Mallak annaru wad hab
di Jay W

16/08/12, ore 01:51

Storia bellissima e coinvolgente, ne ho letto i primi 13 capitoli tutti d'un fiato, a farmi da fiaba della buona notte! simpaticissima la chiusa di Tony che "non ne vuole saper niente" di fare il padre ma lo sta a modo suo già facendo da un po'.. aggiorna presto!  :)

13/08/12, ore 10:03

Solo per la frase finale io darei un premio a te e al caruccio:ma si può!Semplicemente adorabile! In effetti come dar torto al povero Obi(povero un corno!volevi far secco Tony,carogna!!!)che si ritrova con una novità del genere!Applausi al self-control di Tony:non si scompone mai!Grazie che nn mi deludi mai cara:meravigliosa cm al solito!*-*!Attendo trepidante il seguito!
Alla prossima Rogue92:***

12/08/12, ore 15:45

Ecco! Questo si che è il vero Tony! Quello a cui non frega un benemerito cappero (non sono lui, quindi nelle recensioni devo limitare l'uso di termini volgari...che palle -.-'')
La bambina con la camicia di Tony è adorabile, e devo ammettere che sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa storia e di sapere cosa significa il titolo (no non me lo sono scordata :P)
Alla prossima

24/05/12, ore 19:07

In questo capitolo devo avvisarti che Tony è un pelino OOC...ti consiglio di non cambiare nulla ma magari di aggiungere qualche pezzo in cui Tony si relaziona con Rhodey al suo solito modo, altrimenti così fa tanto chioccia affettuosa :P
Mi piace tantissimo in questa versione comunque, lo adoro! Mamma-Tony è adorabile :D
Mi pace soprattutto il finale in cui lui è orgoglioso di presentare la bimba con il suo cognome...so sweet <3
Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di assistere alla reazione di Pepper e di Obadiah...a presto spero :)
baci

24/05/12, ore 18:01

wiiiiiiiiiiiii sei andata avanti!**
Troppo tenero Tony con la piccolina!**
come al solito tu sei bravissima a descrivere tutto!**
Capitolo dolcissimo e il finale lo è ancora di più!**
speriamo bene... aggiorna presto!**
<3<3<3

24/05/12, ore 17:01

Tesoro,finalmente ti risento!
Evvai,Tony nostro è tornato alla civiltà!
Speriamo vivamente che riesca ad adottere e tenersi la piccola:è spersa senza di lui!ç-ç!
Complimenti per come hai descritto il disagio della piccola,molto realistico!:)
Alla prossima,Rogue92! :***

28/04/12, ore 15:53

Mi dici come fai a rendere così bene i meccanismi del cervellino di Tony!?Mi sembra di parlarci assieme!Qualcosa di bellissimo!*-*!Le parole sembrano tratte da un copione del film!Sei semplicemente bravissima!Ogni capitolo adoro di più la piccola:addirittura gli scatene istinti paterni…che dolci ‘sti due insieme!Bellissima la definizione data del colonnello:mi ha fatto morire dal ridere!Mi dispiace un po’ per l’asino…..ma in fondo ne è valsa la pena!
Alla prossima!Un bacio!
Rogue92
*’sta sera vado a vedere the avengers…..Tony!!!!!Arrivoooo!!!!!!!*

27/04/12, ore 20:54

K manicata di cazzoni!! Giusto per stare nel gergo di Tony :)
Capisco che nel deserto non capiscano la parola telefono, ma se un povero disgraziato se ne va in giro con la mano attaccata alla faccia come un'idiota non dev'essere difficile capire di cosa ha bisogno -.-''
Povero tony, la civiltà è un miraggio di pace in un posto del genere...e il tipo che fissa Sahar merita una morte lenta e atroce :P
Rhodey ti amiamooooo (io e Tony)...il mio militare preferito <3
Bel capitolo! E speriamo di tornare finalmente a Malibù da Pepper :)
Baci

14/04/12, ore 16:24

Eccoci finalmente!Non vedo l'ora che il bestseller esca in stampa!Spero mi avvisi,ci terrei a comprarglielo.....Che capitolo!Leggermente sboccato ma di una tenerezza e ironia adorabile!In perfetto stile Stark!La ragazzina è adorabile come sempre:che dolce ad accudirlo come una mamma....in effetti un pò infantile lo è il piccolo!Lei è una presenza rassicurante,e la fiducia con cui lo segue è totale.In effetti chi non si fiderebbe del caro Tony!Vi sfido ad alzare le mani,signori!(Ok!Chi si azzarda lo fucilo! :)
Attendo con trepidanza il seguito!
Alla prossima,Rogue92

13/04/12, ore 22:11

Finalmente il nono capitolo! Uffa ma quando escono da questo maledetto deserto? Ho caldo solo al pensiero, ma in un certo senso questa situazione sembra fondamentale perchè Sahar possa compiere piccoli ma importanti gesti, come mettere quel trucco nero sugli occhi di Tony...
Tony. K figo colossale! Lo rendi benissimo, e le parolacce ci stanno perfettamente, immagino proprio che lui le direbbe di continuo in un caso del genere!
Mi è piaciuta molto la sequenza delle cose da fare prima di sistemare il dispositivo...proprio tipico di Tony anteporre la scopata e il giro in macchina alla cura della propria persona (anche se credo che il giro in macchina sia considerato da lui fondamentale x il suo benessere -.-'')
Aspetto come al solito il prossimo cappy
Baci

08/03/12, ore 15:53

Eccomiiii....in ritardo ma ecccomiiii!!!!!!Quanto sai essere dolce nel descrivere le immagini più delicate e piene di sentimento,così dolce che posso benissimo aspettare con pazienza che tu aggiorni!Ne vale sempre la pena!!!:) Brava,continua così:mi sto sempre di più appassionando....e poi la piccola è dolcissima!:)))) A presto,cara!Un bacio!:*

08/03/12, ore 15:17

Brava brava e ancora brava!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto! Finalmente vediamo un Tony scosso da tutto quello che gli è successo!
Dico finalmente xk nel film nn l'hanno messo! Hanno totalmente dimenticato di analizzare il periodo dp la fuga e cn qllo i tormenti di Stark!
vbb che possiamo farci noi? solo scrivere ficcy, che a volte centrano il bersaglio meglio dei film!
Good job!

08/03/12, ore 14:52

Tony stark sa piangere....k scoperta emozionante *.* Una scena bellissima, complimenti :)
Attendo il seguito, baci

07/03/12, ore 22:13

Bellissimo capitolo anche questo!**
Tony che piange è....** ç_ç
bravissimissima!u.u continua presto!**

26/02/12, ore 15:54

Scusa se ho  mancato di recensire agli scorsi capitoli, ma leggevo e ogni volta mi dimenticavo! Ma ora non farò lo stesso errore perchè i complimenti sono d'obbligo! Mi sto veramente appassionando a questa storia!
Finalmente abbiamo scoperto il nome della ragazza! Chissà se ha qualche significato particolare...
L'atmosfera che hai creato mi ha completamente catturata, mi affascina molto!
Complimenti! Sei bravissima!