/11, ore 09:40

Finalmente sappiamo qualcosa in più di Edward. Siamo ancora agli inizi però è vero, lui da l'impressione di essere molto simpatico e alla mano. In quanto alle pene d'amore io ho avuto solo 3 ragazzi prima di incontrare il vero Amore e diciamo che fortunatamente, sia per l'età che per il carattere non ho dovuto combattere molto.=)penso che però a mia madre, se si fosse presentato il caso, l'avrei detto.baci!

15/09/11, ore 18:16

Ciao! Ho scoperto la storia oggi  e devo dire che mi piace sul serio tanto. E' diversa e innovativa. Anche io ho una storia su EFP  ed è difficile avere recensioni, poichè sono maggiori le persone che ti seguono silenziosamente, però è sempre una gratifica=) al prossimo capitolo!

15/09/11, ore 18:13

Ho letto le lettere tutte di un fiato e sono curiosissima dei prossimi capitoli!Mi piace molto l'idea e non voglio rovinarmi la sorpresa andando sul sito dove è finita. Aspetterò te con impazienza.!!:*

15/09/11, ore 18:10

Le lettere mi piacciono molto e sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà il rapporto di Ed e Bella=)Non ti preoccupare per le scarse recensioni, di questi tempi è difficile riceverne però non ti perdere d'animo!il testo è scorrevole e la storia funziona!
Non mi è mai capitato di sbagliare un indirizzo, ne con la carta nè con le mail, però deve essere un esperienza interessante. Non sapere chi hai dall'altra parte ti fa essere più sciolta e disinibita.
a presto!baci!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 06:18 pm)

15/09/11, ore 18:07

la storia mi intriga molto e non è la solita solfa che si trova spesso in giro. Questo genere di  corrispondenza mi ha sempre affascinato molto. Staremo a vedere l'evolversi delle cose=)baci.

14/09/11, ore 21:40

Credo che sarà una storia interessante, già mi piace. E credo anche che la traduzione sia perfetta! :D