Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

22/12/11, ore 22:26

Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli :( ma ultimamente non vengo spesso su EFP e di solito non ho mai voglia di recensire. Tuttavia con te mi sentivo d'obbligo dato che la tua storia mi prende molto! (come quella precedente!),
ora lasciando appunto spazio a quello che penso: seriamente...ma quanto è stupida Elisabeth? Possibile che cade sempre negli stessi errori? Non si confida mai con chi gli vuole bene facendo soffrire sia lei che chi gli sta attorno. Cioè boh, mica ci arriva che in questa maniera causerà più conseguenze e che così non otterrà nulla? La sua migliore amica non si meritava un simile trattamento, senza contare che avrebbe almeno potuto confidarsi con lei, invece l'ha trattata come uno straccio.
Poi con Bill: cosa vuol dire che vuole fargli credere che lo tradisca? E' chiaro come il sole che l'ama e che accetterebbe la sua gravidanza.
Non mi piace affatto come si sta comportando Elisabeth, davvero è troppo irritante! O.O
Infatti ho messo la recensione neutra perché seppur straveda per la storia la protagonista principale con questo atteggiamento per me è infantile e orgogliosa e seppur è convinta di fare il bene di tutti in realtà si comporta solo da egoista.
Spero davvero che lei ci ripensi e si ricordi degli errori passati così da non fare qualche sciocchezza.
Al prossimo capitolo
e Buone Feste!! <3